![]() |
boh?????? l'unica cosa e' che pure STONER quest'anno ha fatto cacare e quindi la DUCAZZI non e' competitiva, senza CAPIREX a metterla a posto sn cazzzzi :lol:
|
TARDOZZI ALLA MOTOGP... subito!!!!
|
Bella idea.. ma il casco così non mi piace
|
Magico Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
|
:d:d:d vale Di Piu' :d:d:d
|
Io mi aspetto qualcosa per la gara come quando aveva la carena da "figli dei fiori" nel 1999 in 250, io c'ero....:lol:
|
peccato solo che non sa andare in moto, vero Maglio? :lol:
|
Quote:
|
Pensa se con un casco cosi' piglia una di quelle scivolate memorebili:lol:
Comunque la foto sul casco è quella della faccia che ha fatto quando gli è arrivata la finanza a casa :rolleyes: Dopo l'evasione delle tasse mi stà troppo sui co..... :( |
grande...!!!!!
|
Spettacolooooooooooo
La 125.......stupenda.vaiiiiiiiiiiii........CORSIIIII IIIIII..........:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Da cardiopalma, penso che abbia trattenuto il respiro per tutto quel rettilineo, meglio un miliardo di volte meglio che un gol nel calcio, queste si che sono emozioni...
|
250........Simoncelli c'è..........a furia di essere preso per i fondelli dallo Spagnolo............anche se non ne ha colpa........per mè he.........
|
Tanto va il gatto al lardo che ci lascia lo zampino.......
Grande Simoncelli con un trabicolo ha ridicolizzato gli ufficiali. |
Punto di vista molto,molto personale..........se hai veramente un mezzo di molto superiore vai per la tua strada e non continuare a punzecchiare un avversario....erano palesi i rallentamenti,molto da presa in giro........
|
x me simoncelli é un deficiente. E Barberá un alieno, perché se ero io, al traguardo l'italiano lo ammazzo di legnate.
|
Per la direzione gara per voce di Franco Uncini il fatto è irrilevante............p.s. ma i capelli di Marco dove stanno dentro al casco ?????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
..anche x me...simoncelli ha tagliato la strada...:rolleyes:
http://it.video.yahoo.com/watch/2785795:rolleyes::( |
Moto gp..................ovvio.......ROSSIIIIIIIIIIIIII IIIIIII
|
Bravissimissimi De Angelis,Capirex e Dovizioso...........e ora speriamo che i tifosi non facciano gli asini come solito..........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |