![]() |
Un tempo esisteva il posteggio, era dal lato delle scalette.
Da quando hanno costruito il parcheggio sotterraneo per le auto e la galleria commerciale è sparito, c'è una bella cancellata chiusa. Comunque anche quando esisteva era buio pesto e, se volevi, potevi "lavorare" su una moto anche meglio... Il mio non è stato un tentato furto, penso piuttosto ad un mezzo che ha urtato la ruota anteriore, meno male che ha una forcella da 50 che ha tenuto botta. |
Quote:
Mi dispiace molto, ma la moto si aggiusterà e tornerà come prima ;) |
Brutto P...o, questa è la giusta punizione per esserti comprato la moto nuova e non avermi degnato neanche di una telefonata....:lol::lol::lol:
|
sono cose che fanno davvero girare le balle
|
Portata oggi a (ri)farsi bella.
Dovrebbero darmela giovedì salvo novità, pezzi già ordinati e consegna in 24-48 ore, niente male l'efficienza della Morini. Sarà più bella e "cattiva" di prima, con cupolino e specchietti Barracuda.:D:D |
Minchia Andre... leggo solo ora....
Azz.. mi dispiace!!! Nessuna telecamera, vero? |
Hai tutta la mia solidarietà.
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
Vedremo se i CC scopriranno qualcosa ma non ci conto molto. E' chiaro che la mia moto non vedrà più il centro di FI, questo è sicuro.:mad: |
ItaGliani....mai che qualche stron@@ ti lasci il biglietto con i suoi dati....ecchecaz@@.....
|
Quote:
Non ho chiamato per non farti ingelosire....:lol: Ora vado a ritirarla con il cupolino in carbonio nuovo, tagliandata, riparata (manca solo la staffa pedana passeggero già ordinata). Come diceva Petrolini: "Più bella e più suadente che pria!":lol: |
Scusa ma....
sicuro che non sia un tentato furto andato male? |
spiacc :( :( spero che tu riesca a beccare lo strunz che ti ha rovinato il mezzo .....
poi giusto perchè sei un signore ...niente violenza mandalo solo affancu.....:lol::lol::lol: .... dopo che ti ha cacciato l'euro .....;);) |
Che dire, mi spiace... :(
Certo pure te... fasse la Moto Morini...:lol: Lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |