![]() |
K.R from 2006, presente per accrescere la cultura degli ERRATI, e prepararli al grande salto... ;)
|
dedicato a coloro che non hanno avuto il coraggio di prendere una 4 cilindri jap.
|
Quote:
|
magari anch'io un giorno vedrò la luce
|
enzo................ ti stai piripicchiando ultimamente....................:lol:
|
con l'età l'unica cosa che migliora è il cognac, e neanche tutto.
starò più attento. |
concordo, facciamolo
|
ci sono state novità nella notte?
|
Quote:
|
CONCORDO in pieno ... del resto la nostra moto è un "Koncord" !!!!!:lol::arrow: (battuta...)
E poi la sezione "il meccanico nel box" ormai è strapiena di gs1200 pieni zeppi di problemi, per trovare qualcosa per i k fai proprio fatica.... inoltre il cerca a me non funziona , non trovo mai niente !!!! ad es : voi come fate a trovare un trhead dove si parlo' di come spengere l'anabbajante sulle nostre k? c'era di sicuro, me lo ricordo, ma non lo trovo!!!!:mad: |
sbk
che vorresti DIRE enzo ? che la NOSTRA K è come quella 4 japponese che sta per mettere in commercio mamma BMWWWW ' eh.. eh ? :lol:
|
Era ora...sono d'accordo, non so mai dove postare il fatto che in 38.000 km non ho avuto neanche un problema :lol::lol:
|
Si, un posto dove i motocrossisti coi GS e le KTM non possono entrare!
|
tipo....... Kantina? :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
difficilmente si parlerà di prestazioni ma solo di sensazioni
|
Quote:
|
...ho richiesto ufficialmente, postando nella sez. delle richieste al Wemaster, l'istituzione di questa stanza dedicata ai K frontemarcia...vediamo cosa succede...
|
succede che per logica "se" apro una stanza per i K frontemarcia devo aprire una stanza per i boxer 4v e una per gli F mono ed una per i nuovi F bici, e per fare questo
devo riorganizzare tutta la parete tecnica di qde e scegliere le persone adatte a gestirle, quindi restate in attesa che vedo la fattibilità di una cosa del genere. |
ho appena ritirato la moto dal tagliando dei 10k, euro 115 senza gomme ovviamente.
cambiato in garanzia airbox e secondo cavo accelleratore (spezzato). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |