Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Capo Nord 2008 - Contiamoci (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=173486)

naga 03-06-2008 18:24

Aggiunto al file stefanov1

Lochness 03-06-2008 20:42

Quote:

Originariamente inviata da stefanov1 (Messaggio 2896695)
hai ragione..ho corretto.. :-)

Ho seguito un po i tuoi ragionamenti e devo dire che in parte li condivido.
Però vuoi mettere la strizza nel cu@@ dell'arrivo "presunto"? senza sapere dove ca@@o dormire?:mad::mad::mad:

Aussiebiker 03-06-2008 21:14

aggiorno i miei dati:
nick: ...
moto: ...
colore: rosso
giro: antiorario
stati da attraversare: tutti quelli possibili
data di partenza: 4 luglio (presunta)
data di arrivo: 1 agosto
nota1: ......
nota2: in cerca di compagni di viaggio (solo andata)

naga 04-06-2008 17:39

Aggiornati i dati di Aussibiker ...

Aussiebiker 04-06-2008 22:50

confermo la nostra partenza il 4 luglio, ci fermiamo a Garmisch per la notte, riforimento di birra il giorno successivo e poi il Domenica 5 si riparte alla volta del grande nord !!!

Ho preso coraggio a partire da solo (con zavorrina) ed abbiamo deciso di passare per la Rep. Ceca, Polonia, Estonia, Lituania e Finlandia per arrivare a nordkapp. Il rientro attraverso le lofoten e giù via fino a Pisa per la direttissima.

Soste previste nelle maggiori città: Vienna, Cracovia, Varsavia, Riga, NordKapp, Oslo, Copenaghen, Amburgo, Berlino, Monaco ..... Pisa

Spero che 4 sett bastino .....

naga 05-06-2008 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Aussiebiker (Messaggio 2901032)
Spero che 4 sett bastino .....

... direi proprio di si.
Tecnicamente il viaggio con zavorra non lo si può definire in solitaria.

Lochness 05-06-2008 20:41

Quote:

Originariamente inviata da naga (Messaggio 2903895)
.....Tecnicamente il viaggio con zavorra non lo si può definire in solitaria.

Sai come sarà contenta la moglie a leggere che il viaggio è in "solitario"

paolo36 05-06-2008 20:47

stavo per scrivere la stessa cosa :rolleyes::rolleyes:

naga 05-06-2008 20:52

Sicuramente penserà che c'è sotto qualcosa! :tongue6:

In effetti - con la zavorrina (o zainetto) che ci portiamo dietro - rappresentiamo un tutt'uno e dunque - nella sua globalità - il viaggio lo si può tecnicamente definire in solitaria.:smile: (e per Lochness sarà un bellissimo viaggio;))

Ma allora io che lascio moglie, figlio e cane a casa ... come posso definire il mio viaggio?

Da sfigato?:sad1:

Lochness 06-06-2008 06:53

Quote:

Originariamente inviata da naga (Messaggio 2904046)
...In effetti - con la zavorrina (o zainetto) che ci portiamo dietro - rappresentiamo un tutt'uno e dunque - nella sua globalità - il viaggio lo si può tecnicamente definire in solitaria.:smile: (e per Lochness sarà un bellissimo viaggio;))......

Ma come mestiere cosa fai ...il poltico?"Ti ci sono intrecciati i neuroni"
E smettila di girare il dito nella piaga:mad::mad:
-31

Aussiebiker 06-06-2008 08:45

in effetti la mia zavorrina non sa ancora nulla del viaggio, ... o meglio ha un'idea molto vaga .... ed è meglio che per ora resti vaga .... tanto alla fine dovrà essere lei a preparare borse e borsette .... :eek:

l'importante anche se non si è politici ..... è fare "team"

:rolleyes: stamani è partito x Nordkapp un mio collaboratore con una ducati multistrada .... l'ho mandato in avanscoperta .... mi farà sapere spero !!! :blob:

- 28

stefanov1 06-06-2008 10:29

Una domanda..serve la patente internazionale?

Aussiebiker 06-06-2008 11:17

non mi risulta sia obbligatoria, ma è utile averla al seguito ....

... una marca da bollo ed una sett di attes:arrow:a alla MTC ed il gioco è fatto !!!

Lochness 06-06-2008 11:21

Aussiebiker cmq rischi:chain:
A proposito di avanscoperta ,visto che sembra una cosa non difficile collegarsi ad internet,perchè non facciamo un unico thread del racconto in diretta del tour?
Tanto più o meno passiamo per gli stessi posti,oltre al racconto giornaliero si possono dare suggerimenti vari al passaggio dai posti.
Compreso WP di ristoranti,alberghi ,camping.
Incomincia il primo che parte....chi sarà mai?:cool:
E' sufficiente la patente normale.Carta verde della assicurazione della moto.

Aussiebiker 06-06-2008 11:26

oh perchè dici che rischio ???

ho pure mandato questo a vedere come stanno le cose !!!!

Ok per il racconto in diretta su unico thread !!! vai comincia il primo !!!

Lochness 06-06-2008 11:41

No scusami mi sono espresso male.
Intendevo dire che rischi con la zavorrina:lol:
Io una volta l'ho fatto ,ma me la sono cavata unicamente perchè la meta era Parigi.
Nel mio caso però lo avevo detto la mattina della partenza .

Aussiebiker 06-06-2008 12:15

grazie per il consiglio loch,

... ma la mia zavorrina è Australiana .... di conseguenza, pensa con una mente anglosassone ... e allora va tutto bene !!! anzi direi ... perfetto !

Aussiebiker 06-06-2008 12:22

Azz lochness (so pure io napoletano) !!!!
:eek:tu parti il 7 ed io parto il 4 dall'Italia, ma effettivamente il viaggio verso il grande nord comincia il 6 perchè il 5 mi fermo a Garmisch !!!

Ma così rischiamo di arrivare a Nordkapp +/- nello stesso giorno !:D

Lochness 06-06-2008 14:46

A Garmisch ci vai in gruppo oppure da solo?Prima volta?C'è il raduno in quella data è vero?Sei al corrente che Garmisch e dintorni è strapiena?
Io prevedo di arrivare a Capo Nord Domenica 13.
Altra proposta per il gruppo,ci scambiamo i cell. per comunicazioni via SMS ,giusto per non far lievitare i costi:mad:

Aussiebiker 06-06-2008 16:24

a Garmisch vado con un gruppo che trovo a Trento ma non è la prima volta, l'anno scorso l'ho combinato con il Grossglockner e quest'anno con Capo Nord !!!! .... Credo di essere lì il 14 (che è il mio compleanno) .... sarà il compleanno più luminoso ..... che abbia mai avuto ....

ok per i cellulari, come si fa ? possiamo pubb anche su questo topic ? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24.