![]() |
succede...succede... secondo me la discriminante se abbandonare o meno è la paura.
se non ne hai...riprenditi, guarisci e torni in sella meglio di prima (ovvero con piu prudenza e piu esperienza). se dovessi provare paura e insicurezza..lascia stare e prendi l'autobus. Ovviamente tifo per la prima ipotesi e sono sicuro che dopo tanti anni di moto, non la abbandonerai!!! |
Mi spiace e per quanto serva ti sono vicino.
Il tuo sfogo ancora a caldo ci sta tutto.... Riparliamone fra un po' magari, e lo spero, ci avrai ripensato..... Comunque sia la tua decisione, massimo rispetto. Ciao. ;) |
...se ti và,prendo la macchina e vengo da tè ,e c facciamo due birre,e t racconto le mie.......poi stai meglio !
...........questo momento è cosi,nn c pensare,nn t tormentare con i fatti successi,nn tornare indietro con ricordi,il passato è passato,vivi il presente cercando di guarire al meglio,e ascoltati,nulla viene mai x caso........IMHO |
Scusa, per capire meglio: che prognosi hai per le fratture? Che tipo di immobilizzazione ti hanno fatto? Gesso? Tutore? La clavicola è "esplosa" in frammenti?
|
Quote:
fosse anche solo una paranoia tua. :dontknow: auguri :goodman: |
un corso di guida... aiuta.
se si cade... non è MAI colpa della moto... e neanche degli altri... imparare a guidare meglio aiuta a prevenire... l'imprevedibile. se poi ti arriva un asteroide sulla testa... ok... allora puoi smettere di andare in moto. se per le rotaie si smettesse... allora a milano non ci andrebbe nessuno. |
vedrai che tra un mese non ci pensi più ;)
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Io ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione.
Tutte le dovute decisioni le prenderai - ponderandole - con il tempo. Dpelago KTM 990 Adv. |
Io non penso siano le gomme ma.....un dubbio verrebbe anche a me,fai così, levati il pensiero e cambiale con un treno nuovo,magari di un'altra marca giusto per eliminarti qualsiasi pensiero.
Poi sei obbligato ai 40 giorni sabbatici senza moto :mad: , quindi ci penserai. Auguroni intanto Carlo P.S. - Dopo una scivolata (fortunatamente senza consequenze) sui binari del tram bagnati dalla pioggia,ogni volta che piove evito le strade coi binari :rolleyes::rolleyes: sarò paranoico anch'io ? :lol: |
non mollare mai
|
Sei "Caldo" e' una giusta riflessione la tua ...............ma poi passa e si ricomincia
|
Claudio
non mi piaci quando parli così! Succede a tutti di attraversare dei brutti momenti e poi ancora non mi spiego che quando ti capita una disgrazia, altre ne susseguono....sempre! è così per tutti! Non si fà la morale ad uno che è triste, perdona, ma son sicura che questa tua amarezza e riluttanza per la moto, le supererai presto, è troppo forte l'amore che hai per lei! Statte quieto adesso....lascia che transiti 'sta negatività e vedrai che fra non molto, ripartirai più ganzo che maiiiiiiiiiiiiii! In bocca al lupo, un abbraccio forte! |
bhe le gomme devono essere ok,come la moto,i freni ed i riflessi ;)
si il corso aiuta molto,ma smetti di prenderti in giro.... :) |
si ...infatti dopo il corso,quando ti stai per sdraiare,con un riflesso da zuppperman pedata in terra e via con piu gas di prima.....non penso proprio.sorry slint
|
coraggio non hai fatto nulla di male per negarti il...sogno di andare in moto,ti passerà vedrai,FORZA.Questo incidente ha fatto traboccare il vaso della delusione,ma hai visto quanti amici hai?:D:D:D
|
Auguroni di pronta guarigione!
Tra 40 gg. avrai una voglia di moto tale che ti farà dimenticare tutte le sfighe di questo mondo :cool: Però, con la firma che hai, e per la città in cui vivi, mi sento di consigliarti, per l'uso urbano, un MP3 (o un Gilera Fuoco) ;) |
Quote:
ma quando si perde il controllo e si e' coscenti che e' inevitabile fare un volo senza sapere come,dove e quando ti arresterai,mette sgomento!! l'essere stato riverso sull'asfalto senza potersi muovere e facendo fatica a respirare,sentendo un gran frastuono intorno a te attendendo il 118 che qualcuno ti ha chiamato...pensi: se fosse accaduto in luoghi desolati, solo,come tante le volte che ero,in orari disparati....magari con danni piu' gravi...che faccio!! sono pensieri che si radicano solo quando sei arrivato...la paura fa da padrona vuol dire che e' ora di smettere!....cosi' direi a chi come me sta provando tale sensazione!! NON SI PUO' ANDARE IN MOTO CON TERRORE!! ora che sono in queste condizioni.....non mangio,dormo poco,non riesco neanche a lavarmi e faccio fatica anche a sdraiarmi e risollevarmi....tutto aggrava la mia stabilita' psichica e mi fa pensare..... non poco ha infuito anche questa esperienza che mi ha segnato indelebilmente!! ....vissuta poi,tra una caduta e l'altra,ha solcato ulteriormente la mia mente http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=173252 |
Prova a razionalizzare: degli incidenti avuti, quanti in città, quanti fuori, quanti in luoghi isolati.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |