![]() |
Quote:
|
Quote:
ah ah ah sei un mito!!!!!!!!!! ah ah ah ah |
stuka... non sono di Agrigento intanto :)
comunque la moto la uso anche in città perche macchina non ne ho praticamente ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Stuka... in effetti Piripicchio Abita a Siracusa... che è rinomata per il caos cittadino.... per non parlare della tangenziale nelle ore di punta... e vuoi mettere stressare un motore raffreddato ad Aria con 45 gradi all'ombra!?!?
AHAHAHAH Piri... ma la metti in garage la sera?... Come hai ovviato all'umidità salina ? AHAHAHAH |
Quote:
|
Allora devo fare una telefonata... così trova solo il telaio... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque 2 anni e mezzo 50.000km di cui anche 2 viaggi in europa da 7.000km e 9000km voi mentre continuate a giocare in garage con le vostre motorette della chicco :lol: |
Io sostanzialmente la penso come Zucor. Venivo dalla 1150 GS e posso affermare che Zucor ha centrato il problema. Pero' e' anche vero che una moto piu' bella della GS 1200 ADV. non esiste. Quindi dev'essere dura separarsene, anzi, impossibile. Almeno finche' BMW non fara' uscire la nuova ADV magari 1300.
|
Quote:
|
...mi sta bene qualunque cilindrata, purche' la smettano con la mania di aumentare la potenza a scapito della coppia in basso. Avrei preferito un 'aggiornamento per la GS 1200 con 90 CV, invece da 100 son passati a 104... E magari nel 2009 passeranno a 120. Che me ne faccio dei CV in alto su una enduro? Se volevo CV in alto, mi compravo una K.
|
...è una forzatura portare un GS fuori dal seminato...come dice qualcuno l'enduro è ben altro. Se hai un minimo di conoscenza di moto ti renti immediatamente conto, anche solo guardandola, che se la lasci su strada è tutto di guadagnato. Ci sono altre moto per fare enduro. :-p;)
|
Quote:
Se domani mi succede qualcosa... ti vengo a cercare. :plasma: |
Quote:
Ma tu, hai provato il GS 2008?... prima di dire che hanno ancora peggiorato?.. :mad: |
no, non ho provato la nuova, ma mi han detto (ed ho letto su QDE) che e' sostanzialmente la stessa zuppa.
|
Io farei una serie fumetto "Le avventure di Piripicchio" andrebbero a ruba, roba forte, moto sgasanti, guadi impossibili, tour paneuroasiamerica, Siracusa ora di punta , ai love dis men!!....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |