Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Jorge Lorenzo, lo dicevamo... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=174700)

Aristoc@z 07-06-2008 10:05

ziokan, adesso è colpa di Valentino anche la caduta di Lorenzo

ziomaglio&ucinetto

maxcsbbiagi 07-06-2008 10:09

Ha la paranoia di stracciare tutti e vincere a mani basse il mondiale..... non è più lucido.

Maaa....Melandri ???

Aristoc@z 07-06-2008 10:12

sto guardando le prove sul live-timing di motogp

Melandri l'ghe no, neanche stavolta..... :mad:

Aristoc@z 07-06-2008 10:13

per ora Pedrosa e Rossi tonnellate di giri su passo impressionante. Gli altri ognitanto sparano......

edwars davanti per ora

Mansuel 07-06-2008 11:37

Vi ricordo che il soprannome di Casey era "Rolling Stoner", tanto che ogni GP lanciava i componenti.

E comunque si conferma che non è quel fenomeno soprannaturale che qualcuno pensava.

Va forte, si, ma con un po' di incoscenza.

Forse dopo questa ulteriore botta tornerà tra i comuni mortali... ;)

Anzi, tra quei non comuni mortali che salgono sul podio della MotoGP

Il Veleggiatore 07-06-2008 11:52

i film di Costa Gavras li ho visti tutti ma non ho mai notato istigazioni a correre quando non fosse il caso

Gary B. 07-06-2008 12:24

Io, una volta, mi infransi una Costa e stetti un mese agli infortunii.

Aristoc@z 07-06-2008 12:31

Quote:

Originariamente inviata da Ironalf (Messaggio 2907675)
i film di Costa Gavras li ho visti tutti ma non ho mai notato istigazioni a correre quando non fosse il caso

che stupidino

Aristoc@z 07-06-2008 12:32

"Sessione condizionata dalla pioggia che a 15 minuti dalla conclusione costringe tutti i piloti a rientrare ai box

È Casey Stoner (Ducati Marlboro) a conquistare la prima posizione nell'ultima sessione libera disponibile per il Gran Premio Cinzano di Catalogna.

Il tempo dell'australiano è stato più rapido di quello di Pedrosa di ieri per 4 millesimi di secondo.

Dietro a Stoner troviamo ben sette piloti nello spazio di meno di tre decimi. Gli americani Nicky Hayden (Repsol Honda) e Colin Edwards (Yamaha Tech3) occupano la seconda e la terza piazza, mentre quarto è il cinque volte Campione del Mondo Valentino Rossi.

Pedrosa, ieri il migliore, è ottavo anche se vicinissimo ai tempi dei migliori, preceduto da Chris Vermeulen (Rizla Suzuki), James Toseland (Yamaha Tech3) e Randy de Puniet (Honda LCR).

Chiudono in nona e decima posizione gli italiani Loris Capirossi e Andrea Dovizioso.
"

da motogp.com

calabronegigante 07-06-2008 13:21

mi spiace tantissimo per Lorenzo.....ma,mi sa che ha perso veramente il lume della ragione!!!
Costa,....e' gay!!!

Sv650s 07-06-2008 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 2906546)
Giusto per precisare:

Il Dr Costa non è il padre di Nikka Costa (quello è Gal Costa musicista USA).

:rolleyes: Dimmi che stai scherzando pure tu! :rolleyes:

:lol:

Enzofi 07-06-2008 14:37

senza trascurare il parente francese, Lacoste.

BMWBOXER 07-06-2008 19:11

Ma ve le ricordate le esternazioni di Lorenzo all'inizio del mondiale nei riguardi di Stoner,Pedrosa etc?
Dire che è un presuntuoso,un immaturo ed un incosciente è poco,si stà castrando con le propie mani,avrebbe bisogno di una persona onesta e disinteressata che lo consigliasse per il meglio,ma poi gli darebbe retta?

bias 07-06-2008 19:21

Mi fanno ridere tutte queste espressioni negative su Lorenzo che è un matto,si rovina etc,Nel mondo dei motori non è certo il primo a sfidare la sorte.
Mi ricordo Barry Sheene,qualsiasi altra persona non avrebbe più corso,lui aveva tante di quelle placche di ferro per il corpo che i metal detector impazzivano.Se vogliamo andare più indietro un certo Tazio Nuvolari
mi pare abbia guidato in condizioni fisiche tremende...Per correre a certi livelli ,tanto regolari o prudenti non lo si può essere.

c.p.2 08-06-2008 00:12

Quote:

Originariamente inviata da Sv650s (Messaggio 2906414)
Al Dottor Costa non bastava aver rovinato la carriera da cantante della figlia Nikka? :(

stai scherzando vero? :)

mastgreg 08-06-2008 10:29

... non capisco perche' ridere. :confused:

intanto il povero barry, grandissimo corridore di fronte al quale io piango (un gilles in moto per temperamento), pur avendo cambiato il mondo delle gare su due ruote, con tutto quello che ha fatto alla fine comunque si e' ritrovato con due soli titoli mondiali. :mad:

e a grandissima differenza di lorenzo i due incidenti paurosi che ha avuto, e per i quali suonavano i detector, sono state fatalita' non dipendenti da lui e dalla sua condotta di guida. :rolleyes:

io almeno volevo solo evidenziare che il bravissimo lorenzo se vuole, come in tanti ci auguriamo, arrivare a vincere sul serio e, soprattutto, arrivare deve metterci un po' di testa nel suo temperamento e scendere dal trespolo sul quale ci e' voluto salire da solo. :confused:

se avete tempo, per inciso, leggete le interviste che rilascia: per fortuna non e' mio figlio se no lo prendevo a bastonate. :lol:

qualcuno ha detto giusto: non ha nessuno vicino che gli dia i giusti consigli, o meglio, non riesce a tenersi vicino nessuno. :(

Gioxx 09-06-2008 11:25

Gara del cazzo ieri...........mah.........non guardero' piu' nemmeno queste!

Mansuel 09-06-2008 11:53

Di gente che ha il manico ma poca "testa" il mondo dei motori ne è pieno.

In MotoGP la testa conta, per molte cose.

Lorenzo non mi pare sulla giusta strada, ma siccome campione del mondo è lui e non io la vedo dura fargli cambiare idea, che poi neanche mi interessa dato che tifo Valentino :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57.