![]() |
comunque riusciva a sorridere di tutte le cavolate che gli dicevamo anche se dolorante.
è un forte! auguri di pronta guarigione |
Auguri di pronta guarigione!!
|
Corradoooooooooooooooo ..... sbadabam :mad:
urka !!! stai in campana ;) Augurissimi |
Smarf....! Augurissimi!!!!
|
Ciao Corrado, auguri
stuka |
Una pacca sulla spalla Corrado!!!;)
|
....a Corrà....che me fai legge de prima mattina....te scocca 'n furmine te corga 'n petto...
Tanti auguri...G&G :rolleyes: |
Cavoli !
Auguri anche da parte mia per una pronta guarigione! |
Smarf lungo ? ... impossibile :mad: ... forse forse se di là passava una da "topa contest" ... :lol::lol::lol::lol::lol:
Rimettiti presto smanetun !! :D |
A presto in sella Smarf!
|
Eccheccacchio: non vi posso lasciare soli una volta!!!!!!
Corradino caro, ti abbraccio forte e ti faccio tanti auguri. Sono contento che ti sia andata così bene, da quanto intuisco. A presto Andrea |
non è che hai sfigurato il nostro amato GV, vero?
ps: per prati ci si va con altre moto |
Accidenti mi dispiace :confused:
In bocca al lupo ops no che ci ricorda la Roma :lol: Tanti auguri di pronta guarigione :lol: |
dai Smarf che il peggio e' gia passato!
(la visita di SirJo :lol: ) |
mi dispiace
riprenditi alla svelta |
Auguri di pronta guarigione Smarf
Non mollare! ;) |
ho saputo dell'accaduto ieri mentre mangiavamo a Campo Imperatore, ti mando un augurio di prontissima guarigione ;)
|
grazie a tutti per gli incoraggiamenti e l'affetto dimostrato: Qde è proprio una gran bella famiglia.:D
alla fine ho fratturato la clavicola, la scapola e 2 costole: poteva andare peggio: poteva essere il lato destro :confused: una riflessione: nella vita è importante che il fattore Culo tenga lontano il fattore Sfiga; ma il fattore Testa deve essere sempre attivo. a presto |
auguri di velocisssssima guarigione
daiiiii smarff, sono cose che succedono purtroppo !!! Rimettiti presto...........in sella, la passione t'aiuterà ;)
|
AUGURI SMARF...........buona convalescenza ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |