![]() |
|
Chiedi per cordata??
|
Quote:
|
se fossi in italia sarei interessato, ma stando qua per almeno altri due, forse tre, inverni non saprei cosa farmene (non c'è modo di andare in moto...); comunque volevo far presente che un amico ha sfondato uno dei martinetti azionatori del parabrezza, sforzato dall'aumento della pressione dell'aria; il conce glielo ha cambiato in garanzia perchè il para maggiorato era quello della bmw, ma se fosse stato wunderlich o isotta o... chissà!
|
...Particolare da non trascurare !
Pero', non mi pare che BMW ne commercializzi uno originale... |
Io sono alto 1.87,ho appena montato l'isotta, ma non si può tenere tutto alzato perchè ti risucchia in avanti. buona invece la protezione laterale delle spalle. In effetti rispetto all'originale è 8cm più alto, ,ma solo nel mezzo dove l'originale è svasato, e un paio di cm ai lati,mentre lateralmente è più largo di tre cm. per parte.
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente i martinetti hanno una potenza che riesce ad alzare il parabrezza in movimento solo se la resistenza dell'aria non supera un certo limite. Un parabrezza maggiorato, wunder - secdem - isotta, a velocità alte sicuramente richiede uno sforzo maggiore. Allora bisogna tenersi l'originale fino alla scadenza della garanzia :rolleyes::mad::lol: |
Ammetto di averci fatto un pensiero sin dall'inizio e mi sono regolato di conseguenza indipendentemente dall'originale e/o maggiorato.
Non dico sempre sempre (normalmente non sono paranoico) ma cerco di azionare il parabrezza in "salita" non a velocità elevate. Penso che sostituzione in garanzia o no tutto "l'ambaradan" possa solo che ringraziare. |
Scusate ma in caso di guasto rimontate l'originale e andate dal conce. :cool:
E cmq a velocità superiori ai 60 km/h eviterei anche con l'originale di azionare il supporto elettrico. |
Montato anche io l'isotta fumè, tutto alzato risucchia in avanti anche me, ma ripara bene fini a 140/150 solo uno spiffero sul casco ma io non faccio testo sono una giraffa....
|
Quanto sei alto?
|
Quote:
|
tieni questo è il link www.isotta-srl.it
|
sulla mia (1100) avevo montato un' Isotta.
Proteggeva alla grande, ma purtroppo era troppo alto e, anche tutto abbassato, mi rimaneva sopra il filo degli occhi e in condizioni "estreme", soprattutto sera con pioggia e plexigals sporco (tipico invernale) non ci vedevo attraverso e sono tornato all'originale. A proposito come si fà a sagomare/tagliare il plexiglas ? |
Qualcuno sa dirmi quanto è alto da terra l'rt, sul cavalletto centrale, con il parabrezza originale tutto alzato? Sto facendo paragoni con l'isotta...
|
Fate attenzione nel cambiare il parabrezza se portate spesso la passeggera!
Io ho preso lo z-tencik grande ma la consorte non lo sopporta perche' dice di avere un forte vortice alla testa che invece non ce' con l'originale. |
Quote:
|
Mi avete convinto, ho comprato questo misura intermedia... appena arriva vi dico
http://www.calsci.com/motorcycleinfo/R1200RTprod.html |
ti dico che hai fatto bene, in anticipo! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |