![]() |
la possedevo prima del GS 08, a parte che la voglia di prestazioni me la sono levata e comunque possiedo una hypersport.....trovo il GS forse la migliore moto che abbia mai avuto, prestazioni sufficienti, quello che mancava al 1150, agilità e facilità di guida che fanno diventare anche un pirla un biker smaliziato
|
ma chi si lamente della scmodità della passeggera, esattamente a cosa e' dovuta? la sella troppo piccola? pedane troppo vicine al piano di seduta?
|
Quote:
|
Quote:
Per tutto il resto, sembra che ci sia solo il GS. Mah. |
Mio padre ha un k1200R , è una moto fantastica ed è dolce da portare...certo se si è abituati a cancelli di 3 qli e 80 cv sembra di essere seduto sù un razzo ma si guida da solo e se non si fà enduro è realmente una moto totale
|
Quote:
Non si può dare un valore assoluto alla moto... come non si può dire che il Gs è la moto totale. Dipende uno da come gira... e quanto gira. Per il momento, non tornerei al K1200R... |
Io ho una RT e mia moglie ha sempre voluto che prendessi la K1200S, io devo essere sincero, la K1200R e` stupenda, ma ho paura che sulle lunghe percorrenze e sopratutto d'inverno sia limitata, L'RT la uso anche al posto dell'auto, purtroppo il GS ADV non posso prenderlo perche` so` piccolo.
Ciao Mauro |
Quote:
|
Personalmente penso che la moto totale esista ma sia l'unione di almeno 2 moto, cioè l'ideale sarebbe avere almeno due moto.
Detto questo, considerando che almeno una delle due dovrebbe essere una moto comodosa, protettosa ecc adatta per viaggiare, personalmente non mi interessa guidare una moto così (che definisco spesso "corriera") perchè ho tutti gli svantaggi di viaggiare in moto (comunque bagagli limitati, si prende la pioggia, il freddo, ecc) e tutti gli svantaggi di una moto di quel tipo (poco maneggevole, poco potente, ecc), e quindi in quei casi preferisco viaggiare in auto. Pensandola in questo modo posso tranquillamente dire quale sia la moto ideale e quali moto insensate per me. |
Quote:
|
1 allegato(i)
non vi rispondo neanche :( :( :( ... metto solo questa foto :lol: :lol: :lol: ...
|
Queste foto mi commuovono.........:eek::eek:.
Col kappone anora nn capita di girare in pista e nn so come posso andare ma dalle foto che vedo vado tranquillo.:D:D Mi preoccupa un pò la frenata e l'ingresso in curva che, almeno su strada, con l'anteriore nn senti moltissimo. Aggiungo che sono uno che giuda tranquillo.:!::!: Cmq moto fantastica :arrow::arrow:per fare tutto nn dimenticando quei difettucci che la mia del 2005 mostra. |
Non ha difetti, solo peculiarità ;)
|
La mia donna viaggia più comodamente sul K-R che sul GS1100, non mi sono ancora spiegato il perchè.
Il k-R ha solo un 'difetto', se non ha le gomme giuste ed in buono stato di uso diventa un cancello da guidare, ne risente più che altre moto |
a Vairano gli istruttori vanno così
http://www.claudiomassari.com/NEW/01indexPISTA.htm :lol::lol::lol: |
Quote:
|
dunlop qualifier
|
io comunque per la donna mi sono fatto fare una sella confort... e non solo per lei
|
Quote:
Insuperabili!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |