Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Plastiche - Fusione -Contagiri e Cupolino 1200 Adventure (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172681)

Kerouac 24-05-2008 13:11

Quote:

si preannuncia uno scioglimento di gruppo, dopo agosto non ci saranno piu GS1200 2008
lA bMW STA PENSANDO ALLA NATURA ...E AL RICICLO.... IHHIHIHIHIHI

Roberto Fiorentino 26-05-2008 09:20

Per Andreas
Mi sembra assurdo io ho un percussionista sotto il finto serbatoi e tu non senti nulla, la cosa non mi quadra, forse la mia è stata assemblata in Cina....
Vorri incontrarti per farti sentire cosa devo sopportare da una moto nuova e che costa cara.
Sono pronto a scrivere ovunque e a chiunque in tutte le lingue necessarie.

Roberto.

CMB 26-05-2008 09:34

La soluzione è semplice, disporre sempre di una bandana con cui coprire la strumentazione durante le soste prolungate sotto il sole. ;)

Roberto Fiorentino 26-05-2008 09:42

Ma stiamo scherzando la moto in questione dovrebbe essere nata per affrontare viaggi in ogni parte del mondo caldi o freddi che siano e non penso sia normale dover pensare di non poterla parcheggiare al sole o affrontare percorsi sconnessi per paura di sciogliere le plastiche o perdere qualche pezzo non assemblato a dovere.
Con il mio R 1100 GS non temevo nulla in ogni situazione che riguardasse affidabilità e robustezza del materiale con il quale era costruito.

echo21 26-05-2008 09:49

Magra consolazione, ma io ho risolto così

http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=235

BARTH 26-05-2008 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 2871820)
Sul libretto uso e manutenzione c'è scritto mai lasciare al sole la moto + di 1 minuto perchè potrebbe liquefarsi:lol::lol:

Però....non puoi lasciarla al sole, con la pioggia ci si inzuppa, le sospensioni fanno cagare, l'EWS fa le bizze, le plastiche sono scadenti, manca la copertura del motorino d'avviamento, il serbatoio è rumoroso e la strumentazione poco precisa, in off non ci vai perchè è troppo pesante, il cardano si rompe e la moto costa un botto.

Che moto di merda ....:lol:

eh eh eh eh e noi che le abbiamo comprate siamo delle teste di c@xxo

andreas 29-05-2008 01:10

assemblaggio plastiche

Sono perfettamente d'accordo con Roberto una moto nata (a quanto pare solo sui depliant pubblicitari) per affrontare viaggi in ogni parte del mondo non può avere tali problemi e non ci si può accontentare della solita "sostituzione in garanzia".
Non volevamo più cavalli a discapito della proverbiale qualità ed affidabilità delle care vecchie "mucche".
Sono disponibile al partenopeo incontro.
andreas

omega1 29-05-2008 01:31

ma,casso,non si può inviare una lettera di protesta,con centinaia di firme,alla BMW in Germania e per conoscenza alla stampa?

omega1 29-05-2008 01:34

Fuori l'EMAIL della BMW Motorrad di Monaco e della BMW Italia!

Davide 29-05-2008 08:28

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead (Messaggio 2872255)
...in ogni modo è fenomeno che si verifica "solo" a certe latitudini e a certi orari ...tendenzialmente direi mattino e sera ... cioe' con il sole abbastanza basso sull'orizzonte...

Se fosse vero, tanto di cappello agli ingegnerei BMW.......:!::lol:

Kilimanjaro 29-05-2008 09:03

Io mi porto sempre dietro la strafigona che mi tiene l'ombrellino nelle soste...(....magari fosse vero! :lol: Le farei tenere volentieri anche qualcos'altro :lol::lol::lol::)

andreas 29-05-2008 23:42

si può ben predisporre un reclamo, magari tenendo conto anche degli altri problemi e difetti segnalati sul forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33.