![]() |
ma che vuole dire "SERVE A QUALCOSA" mica è una lavatrice od un tornio..
sarebbe come dire a cosa serve una CBR1100 XX.... è un CBR, PUNTO |
e cmq sono sempre tutte paranoie di chi in moto non è capace di andare.
|
Quoto STE02!!!!:!::!::!: volevo dirlo anche io, ma mi sembrava offensivo per l'autore del 3D!:confused:
|
Manco se me la regalano....
|
E' forse il miglior acquisto su 2 ruote mai fatto nella mia vita....Esteticamente meravigliosa ricorda le regolarita' anni 70...rarissima e' customizzabile come meglio si crede ed e' un piacere modificarla per renderla ancora piu' unica....Naturalmente va presa se si hanno altre moto in garage...un mono per osare in luoghi tosti e una ADV per viaggiare e andare in coppia...
|
Dimenticavo non vale 18500 euri con il kit...ma porca eva fino ad ora sono 28000 km di puro godimento...con AKRA e collettori diventa pure un F104 starfighter :lol:
|
Bisogna comprarla e guidarla per giudicarla
|
BE' ragazzi io come ho detto l'ho avuta per un po' senza parole unica per le emozioni che da ,se un qualsiasi giocattolo non ti da emozioni non lo comprare forse non e' il giocattolo che non da emozioni ma sei tu che non riesci a captarle sentirle a pelle,ho provato la ktm 950 supermotard anche se piu' grintosa non e' stata la stessa cosa ..per me .
Forse un giorno me la comprero' figli permettendo. |
E' una delle moto più belle che abbiano mai prodotto. E' una moto dura e pura che va amata e non capita. Se qualcuno riesce a dirti a cosa serve in concreto - per citare i post prima del mio - la cosa potrebbe essere offensiva per questa bavarese spettacolare...
Se divento ricco e faccio la terza moto, lei verrà a casa mia :!: |
No, no, la KTM è meglio.....
Non c'è paragone..... Piuttosto la STELVIO, questa sì che è una vera moto..... L'HP2 è una moto inutile..... Costosa..... Da fighetti..... E poi gli ammortizzatori fanno cagare..... E' tutta plastica.... E' troppo alta..... Mio cuggino mi ha detto anche che puzza..... |
Serve a far incontrare le persone... Ogni volta che mi fermo c'è il mucchietto di persone che le gira attorno con commenti vari e analisi tecniche ma raramente disprezzano... E devo dire che piace anche a chi la Bmw non la digerisce....
Forse proprio i veri Bmwuisti sono quelli che si chiedono come mai hanno fatto una moto così assurda..... Però da vera Bmw non mi sono smentito e ci ho messo le manopole riscaldate.... Ma quando arrivo al bar che figura....... Il suo Mondo... Qui da sola se la tirava... in cerca di un Bar per esibirsi.... http://img207.imageshack.us/img207/9241/tabella5et1.jpg Qui a brucare in compagnia di moto più utili..... http://img213.imageshack.us/img213/4...0080792bt1.jpg |
mapporcatroia che bella che è....meno la vedo e meglio sto.
Bufluca metti le tabelle gialle ovali anche nei fianchetti! Figooooo! |
Gundam quando mio padre me le "accatta" al mercatino delle moto d'epoca le metto e posto nuove foto "Inutili"....
Oggi appena ha smesso di piovere sono subito saltato sull "inutil mobile" e sono andato a farmi un giretto al bar con amici ma alla prima carraia subito dentro fino a raggiungere il greto del fiume Enza che era in piena , e anche se era gommata Tourance scalpitava per la carraia... Sabato monto gli Excel tassellati e con l'amico Manuel che si "accattato" anche lui la "iutil mobile" andiamo per carraie a farci della super inutilità..... |
... Ma con chi sei andato a far delle carraie ??? con due culanacci come te ??? :lol::lol::lol::lol:
La tua caccapidue però ha un difetto ... fa degli schioppi che sembra ci siano i cacciatori !!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Come fai a saperlo??
A perchè uno eri tu... infatti quella moto "utile" grigia alla destra della "snob" è la tua.... Attento a non trovarti in traiettoria della schioppettata altrimenti ti spettini....... Certo che siamo dei veri "Gientlemen Draiver"..... Unstompable......... |
A me la HP2 esteticamente non è mai piaciuta.
Ma la trovo moooolto più "utile" di tante altre moto. Con un serbatoio maggiorato ed un mini-cupolino, secondo me è più "utile" del GS. In un futuro, chissà... |
Bufluca, anche io oggi ero a prender l'acqua dalle tue parti, saremmo dovuti andare su al Cerreto e tornare dalla Cisa, ma a Toano abbiamo fatto dietrofront, diretti per la matildica, a Vezzano eravamo già sotto un tifone caraibico alla ricerca di un ristorante, che molto piacevolmente abbiamo imbroccato come nemmeno la tris ai cavalli: il Mulino......passato 2 orette piacevolissime mentre fuori scendeva una pioggia fitta e gelata degna di Fantozzi....pò A CA'!
|
pero infondo, non credo sia molto diversa da un ktm adv... se non per le testate imgombranti
|
infatti per me sono STRAbelle tutte e due.
|
1 allegato(i)
Essì .. domenica a Temporia non pioveva ....:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |