![]() |
Quote:
|
Per Andreas
Mi sembra assurdo io ho un percussionista sotto il finto serbatoi e tu non senti nulla, la cosa non mi quadra, forse la mia è stata assemblata in Cina.... Vorri incontrarti per farti sentire cosa devo sopportare da una moto nuova e che costa cara. Sono pronto a scrivere ovunque e a chiunque in tutte le lingue necessarie. Roberto. |
La soluzione è semplice, disporre sempre di una bandana con cui coprire la strumentazione durante le soste prolungate sotto il sole. ;)
|
Ma stiamo scherzando la moto in questione dovrebbe essere nata per affrontare viaggi in ogni parte del mondo caldi o freddi che siano e non penso sia normale dover pensare di non poterla parcheggiare al sole o affrontare percorsi sconnessi per paura di sciogliere le plastiche o perdere qualche pezzo non assemblato a dovere.
Con il mio R 1100 GS non temevo nulla in ogni situazione che riguardasse affidabilità e robustezza del materiale con il quale era costruito. |
|
Quote:
|
assemblaggio plastiche
Sono perfettamente d'accordo con Roberto una moto nata (a quanto pare solo sui depliant pubblicitari) per affrontare viaggi in ogni parte del mondo non può avere tali problemi e non ci si può accontentare della solita "sostituzione in garanzia".
Non volevamo più cavalli a discapito della proverbiale qualità ed affidabilità delle care vecchie "mucche". Sono disponibile al partenopeo incontro. andreas |
ma,casso,non si può inviare una lettera di protesta,con centinaia di firme,alla BMW in Germania e per conoscenza alla stampa?
|
Fuori l'EMAIL della BMW Motorrad di Monaco e della BMW Italia!
|
Quote:
|
Io mi porto sempre dietro la strafigona che mi tiene l'ombrellino nelle soste...(....magari fosse vero! :lol: Le farei tenere volentieri anche qualcos'altro :lol::lol::lol::)
|
si può ben predisporre un reclamo, magari tenendo conto anche degli altri problemi e difetti segnalati sul forum
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |