![]() |
realizzazioni molto belle :arrow: complimenti! :thumbup:
|
Quote:
|
si ANDELA sono io
|
La std è da paura !!!!!!!!! ADV forse dopo un po' può stancare !
|
ziotuning sono bellissime.....!
la P/D è da bava :eek: |
maledetti..............
mi tocca prendere il cupolino adesso |
Azzo.... che scimmia che fate venire...
L'ADV mi sembra troppo carica di bianco, forse i fianchetti posteriori li avrei tolti per allegerire... La std ha dei colori stupendi.. Complimenti per la realizzazione.. Va be... mò mi metto in opera.. |
Bellissime..............ma Una Domanda.......per Le Selle Come Avete Fatto? Artigiano Del Luogo O Altro.....??
|
Artigiano su mio disegno per la gs1200
Artigiano per adv P.D. (utilizzato 3 copertine originali del vecchio gs, tagliate e cucite) Per le due HP copertine originali osenstetter (fatte arrivare dalla germania) La K resta la sua originale |
Questo GS è il più bello che abbia visto sinora: STRAMPALATO!!! :!::!::!:
Niente fuoriposto: aggressiva, ma equilibrata, sportivissima, ma elegante. :eek: Veramente bravi! :D:D:D |
ZIOBATO
troppo buono .... grazie |
Alex!
il cupolino del GS STD da dove ha origine!! credi che con qualche modifica si possa adattare ad un rockster?? grazie |
Quote:
|
Esatto, è della Wundelich.
Ma tu hai i fanali rotondi quindi dovresti anche tagliare la plastica oltre che costruirti delle staffe di sostegno. Ne vale la pena ? |
non su un cupolino wunderlich!!
devo trovare qualcosa di + "economico" da modificare... eventualmente integrare..... per poi crearmi uno stampo!!! Sono alla ricerca e per ora l'unica cosa che ho trovato di decente è il copristrumentazione dell'aprilia SR!! Sembra facile.............ma non è difficile!! Grazie PEPOT ed ALEX per l'intervento!! |
|
Veramente Complimenti Io Le Ho Viste Dal Vivo E Sono Veramente Stupende.
|
il gs std e' molto bello, unica cosa secondo me beneficerebbe molto di una sella in pezzo unico tipo touratech, sulla mia da' molto slancio alla linea.forse averei pure eliminato il portapacchi ,ancor piu' sportiva.
|
Muttley, ma dalla tua foto che razza di prospettiva ha la borsa dietro seminascosta?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |