![]() |
mah.....
a leggere i tuoi post Calimero, non riesco a capire se sei vero. sia in questo 3D che in altri. per la cornaca, io con la pioggia la moto non la uso a meno che non sia obbligato, e sono certo (avendolo provato veramente) che non è assolutamente bello viaggiare sotto l'acqua. Sono certo che chi dice il contrario, ho non lo ha mai provato, oppure ha qualche altro problema da risolvere. Sono un dentista? probabile, visto che ho il gs 1200 e non faccio più di 8000 km l'anno, sinceramente di quello che pensano gli altri ME NE FREGO! come si deceva e sopratutto si faceva un tempo. p.s. con la pioggia c'è una cosa che mi piace fare, in una stanza accogliente con la mia donna.:lol: |
Quote:
Io lo faccio da sempre e con mezzi meno invernali delle mukke. A bagnarmi non mi diverto. Avere freddo mi fa sentire fico, ma non mi diverte molto neanche quello. Ma francamente non me ne frega un c..o di chi guarda il meteo prima dei giri o che stacca la batteria ai primi di ottobre e la ricollega a maggio (se non piove). Sono affari loro. Posso perculare qualche amico freddoloso, ma di quello che fanno gli altri me ne frego e lo rispetto. Echecca..o... |
Quote:
|
Quote:
Ps: Meno male che questa stagione è piovosa... :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io vado in moto sempre.
Per me la condizione è di non avere impegni familiari fissati da altri, certamente non da me. Il Chianina 2006 è stata la dimostrazione. |
se piove non parto... ma i giri più belli li ho fatti con tanta di quell'acqua presa che Dio la mandava:D:lol:
|
Quote:
Al Celio ci sono i letti, ancora pochi per la verità .... ma non credo che tu riesca a fare qualcosa con una dolce donna... direi che è più facile che alcuni infermieri professionisti ti facciano dei lavoretti.. :sex: e magari, dipende se sei troppo nervoso... ti legano pure.. :) |
Quote:
|
io sono in ufficio, fuori piove, fuori ho la moto
domani vado per 3 gg sulle dolomiti, anche se piove mi sento un po' pirla ciao bim |
:mad::mad::mad:
citando Vasco: "forti quei duri,sbattono la testa(aggiungo la moto) contro i muri... e anche i"riders" duri e puri sono cosi' teneri...... |
Quote:
|
io mi tolgo addirittura il casco per sentire i goccioloni sulla faccia
Scherzi a parte, in questi giorni in cui il meteo è isterico mi diverte uscire con la moto sapendo che probabilmente prenderò l'acqua prima di raggiungere la meta. Se però già sta piovendo prevale il buonsenso...e mi metto l'impermeabile. Io una macchina nun cell'ho. |
Willy, complimenti per la firma!!!
|
Quote:
credo di avere un forte senso di autoironia, e quando anche mi si prende in giro in maniera intelligente, mi diverto molto. (e non importa se in maniera + o - forte) per questo il tuo pensiero mi ha fatto divertire, non mi interessa che mi avessi preso per il culo |
io sono un demente, ed e' cosa risaputa, ma in piena astinenza da moto mi e' capitato di decidere di partire per un giretto anche con la pioggia . Lo so, non e' il massimo della vita ma intabarrati per bene ...
|
OT x Stuka:
dai non buttarti così giù, non è poi così risaputa la cosa |
se si butta così giù... declassa anche il club...
E' solo modestia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |