Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Gs 1200 Adventure bella moto ma l'ho venduta....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=175849)

Piripicchio 16-06-2008 10:38

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
.... in percentuale, se son di più quelli che son caduti da fermo o in manovra con l'ADV o con la STD ...

gli impediti sono sia in std che adv, è la natura non la moto!

Deleted user 16-06-2008 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2923975)
se lo usi ogni giorno come faccio io allora le cose cambiano un po visto che l'usura, soprattutto cittadina, fanno uscire di piu eventuali difetti e mettono in rislato l'affidabilità e la qualità della moto ;)

finalmente un motociclista vero che usa la moto tutti i giorni! Nella feroce giungla urbana di Agrigento per di piu'.....
ah ah ah sei un mito!!!!!!!!!!
ah ah ah ah

Piripicchio 16-06-2008 11:04

stuka... non sono di Agrigento intanto :)
comunque la moto la uso anche in città perche macchina non ne ho praticamente ;)

BARTH 16-06-2008 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2923975)
non è molto bello vedervi mentre vi bisticciate per chi ce l'ha piu lungo.... :lol:
la GS non è fatta per fare enduro! ...va bene solo per fare fuoristrada leggero e stop, per andare oltre ci vogliono moto leggere fatte appositamente per quello scopo.
BARTH, che poi 1200 sia anni luce avanti rispetto al 1150 dipende dai punti di vista... se lo si tiene sempre in garage come fai tu allora ti posso dar ragione ma se lo usi ogni giorno come faccio io allora le cose cambiano un po visto che l'usura, soprattutto cittadina, fanno uscire di piu eventuali difetti e mettono in rislato l'affidabilità e la qualità della moto ;)
e poi siamo alle solite... per il 1200 tutta sta evoluzione sarebbe perchè è di materiale reciclabile, ha 4 centraline e 15cv in piu della versione precedente?

Io la petroliera la uso per andare fuori città e non per scoglionarla in mezzo al traffico,per quello c'ho lo sputer e non vedo perchè dovrei utilizzare l'Adventure

BARTH 16-06-2008 11:06

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 2924074)
finalmente un motociclista vero che usa la moto tutti i giorni! Nella feroce giungla urbana di Agrigento per di piu'.....
ah ah ah sei un mito!!!!!!!!!!
ah ah ah ah

Stuka minkia smettila che Piripicchio ha fatto 50.000 km tra corso Gelone e il Viale Teracati:lol::lol::lol:

Pacifico 16-06-2008 11:07

Stuka... in effetti Piripicchio Abita a Siracusa... che è rinomata per il caos cittadino.... per non parlare della tangenziale nelle ore di punta... e vuoi mettere stressare un motore raffreddato ad Aria con 45 gradi all'ombra!?!?

AHAHAHAH

Piri... ma la metti in garage la sera?... Come hai ovviato all'umidità salina ?

AHAHAHAH

BARTH 16-06-2008 11:09

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2924122)
Stuka... in effetti Piripicchio Abita a Siracusa... che è rinomata per il caos cittadino.... per non parlare della tangenziale nelle ore di punta... e vuoi mettere stressare un motore raffreddato ad Aria con 45 gradi all'ombra!?!?

AHAHAHAH

Piri... ma la metti in garage la sera?... Come hai ovviato all'umidità salina ?

AHAHAHAH

Ha il garage ma la tiene fuori perchè altrimenti che Adventure è........diciamolo va :lol:

Pacifico 16-06-2008 11:10

Allora devo fare una telefonata... così trova solo il telaio... :lol:

BARTH 16-06-2008 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2924134)
Allora devo fare una telefonata... così trova solo il telaio... :lol:

Lascia stare è tutta arrugginita:lol:

andreawake 16-06-2008 11:15

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 2923655)
Ahh, perchè l'avevi comprata per questo scopo (per fare enduro (per davvero però non il sentiero ghiaiato dietro casa...)?E per capirlo non bastava guardarla?

Quoto. Anzi straquoto. E poi a me in basso mi piace.......

andreawake 16-06-2008 11:15

Quote:

Originariamente inviata da panda (Messaggio 2923825)
:happy1:

una gran moto....!

straquoto anche qui!

Piripicchio 16-06-2008 11:19

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico
in effetti Piripicchio Abita a Siracusa... che è rinomata per il caos cittadino.... per non parlare della tangenziale nelle ore di punta... e vuoi mettere stressare un motore raffreddato ad Aria con 45 gradi all'ombra!?!?

appunto, con queste fcondizioni e questo utilizzo la mia moto è perfetta mentre i 1200 pur essendo usati 1 volta al mese per andare a prendere il caffè nel paesino accanto necessitano di carroattrezzi ;)
comunque 2 anni e mezzo 50.000km di cui anche 2 viaggi in europa da 7.000km e 9000km
voi mentre continuate a giocare in garage con le vostre motorette della chicco :lol:

TANK 16-06-2008 11:19

Io sostanzialmente la penso come Zucor. Venivo dalla 1150 GS e posso affermare che Zucor ha centrato il problema. Pero' e' anche vero che una moto piu' bella della GS 1200 ADV. non esiste. Quindi dev'essere dura separarsene, anzi, impossibile. Almeno finche' BMW non fara' uscire la nuova ADV magari 1300.

Il_Paso 16-06-2008 11:26

Quote:

Originariamente inviata da TANK (Messaggio 2924164)
...Almeno finche' BMW non fara' uscire la nuova ADV magari 1300.

Perchè 1300 e non 1600 o 1800?...;)

TANK 16-06-2008 11:29

...mi sta bene qualunque cilindrata, purche' la smettano con la mania di aumentare la potenza a scapito della coppia in basso. Avrei preferito un 'aggiornamento per la GS 1200 con 90 CV, invece da 100 son passati a 104... E magari nel 2009 passeranno a 120. Che me ne faccio dei CV in alto su una enduro? Se volevo CV in alto, mi compravo una K.

mukka64 16-06-2008 11:34

...è una forzatura portare un GS fuori dal seminato...come dice qualcuno l'enduro è ben altro. Se hai un minimo di conoscenza di moto ti renti immediatamente conto, anche solo guardandola, che se la lasci su strada è tutto di guadagnato. Ci sono altre moto per fare enduro. :-p;)

Pacifico 16-06-2008 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2924162)
...mentre continuate a giocare in garage con le vostre motorette della chicco :lol:

Al mio plasticone, pompato, preso di seconda mano, da ottobre ad oggi ho aggiunto altri 20.000 km sotto l'acqua (è dal primo giorno che l'ho presa che piove o nevica :mad:) e non ha mai avuto il minimo problema ne avaria di nessun genere, nonostante la Batteria originale :lol:

Se domani mi succede qualcosa... ti vengo a cercare. :plasma:

Pacifico 16-06-2008 11:38

Quote:

Originariamente inviata da TANK (Messaggio 2924201)
...mi sta bene qualunque cilindrata, purche' la smettano con la mania di aumentare la potenza a scapito della coppia in basso. Avrei preferito un 'aggiornamento per la GS 1200 con 90 CV, invece da 100 son passati a 104... E magari nel 2009 passeranno a 120. Che me ne faccio dei CV in alto su una enduro? Se volevo CV in alto, mi compravo una K.

Oggi è Lunedì... :lol:

Ma tu, hai provato il GS 2008?... prima di dire che hanno ancora peggiorato?..

:mad:

TANK 16-06-2008 11:47

no, non ho provato la nuova, ma mi han detto (ed ho letto su QDE) che e' sostanzialmente la stessa zuppa.

Deleted user 16-06-2008 11:48

Io farei una serie fumetto "Le avventure di Piripicchio" andrebbero a ruba, roba forte, moto sgasanti, guadi impossibili, tour paneuroasiamerica, Siracusa ora di punta , ai love dis men!!....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12.