![]() |
Quote:
sarà come dice NITTO!! |
peruzzi è stato concessionario ufficiale bmw fino al dicembre 2007, poi, a detta dei fratelli Peruzzi,per gli scarsi guadagni con molti capitali investiti, per l'enorme impegno che bmw chiede ai suoi concessionari (corsi di agiornamento, aquisto di attrezzatura con prezzi esosi) e per la non condivisione di politiche di vendita hanno preferito una strada forse più ardua ma che non avesse vincoli alcuni. Da Dicembre i prezzi dellle prestazioni si sono notevolmente abbassati, poi se bmw ha dato loro il benservito come qualcuno sostiene sarei curioso di saperne di più.
|
Pur se non metto in dubbio le parole di NITTO, trovo strano che la BMW abbia dato il benservito, per cose dette mi sembra di aver capito che non vi era "condivisione di interessi" ...... d'altronde la loro principale attività è il restauro dei pezzi di ghisa!
|
Quote:
|
CP2 io so che il restauro è sempre stata una loro attività (probabilmente svolta in altra sede) ...... comunque li conosco da poco per poter giudicare ..... ma mi rifaccio ai giudizi di chi mi ha consigliato questo Mec!!! ...... ad ogni modo ...... per ora l'impressione che ho è ottima .....
|
scusate se mi permetto ma rimango basito dalle affermazioni di alcuni,ma come?uno ci fa il grande favore di esternare la propria soddisfazione per il trattamento riservatogli,e si scatena il processo sul fatto che non sono conce ecc ecc?Se il nostro amico si è trovato bene(gli hanno pure offerto il pranzo)il lavoro lo ha soddisfatto,cosi pure il conto,ma davvero non vi va mai bene nulla?Il forum è pieno di sacrosante lamentele di persone maltrattate ed a volte quasi truffate,per una volta che uno espone un motivo di soddisfazione...
|
CAlma sia a Livorno che a Castel Fiorentino, non sono piu' ufficiali, semplicemente perchè oltre a non avere i "numeri" di vendita (vedasi trattamento dalle concessionarie ufficiali) hanno competenze tecniche tali per "criticare" gli ingegneri di monaco...in ambedue i casi rammento che si trovano le vecchie glorie BMW come nuove......non è un caso....(indianlopa potrebbe dire la sua, ma bisognerebbe leggere tra le bestemmie..)
|
:confused:...come? Anche MOTOELETTRONICA di Livorno non è ufficiale? E da quando?
Voglio spezzare una lancia a favore di Peruzzi. Come già detto, al telefono si sono (nella persona di Fausto) comportati in maniera egregia, spiegandomi che: - non sono ufficiali (qnd nessuno tranello ma onestà); - e spiegandomi passo-passo il tagliando dei 10.000 e il costo a cui andrei incontro; - e (come già aveva accennato Skorpio) della possibilità di seguire le operazioni sulla moto (per me importantissima) e in caso di un lungo tagliando anche il pranzo offerto o moto sostitutiva. L'unica cosa che per il momento non mi fa andare dai Peruzzi è la garanzia, perchè si c'è la legge Bersani, ma son sicuro che ci sarebbero discussioni se avessi bisogno di assistenza in garanzia. Per concludere se fossi fuori dalla garanzia andrei sicuramente da Peruzzi :D:D:D...senza pensarci due volte...e poi, volete mettere una mezza giornata passata a far manutenzione alla propria moto? :!::!::!: |
Quote:
sono pienamente d'accordo Quote:
il fatturato fino ad adesso non veniva certo fatto dalle obso, comunque non in maniera rilevante. Quote:
il forum serve a questo, confrontare le idee di tutti e poi tirare le somme anche se non ci piacciono Comunque per chiudere questa discussione che sta diventando antipatica io vado dai fratelli peruzzi perchè sono simpatici, onesti e posso la dentro parlare di moto e girare nell'officina , posso lavarmi la moto nel loro lavaggio (a volte ciò vuol dire lavare anche una delle sue:lol:) in passato ho avuto dei buonissimi trattamenti su compravendite di moto, come ho rischiato di finire in tribunale contro di loro secondo me per una scarsa incisività nell'affrontare tematiche scomode verso mamma bmw. Di sicuro mi trovo meglio da loro che da tutti i concessionari toscani messi insieme (credo di averli girati tutti almeno una volta) un discorso a parte merita co.mo di frosinone dove io ho fatto gli ultimi due tagliandi al mio kgt.:) |
Ciao..indirizzo preciso e telefono di questi Peruzzi???si possono avere??(anche in pvt se e' un problema sul frum)
magari in futuro potrebbe servirmi... ciao e grazie..... Sanny! |
non mi sembra che ci sia niente di male
Peruzzi Moto S.n.c. Via Leonardo Da Vinci, 24 Castelfiorentino 50051 FI Tel. 0571684093 |
grazie.....
cp2....chiedo perche' so' che sui forum gli argomenti dealer scottano sempre.... ciao Sanny! |
A parte le note tecnico-burocratiche accentratrici :), garanzia qua sì,la no,tagliandi etc. non è detto che un ufficiale sia meglio di un non ufficiale, come non è detto neanche il contrario. C'è da dire, tuttavia, che per un'officina che non ha i crismi dell'ufficialità sarebbe molto difficile andare avanti senza capacità, professionalità e via dicendo.... : non si va dal non ufficiale solo per risparmiare . Non si diventa titolari di un'officina ( ad es. "Officina Lorenzetti , un nome una garanzia " ) , passando per vari livelli , se non "si è portati", perlomeno è meno facile che ciò accada di quanto si possa verificare la circostanza che un soggetto qualsiasi si metta a imparare il mestiere....presso un'organizzata insieme, magari, ad altri colleghi praticanti (contributi ridotti etc.).
|
Concordo con quanto dici BiancoBlu,
d'altronde non diventi una grande e rinomata officina se non hai la "stoffa" ed è pur vero che per una stessa officina ci sono clienti soddisfatti, meno soddisfatti o insoddisfatti!! ringraziando il signore ognuno di noi ha metri di misura ed esigenze diverse ......... |
Rimane il fatto che "per quanto mi riguarda" Peruzzi non è ufficiale bmw, la mia moto a 2 mesi quindi, volendo mantenere la garanzia non mi interessano. Per la cronaca Motoelettronica non è più conc ma sercive ufficiale Bmw, questo aggiunto alla loro grande competenza ne fanno i miei meccanici di fiducia. Ultima cosa per me Peruzzi è parecchio lontano, se alcuni miei concittadini o cugini livornesi hanno un pomeriggio da spendere, bon per loro, io no.
|
MIIIII
Ti fa venire voglia di andarci a fare in tagliando. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
LAMPsssssssss;);) |
Diciamo pure, che qualche Conce può andare a simpatia.....come pure qualche privato.....e ,questo alla faccia della professionalità
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |