Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma voi che cianciate e sproloquiate tanto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=173725)

celio 30-05-2008 16:19

mah.....

a leggere i tuoi post Calimero, non riesco a capire se sei vero.

sia in questo 3D che in altri.

per la cornaca, io con la pioggia la moto non la uso a meno che non sia obbligato, e sono certo (avendolo provato veramente) che non è assolutamente bello viaggiare sotto l'acqua. Sono certo che chi dice il contrario, ho non lo ha mai provato, oppure ha qualche altro problema da risolvere.
Sono un dentista? probabile, visto che ho il gs 1200 e non faccio più di 8000 km l'anno, sinceramente di quello che pensano gli altri ME NE FREGO! come si deceva e sopratutto si faceva un tempo.

p.s. con la pioggia c'è una cosa che mi piace fare, in una stanza accogliente con la mia donna.:lol:

Panther Ausf-A 30-05-2008 16:24

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 2889000)
Ci andate in moto quando piove o no?

O vi si ammuffisce la plasticaccia cinese?

come mai si legge sempre nei giri: "se non piove", "se fa bel tempo"...

Vergogna, scooteristi inside, fruitori casuali del mezzo a 2 ruote :mad::(

In moto, femminucce, si va con ogni tempo.

Non c'è cosa più triste che leggere: "il giro tal dei tali si farà meteo permettendo"...Vergogna, vergogna ed ancora vergogna.

Lieto comunque che parte di voialtri dentisti utilizzi la moto a prescindere del meteo, o forse sono proprio i "non dentisti" a farlo?

:lol::cool:

concordo sul fatto che in moto si va con ogni tempo e temperatura.
Io lo faccio da sempre e con mezzi meno invernali delle mukke.
A bagnarmi non mi diverto. Avere freddo mi fa sentire fico, ma non mi diverte molto neanche quello.
Ma francamente non me ne frega un c..o di chi guarda il meteo prima dei giri o che stacca la batteria ai primi di ottobre e la ricollega a maggio (se non piove).
Sono affari loro. Posso perculare qualche amico freddoloso, ma di quello che fanno gli altri me ne frego e lo rispetto.
Echecca..o...

giez70 30-05-2008 16:28

Quote:

cosa vuol dire? non ho capito...

Pacifico 30-05-2008 16:30

Quote:

Originariamente inviata da celio (Messaggio 2889579)
....

per la cornaca, io con la pioggia la moto non la uso a meno che non sia obbligato, e sono certo (avendolo provato veramente) che non è assolutamente bello viaggiare sotto l'acqua. Sono certo che chi dice il contrario, ho non lo ha mai provato, oppure ha qualche altro problema da risolvere.
......

:confused: Ho telefonato a mio padre e mi ha assicurato che Al Celio ci sono ancora camere libere... :lol:

Ps: Meno male che questa stagione è piovosa... :lol:

celio 30-05-2008 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2889604)
:confused: Ho telefonato a mio padre e mi ha assicurato che Al Celio ci sono ancora camere libere... :lol:

Ps: Meno male che questa stagione è piovosa... :lol:

grande......:D:D:D:D:D

Aristoc@z 30-05-2008 16:34

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2889056)
io trovo demenziale prendere la pioggia potendo evitarlo.

ok quando si è in viaggio, si prende quello che viene, anzi in certi posti è perfino bello, fa parte del paesaggio.

ma partire in moto con la pioggia per il giro della domenica.

manco morto.

piuttosto cammino sotto la pioggia, corro, scio... senza problemi.

ma in moto l'aderenza fa il divertimento.

.......100%

Panther Ausf-A 30-05-2008 16:34

Quote:

Originariamente inviata da giez70 (Messaggio 2889601)
cosa vuol dire? non ho capito...

prima avevo una nsr, poi un monster ed ora, dal 2005 un Bonneville (il gs me lo devono consegnare ancora...)

mototour 30-05-2008 16:40

Io vado in moto sempre.
Per me la condizione è di non avere impegni familiari fissati da altri, certamente non da me.
Il Chianina 2006 è stata la dimostrazione.

miglio 30-05-2008 16:42

se piove non parto... ma i giri più belli li ho fatti con tanta di quell'acqua presa che Dio la mandava:D:lol:

Pacifico 30-05-2008 16:48

Quote:

Originariamente inviata da celio (Messaggio 2889615)
grande......:D:D:D:D:D

Non sò se hai capito il senso o io non ho capito il tuo... ma te la dico più in chiaro...:)

Al Celio ci sono i letti, ancora pochi per la verità .... ma non credo che tu riesca a fare qualcosa con una dolce donna... direi che è più facile che alcuni infermieri professionisti ti facciano dei lavoretti.. :sex: e magari, dipende se sei troppo nervoso... ti legano pure.. :)

giez70 30-05-2008 17:10

Quote:

beh...non è che in bmw non fa freddo o l'acqua non bagna...:lol:

bim 30-05-2008 17:13

io sono in ufficio, fuori piove, fuori ho la moto
domani vado per 3 gg sulle dolomiti, anche se piove
mi sento un po' pirla
ciao
bim

DIELLE 30-05-2008 17:14

:mad::mad::mad:
citando Vasco:
"forti quei duri,sbattono la testa(aggiungo la moto) contro i muri...
e anche i"riders" duri e puri sono cosi' teneri......

teodur 30-05-2008 17:16

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2889056)
io trovo demenziale prendere la pioggia potendo evitarlo.

ok quando si è in viaggio, si prende quello che viene, anzi in certi posti è perfino bello, fa parte del paesaggio.

ma partire in moto con la pioggia per il giro della domenica.

manco morto.

piuttosto cammino sotto la pioggia, corro, scio... senza problemi.

ma in moto l'aderenza fa il divertimento.

Riquoto......

willy_1272 30-05-2008 17:16

io mi tolgo addirittura il casco per sentire i goccioloni sulla faccia

Scherzi a parte, in questi giorni in cui il meteo è isterico mi diverte uscire con la moto sapendo che probabilmente prenderò l'acqua prima di raggiungere la meta. Se però già sta piovendo prevale il buonsenso...e mi metto l'impermeabile. Io una macchina nun cell'ho.

teodur 30-05-2008 17:20

Willy, complimenti per la firma!!!

celio 30-05-2008 17:41

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2889654)
Non sò se hai capito il senso o io non ho capito il tuo... ma te la dico più in chiaro...:)

Al Celio ci sono i letti, ancora pochi per la verità .... ma non credo che tu riesca a fare qualcosa con una dolce donna... direi che è più facile che alcuni infermieri professionisti ti facciano dei lavoretti.. :sex: e magari, dipende se sei troppo nervoso... ti legano pure.. :)

io il senso lo avevo capito bene.

credo di avere un forte senso di autoironia, e quando anche mi si prende in giro in maniera intelligente, mi diverto molto. (e non importa se in maniera + o - forte)

per questo il tuo pensiero mi ha fatto divertire, non mi interessa che mi avessi preso per il culo

Deleted user 30-05-2008 17:46

io sono un demente, ed e' cosa risaputa, ma in piena astinenza da moto mi e' capitato di decidere di partire per un giretto anche con la pioggia . Lo so, non e' il massimo della vita ma intabarrati per bene ...

TAFFO 30-05-2008 17:47

OT x Stuka:
dai non buttarti così giù, non è poi così risaputa la cosa

Pacifico 30-05-2008 17:51

se si butta così giù... declassa anche il club...

E' solo modestia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12.