Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sputare nel piatto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172358)

Supermukkard 20-05-2008 17:29

m'immagino squaraus mentre dribbla la vecchietta alle poste col passeggino, avere un moto di rabbia nei confronti di questa gente che sputa nel piatto dove ha mangiato

"brutta vecchietta del menga! non vedi che toccava prima a me?"

brewer 20-05-2008 17:30

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 2862677)

a poco serve celebrare le virtù dell'uomo di neanderthal, quando vi sono diverse migliaia di anni di progresso sapiens alle spalle...

Leggendo i post di calimero degli ultimi giorni... non sembra ci siano questi anni di progresso ;)

calimero 20-05-2008 17:31

X silvioB:

non dargli retta è un po' confuso dalle recenti mazzate!!!!!!!!!
Di che cambi il suo di nick che fa letteralmente cag@re!!!!!!!!

ahahahahahahahhahaha

:lol::lol::lol:

x brewer: 'azz bast...:lol::lol::lol:

Linguaccia 20-05-2008 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Squaraus (Messaggio 2862976)
...stuka(ZZZZ) :lol::lol::lol: sai benissimo che non è il mio vero nick :mad::mad::mad::mad: ... mi chiamo BLEACH !!!!! :cool::cool::cool:

A proposito... Ma il G.V. dov' cazz' è ??? :-o:-o:-o:-o

dev'è il gv? davanti al pc che ride come un matto,gli ho mandato un email mi ha chiesto chi casso ero redendo come un pazzo

barbasma 20-05-2008 17:41

io di solito sputo nel piatto degli altri.

è più divertente.

Bleach 20-05-2008 17:46

Quote:

Originariamente inviata da brewer (Messaggio 2862984)
Leggendo i post di calimero degli ultimi giorni... non sembra ci siano questi anni di progresso ;)

:D:D:D:D:D ....e se poi lo vedessi dal vero.... :D:D:D:D:D

ahhahahahahahaha :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

barbasma 20-05-2008 17:50

HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH:lol::lol::lol::lol::l ol::lol:

difatti il nick che ha lo rappresenta benissimo.

r11r 20-05-2008 17:53

io ho avuto 5 moto ed ora uno scooterone......di tutti ho sempre detto prima, durante e dopo, pregi e difetti.

l'unica BMW che ho avuto (una r1100r) mi ha sempre affascinato tantissimo nell'insieme, anche se per i miei gusti personali ed abitudini (le due precedenti erano yamaha 1.000 ex-up), non perfetta al 100%: mi piaceva di più guardarla che guidarla!!
Ora per le esigenze di questi ultimi periodi posso decantare le lodi del mio scooterone (comodo, pratico, parsimonioso, non esigente in coccole e attenzioni, pratico) come i difetti (un pò rigido nel centro città, non ha velocità da maxi moto, poco affascinante)....e aggiungo che se un giorno potrò, affianchero un'altra moto che mi affascini o mi levi la scimmia del momento (attualmente mi piacciono la 1150 gs e la kawa gtr1400.

Poi siamo "italioti" e si sa che quello che facciamo in quel momento è spettacolare ed unico e quello che fanno gli altri è routine, noisa ed inutile.....quindi la mia BMW era il top, le BMW adesso sono brutte copie.

calimero 20-05-2008 17:54

che manicazza di simpaticoni!!!!!!

:lol::lol::lol:

Bleach 20-05-2008 18:07

Dai Alex.. scusa, davvero, a nome di tutti. Finiamola una buona volta... :-o:-o:-o

Sei Ariano, punto e basta. :D:D:D

Resta da stabilire la razza, ma tu sei ariano :lol::lol::lol:

P.S. ....semmai non fossi ariano, ti accontenti di aLano se ti forniamo anche un regolare pedigree ? :cool::cool: :lol::lol::lol:

calimero 20-05-2008 18:09

con garanzia bmw-motorrad? :rolleyes:

bhe allora in questo caso ci potrei fare un pensierino :cool::lol:

paco68 20-05-2008 18:15

ormai le bmw sono troppo popolari, mentre ktm è diventata la marca di nicchia, un prodotto più esclusivo in quanto meno diffuso... se il GS è il suv delle moto allora ktm è l'X6....:lol:

diego@ 20-05-2008 18:41

Certo che in effetti è un forum BIZZARRO.
Se fai un giro su altri forum, es Varadero ( non è che ne bazzichi molti ), sono tutti fanatici per la propria moto e in modo più o meno scherzoso denigrano il resto.. (troppo fanatismo storpia).
Se uno si fà un giro su QDE perchè magari cerca un parere o un idea x la sua prima BMW :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes:
Diciamo che rimane leggermente scosso.... solo difetti, solo moto da fighetti e principianti, ecc... non voglio dilungarmi.
Personalmente se potessi avrei almeno 10 moto nel box.
Per quel che posso ho fatto le mie scelte, diciamo che ognuno fa le le sue... e non sono a vita, la moto almeno si può cambiare.;)

Io con il mio GS ho riscoperto il piacere di andare in moto e IO mi sento motociclista più ora che mai, indipendentemente da quanti km faccio a che velocità e dove.

Non voglio parlar bene di BMW solo dire che sono ancora innamorato del mio ADV1150:lol:

paco68 20-05-2008 21:20

ma dai diego qui c'è un sacco di autoironia...in realtà amiamo tutti i nostri cancelli!:)

sebastiano 20-05-2008 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Tricheco (Messaggio 2862638)
a me num me pias

ma cosa????.......

hahahhahahahaahahah

Davide 20-05-2008 21:45

Che thread frizzante...... due giorni di pioggia e va come siamo ridotti:lol::lol::lol:

Soyuz 20-05-2008 22:53

si due giorni di pioggia e ci siamo mollati tutti dietro..

ma si sono bagnati + quelli con il gs o quelli con la carota ??

briscola 20-05-2008 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Squaraus (Messaggio 2862520)
... eppure so che nel più breve tempo possibile tornerò su un boxer, meglio se anzianotto. :cool:

Scusate la franchezza.......

Vieni con noi...ormai sei obsoleto nell'animo!:D

guidopiano 21-05-2008 00:02

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 2862677)
é l'evoluzione della specie ....................é la competizione sull'evoluzione tecnica, in questo caso che la bavarese sta perdendo miseramente. I numeri ancora parlano a favore ma per quanto????

Un era volge al termine, le bavaresi come i dinosauri, lasceranno presto il campo alle nuove concezioni tecnologiche.

L'inizio della fine è segnato il motore della 690 è la svolta geniale di meccanica moderna che attendevamo.

SCUSA ALEX :lol:

ma ci stai mica facendo credere che Signore è morto di freddo !!!!! :mad:

e che cazzo c'ha di tanto tecnologico sto motore del 690 :rolleyes: da farlo sembrare progettato dalla NASA

visto che di meccanica motoristica ci capisco qualcosetta .....

illuminatemi vi prego :!: .......... su cotanta tecnologia geniale :sign7:

minchia !!! va a finire che sto 690 ....c'ha pure i pistoni , le valvole , e magari pure le candele :lol:

Bleach 21-05-2008 08:24

Quote:

Originariamente inviata da briscola (Messaggio 2863898)
Vieni con noi...ormai sei obsoleto nell'animo!:D

tranquillo Fili.. arrivo, piano ma arrivo :cool::cool:

Eletto il 2008 come "anno della passione" :-o nel senso biblico del termine.. beh.. il 2009 dovrebbe rivermi obsoleto. Per adesso diciamo che mi sto guardando intorno e rosico nel vedere che alcuni buoni affari in giro ci sono ancora.. ..solo che per ora "nun zze pote.." :confused: (visto un 100/7 che era da prendere subito :mad::mad::mad: ).

per GUIDOPIANO: 'spetta 'nattimo :lol::lol::lol: ...stai cercando di razionalizzare i discorsi di uno che fino a poco tempo fa diceva che le BMW erano le UNICHE motociclette in quanto facevano i sidecar delle SS... ...lo sai vero ?? :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07.