![]() |
belle le passeggiate in autostrada... che ricordi ! :lol::lol::lol:
|
E che quello che mi ha passato era della Digos e quindi lui ne aveva il diritto.
Mea culpa! Stasera passo a consegnare la patente in Questura e non se ne parli più! |
Quote:
|
vomitino, ti ricordi i bei tempi in cui si facevano chiudere le discussioni per molto meno?
|
Quote:
...se qualcuno ha fretta??:cool: |
Chiudetela pure, tanto il fine che perseguivo ormai non è più raggiungibile, quindi diventano chiacchiere inutili.
Grazie |
uhm.. Le bmw della polizia in effetti sono blu !!!!
;) |
stuuuuuuukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
uhm.... aspetta che provo a ricordare :lol::lol::lol: |
Quote:
ti sei ficcato in un cul de sac. Ora puoi fare sonni tranquilli, lì dentro non ti sorpassa nessuno. |
Cazzuola, gigione...almeno scrivi che stavi per fermarti in una situazione di emergenza...ormai li conosci gli elichisti, no? :)
|
Raga se si passeggia in autostrada si puo' occupare la corsia di emergenza...vista la mancanza di marciapiede!
|
la teoria di pac è più che appoggiabile... anzi adesso glielo appoggio!
|
Sento poco e nulla!
|
...allora te la spingo...
|
perchè tu c'hai il callo...
vai emy, vai! Ruzza che l'ha ruzza anca el to pà! |
Io suggerirei un'infervorato movimento sussulto ondulatorio
|
Rimedio, scusate.
Praticamente io andavo a 80/90 all'ora appena dentro la corsia d'emergenza perchè avevo un pistone che era saltato fuori dalla testa e quindi la gomma posteriore piena d'olio, il cardano in fiamme, un malfunzionamento all'ABS, la scritta EWS bella in evidenza sul displei del compiuter di bordo e la chiave di plastica di riserva (perchè quella originale l'ho persa) che non faceva più contatto. Quindi aspettavo che la moto si fermasse da sola. E questo qui mi passa sulla destra, su una BMW, senza salutare, senza protezioni, senza adesivi QdE, senza essere mai venuto al MUKKEN nè ad un raduno, nè ad altro giro randagio... Mi posso incazzare o no? Mandiamola in vacca và... |
Sono cose belle.
Il thread è già in vacca, anzi, è in mukka... |
cucù!
........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |