![]() |
ciao anus ma che scarichi sono quelli montati così corti??
|
rix62 se vedi qualche kikka dal mitico Van Harten spara foto a raffica! :lol:
|
ti rispondo io niko, è un Remus in carbonio tagliato!
|
e chi è sto Van Harten,In ogni modo se vedi qualcosa che potrebbe essere interessante documentaci a dovere.Mi raccomando.Fammi sapere a riguardo il faro post.
|
questo è il mitico Van Harten:
http://www.vanharten.nl/site/gallery/index.php?g=2&p=0 |
Quote:
|
1 allegato(i)
eccola.....!
|
In questo thread vedo un sacco di belle moto i cui proprietari (ERETICI) non hanno ancora aderito al raduno... tutti timidi??? :(:(:(
reeebb questo è il tuo territorio, dall'altare del Tempio scaglia i sacri anatemi eretici contro coloro che si negano! :lol::lol::lol: |
Coraggio gente imboccate la "retta" via, rispondete al richiamo ed accorrete in massa al primo RADUNO ERETICO della storia!
Potrete esibire le vostre creature e confrontarvi con gli spiriti eretici di QdE. http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=167503 |
per quanto mi riguarda farò il possibile per essere a pranzo a Vicchio anche se avrei preferito raggiungervi la domenica mattinata all'agriturismo,ancora devo decidere.....ovviamente tempo permettendo.
|
chribu;complimenti per la belva,quella poltrona per il passeggero deve essere troppo comoda.Consiglierei di verniciare i supporti del faro........
|
Quote:
e se si come?in carrozzeria?ke tipo di vrnice? |
semplice,smontati e verniciati con due mani di nero per marmitte.Ottima resa e soddisfazione personale.....
|
mi piacerebbe vedere una Rockster con i fari e cupolino della K1200R...chissà se qualche scatenato l'ha già fatto:arrow::arrow:
|
Quote:
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow: |
Vabbè se nessuno l'ha fatto, c'è almeno qualche maghetto che ha voglia di fare una prova col PC ?? Una Rockster con i fari e cupolino della K1200R non l'ho vista da nessuna parte!! .....REBB....GHIO.......
:!::!::!::!::!: |
2 allegato(i)
Eccola +10scimmie
|
un gioiellino Top, bellissima! quel cupolino mi sta facendo arrampicare una scimmia proprio in questo momento, dove lo trovo?
|
...sempre che si possa montare sulla greekster...
|
Age, la greekster è una rockster? mi sembrava di no.
Se è una R1150R ti consiglio la soluzione escogitata dal guru Rebb, che dal vivo mi è piaciuta assai: cupolino dell'aprilia SR, verniciato in tinta con il resto. Mooolto bello, ovviamente insieme al faro Hornet. Scimmia da uccidere assolutamente. La mia è una rock e quindi ho seguito un'altra strada: lastra di plexy da 4mm, disegni la sagoma che ti attizza, seghetto, tela smeriglio per rifinire il bordo. Una volta ottenuta e rifinita la sagoma, in forno a 90° per la piegatura. Poi eventuali rifiniture di fino le puoi fare con una pistola ad aria calda. Tutto hand-made. Per fissarlo, 3 fori passanti nel carenatura originale, silent block (di silicone :bootysha:), brugoline in inox. Tutto preso in un brico per meno di 10€. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |