Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   non lamentatevi del costo delle scimmie (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=17347)

Logistich 23-12-2004 16:46

Quote:

Originariamente inviata da vivailpelo
Beh!!!!!!

io vado a caccia cuccatevi questo

http://www.hollandandholland.com/gun...uble-rifle.htm
i prezzi sono in Sterline!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

e io che quest'anno i migliori risultati li ho ottenuti con un fucile che fu di babbo con il calcio reincollato.............. :lol:

Claudio - apprendista brdipo

Va be, prendi hollandandholland, il meglio del meglio. 8)
Io per esagerare ho preso un COSMI calibro 9 e un BENELLI CENTRO, diamine quel fucile non lo farei uscire dal cavò di una Banca se non sotto scorta............

Simbad 23-12-2004 16:47

:D E' compresa anche l'aragosta attaccata all'amo? :P

Panzerdivision 23-12-2004 16:49

Quote:

Originariamente inviata da zapotek
Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
x zapotek

mi piacciono gli strumenti tradizionali.... piuttosto che una batteria elettronica a quel punto meglio un campionatore... infatti non le usa più nessuno...

comunque ci sono piatti da batteria che costano centinaia di euro.... 5000$ per tutto non è poi molto... le batterie tradizionali costano anche di più... :shock:

lo so benisimo...ho una batteria Sonor, piatti Zildjian e Sabian....ci ho speso una fortuna. Quelle acustiche sono stupende e insuperabili...però ho provato questa della Roland e non suona niente male... e poi è comodissima (leggera poco ingombrante ete la suoni in cuffia senza rompere le palle a nessuno, anche per studiare). La centralina ha una infinità di suoni campionati, eccezionale sensibilità sulle pelli, ci suoni anche con le spazzole.

ti interessa x caso una batteria da studio????

è in garage ad occupare spazio, se te la passi a prendere te la regalo

Panzerdivision 23-12-2004 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Simbad
:D E' compresa anche l'aragosta attaccata all'amo? :P

no quella la prendi con una lenza a mano da 50 centesimi..

con quella canna prendi delle carpe che sono appena commestibili :twisted:

Zapotek 23-12-2004 16:56

http://www.ilgattoconglistivali.it/a...mas_avatar.jpg
770€uri...niente male per un mulinellino da mosca...e vai con le scimmie!!!! :D

Panzerdivision 23-12-2004 16:57

vatti a vedere i mulinelli da mosca su www.vanstaal.com

e poi mi dici...

ps nn li importano in italia, ma se la scimmia ti sbrana te li faccio avere dalla francia

passi mai in val d'aveto o in val roya a pescare? ci si potrebbe beccare,anche se a mosca sono una schiappa

Zapotek 23-12-2004 16:58

http://www.ilgattoconglistivali.it/a...ividualist.jpg
oltre 3000€uri..... cannetta da mosca...però è in bambù

Zapotek 23-12-2004 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
vatti a vedere i mulinelli da mosca su www.vanstaal.com

e poi mi dici...

ps nn li importano in italia, ma se la scimmia ti sbrana te li faccio avere dalla francia

passi mai in val d'aveto o in val roya a pescare? ci si potrebbe beccare,anche se a mosca sono una schiappa

in Aveto ci vado abbastanza spesso....vado in vacanza a Bobbio in Val trebbia..... e tra una pescata e un giro in moto...però non è più come una volta purtroppo :(

Panzerdivision 23-12-2004 17:00

pensa che ad un mercatino a isola (fr) ho trovato delle pezon et mitchel in refendù a 20 euro... ne ho presa solo una di tre..

me ne hanno offerti 250... venduta all'istante

Panzerdivision 23-12-2004 17:01

l'aveto tra alluvioni, scavi e gelate è diventato poverissimo

qui a genova c è una riserva no kill gratuita dove ogni giorno attacchi qualche fariona da chilo... divertentissima e si pesca quasi sempre in caccia..

Zapotek 23-12-2004 17:02

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
pensa che ad un mercatino a isola (fr) ho trovato delle pezon et mitchel in refendù a 20 euro... ne ho presa solo una di tre..

me ne hanno offerti 250... venduta all'istante

da prendere al volooooo

Zapotek 23-12-2004 17:03

ultimamente vado a pescare solo sul sarca in trentino...trote tante... ma specialmente tanti temoli. bellissimi :D

Panzerdivision 23-12-2004 17:05

io l'ultima voltya che ho pescato in fiume è stato durante il viaggio in moto in romania... canna da spinning e una scatoletta di artificiali

in una lanca dove i pesci non avevano mai visto un rapala

4 lucci e una ventina di persici in un pomeriggio....:-)

ma adesso devo imparare ad usare lo streamer in vista del prox viaggio in norvegia

Zapotek 23-12-2004 17:07

bellissimo lo streamer...o artificiale con coda in marabou bianca. se peschi in fiumi piccoli lo usi a vista. vedi la trota che mangia ...emozionante veramente

Panzerdivision 23-12-2004 18:18

ma mi sa che per pescare in norvegia ci vogliono esche piu pesanti

se ti piace lo streamer ti posso portare su una foce dove ci si pescano branzini e altri pesci di mare

luke 23-12-2004 18:31

Quote:

prima della moto... mi dilettavo a rumoreggiare con la chitarra elettrica...

beh se vuoi spendere... non c'è che l'imbarazzo della scelta... CHITARRE PAUL REED SMITH... TOM ANDERSON... AMPLI MESA BOOGIE:? :shock:

senza contare quelli customizzati....

ma alla fine dei conti... o sei STEVE VAI... altrimenti anche una chitarraccia va benissimo... anzi se fischia almeno fa figo... :lol:

per ora non ho responsabilità familiari e posso permettermi di avere il c/c costantemente in rosso altalenante... le mie spese fisse le ho sempre coperte.... mi indebito sempre nei limiti del mio stipendio... non sono uno da rateizzazioni folli...

adesso ti fregano con ste robe del tipo paghi nel 2025...

si vive una volta sola... e le casse da morto non hanno le tasche... :wink:

Maddai...non sapevo...bisognerà trovarsi per una jam :wink:

barbasma 23-12-2004 18:40

beh non ho più nulla... venduto tutto... e meglio evitare figuracce... :? :lol:

er-minio 23-12-2004 18:45

Quote:

Originariamente inviata da luke
Quote:

prima della moto... mi dilettavo a rumoreggiare con la chitarra elettrica...

beh se vuoi spendere... non c'è che l'imbarazzo della scelta... CHITARRE PAUL REED SMITH... TOM ANDERSON... AMPLI MESA BOOGIE:? :shock:

senza contare quelli customizzati....

ma alla fine dei conti... o sei STEVE VAI... altrimenti anche una chitarraccia va benissimo... anzi se fischia almeno fa figo... :lol:

per ora non ho responsabilità familiari e posso permettermi di avere il c/c costantemente in rosso altalenante... le mie spese fisse le ho sempre coperte.... mi indebito sempre nei limiti del mio stipendio... non sono uno da rateizzazioni folli...

adesso ti fregano con ste robe del tipo paghi nel 2025...

si vive una volta sola... e le casse da morto non hanno le tasche... :wink:

Maddai...non sapevo...bisognerà trovarsi per una jam :wink:

Perche' non suonavi la batteria...
Io ero talmente scimmiato che quelli del mio gruppo mi avevano regalato addirittura il posacenere da agganciare all'asta del crash.
Per non parlare di 90mila lire per la frizione dell'hi-hat da sganciare con la leva (con la bacchetta, utile col doppio pedale)...

Crash, Splash, China da 18 pollici... Tom da 8"...

Poi sentivi dal vivo gente che con cassa e rullante ti faceva impallidire...
:wink:

Ma si campa, e ci si diverte, anche (e sopratutto) con questo!
:D

luke 23-12-2004 18:46

Quote:

beh non ho più nulla... venduto tutto... e meglio evitare figuracce... :? :lol:

Eheheheh ma va ma va...dai dai che non appena capita facciamo un paio di figuracce :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40.