![]() |
Quote:
Io per esagerare ho preso un COSMI calibro 9 e un BENELLI CENTRO, diamine quel fucile non lo farei uscire dal cavò di una Banca se non sotto scorta............ |
:D E' compresa anche l'aragosta attaccata all'amo? :P
|
Quote:
è in garage ad occupare spazio, se te la passi a prendere te la regalo |
Quote:
con quella canna prendi delle carpe che sono appena commestibili :twisted: |
http://www.ilgattoconglistivali.it/a...mas_avatar.jpg
770€uri...niente male per un mulinellino da mosca...e vai con le scimmie!!!! :D |
vatti a vedere i mulinelli da mosca su www.vanstaal.com
e poi mi dici... ps nn li importano in italia, ma se la scimmia ti sbrana te li faccio avere dalla francia passi mai in val d'aveto o in val roya a pescare? ci si potrebbe beccare,anche se a mosca sono una schiappa |
http://www.ilgattoconglistivali.it/a...ividualist.jpg
oltre 3000€uri..... cannetta da mosca...però è in bambù |
Quote:
|
pensa che ad un mercatino a isola (fr) ho trovato delle pezon et mitchel in refendù a 20 euro... ne ho presa solo una di tre..
me ne hanno offerti 250... venduta all'istante |
l'aveto tra alluvioni, scavi e gelate è diventato poverissimo
qui a genova c è una riserva no kill gratuita dove ogni giorno attacchi qualche fariona da chilo... divertentissima e si pesca quasi sempre in caccia.. |
Quote:
|
ultimamente vado a pescare solo sul sarca in trentino...trote tante... ma specialmente tanti temoli. bellissimi :D
|
io l'ultima voltya che ho pescato in fiume è stato durante il viaggio in moto in romania... canna da spinning e una scatoletta di artificiali
in una lanca dove i pesci non avevano mai visto un rapala 4 lucci e una ventina di persici in un pomeriggio....:-) ma adesso devo imparare ad usare lo streamer in vista del prox viaggio in norvegia |
bellissimo lo streamer...o artificiale con coda in marabou bianca. se peschi in fiumi piccoli lo usi a vista. vedi la trota che mangia ...emozionante veramente
|
ma mi sa che per pescare in norvegia ci vogliono esche piu pesanti
se ti piace lo streamer ti posso portare su una foce dove ci si pescano branzini e altri pesci di mare |
Quote:
|
beh non ho più nulla... venduto tutto... e meglio evitare figuracce... :? :lol:
|
Quote:
Io ero talmente scimmiato che quelli del mio gruppo mi avevano regalato addirittura il posacenere da agganciare all'asta del crash. Per non parlare di 90mila lire per la frizione dell'hi-hat da sganciare con la leva (con la bacchetta, utile col doppio pedale)... Crash, Splash, China da 18 pollici... Tom da 8"... Poi sentivi dal vivo gente che con cassa e rullante ti faceva impallidire... :wink: Ma si campa, e ci si diverte, anche (e sopratutto) con questo! :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |