Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   quanti ne ha rovinato il barba? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172196)

Linguaccia 19-05-2008 17:59

x merlino
oltre il testacoda,sono tra i 15 passati,pensa a quelli tornati indietro:lol::lol:

Deleted user 19-05-2008 18:02

volete dirmi che dopo essermi sorbito in toto l'epopea Barbasmiana si dovra' ricominciare tutto da capo con le sperticate lodi a Ktm di Calimero?
e no e.... !

aiuto!

Pacifico 19-05-2008 18:03

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 2860065)
...prova la 690!!!!!!

la giri con una mano sola!

...ed il motore ne ha più, e molto di più del 1150 bmw!

incredibile! :rolleyes::cool:;)

AH AH AH AH .. Calimero sei fritto su ambe due i lati.. AH AH AH

Più che il motore (che è una ciofeca... la differenza sono 150 kg... AH AH AH

E poi avevi un ferro vecchio arruginito.. :lol::lol::lol:

talluz 19-05-2008 18:06

Ciao Calimero, mio fratello ha il 690 sm con scarico rapporti corti ed altre cazzate, in più ho avuto la fortuna di provare il 690 enduro giù in toscana da un amico. Molto divertenti entrambe, ma se provi il bicilindrico lc8 non ci sono più paragoni.
Siamo stati via 10 gg (2.500 km circa), e ti assicuro che la sera il culo di mio fratello chiedeva pietà (non ti dico quello della morosa). E' una moto molto versatile, ma farci dei viaggi è un pò dura......... (nonostante questo il prox we andiamo in svizzera)

barbasma 19-05-2008 18:11

Quote:

Originariamente inviata da il franz (Messaggio 2859655)
Il Barba è stato il primo a crederci a sti austriaci e, onore al merito, ci ha creduto anche quando viaggiava in africa sull’XT.
Da allora tanti perfezionamenti e tanto successo per le arancioni.
Credo comunque che per KTM il Barba con il suo fare sofisticato ma non troppo, elegante ma non fighetto abbia fatto più di tante imprese e pubblicità.

grazie franz

per il resto

gli austriaci sono dei testoni, molto più dei crucchi.

hanno fatto una moto stupenda, una moto che ha rivoluzionato il segmento, veramente, mica marketing del cazzo.

vai caponord, vai al maialtitano, vai in tunisia (sulle dune non sulle piste dove passano anche i camper), con la stessa moto, senza modifiche e divertendosi... mica stando attento a non romperla.

peccato che non lo sapevano e non ne sono stati convinti, non ne sono convinti ancora adesso, credo.

quando siamo andati in tunisia in 25 moto!!! per ktm eravamo dei rompipalle che mettevano a rischio l'immagine della moto.

di queste 25 solo la mia ha avuto problemi, guardacaso quella sulla quale hanno messo le mani loro.

l'unico convinto veramente è stato il buon Meoni insieme ai suoi meccanici dakar.

ktm ha messo sul mercato una moto 950 da 220kmh per fare di tutto come si mette sul mercato una EXC250 2 tempi.

quando sono andato a caponord nel 2003 il conce (il più famoso d'italia) mi disse... ci vai con quella moto lì??????

questo per dire quanto credeva ktm in questa moto.

hanno messo in accessorio il roadbook....HAHAHAHA e non hanno messo due cerchi excel omologati, ne avrebbero venduti a camionate.

purtroppo ha creduto poco anche nei clienti che gli facevano notare quei pochi problemi da 2 soldi che però rompevano taaaaanto i maroni a chi la usava.

dopo 4 anni li ha risolti, non si hanno notizie di problemi sul 990.

io comunque sul 950 ne ho avuto solo uno, eggià... SOLO UNO... la pompa dell'acqua da revisionare.

è molto probabile che il prossimo ADV1190 sarà una moto strepitosa e che venderà ben di più della 990, per un solo motivo, piacerà molto a chi ha adesso il GS1200, sarà più facile dei modelli attuali ma anche meno versatile, andrà fortissimo su strada (come se quello attuale fosse lento) ma vado per supposizioni dato che proprio non so come sarà.

io comunque non la comprerò prima di tutto perchè non ho i soldi, secondo perchè la 950 che ho mi soddisfa e rappresenta ancora adesso il mio ideale di moto tuttofare.

per me il 950 rimane un esempio irripetibile di un concetto di moto pazzo che non guardava al mercato ma alla passione.

le ktm non sono moto facili, ma se piacciono, sono come le ducati, rimangono dentro.

e qui apriamo il discorso sul sesso anale.

Deleted user 19-05-2008 18:13

Quote:

Originariamente inviata da talluz (Messaggio 2860091)
.....e ti assicuro che la sera il culo di mio fratello chiedeva pietà (non ti dico quello della morosa). E' una moto molto versatile, ma farci dei viaggi è un pò dura......... (nonostante questo il prox we andiamo in svizzera)

Chiedere a Ziubelu lo scorso anno al ritorno dal Grossglockner!
ah ah ah ah ah

dopo quella esperienza ha assoldato una banda di zingari per farsela rubare dal garage.

Supermukkard 19-05-2008 18:17

cazzo barba!

sono commosso!!!

brontolo 19-05-2008 18:22

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 2859721)
(..)"A quanti accecati da bmw, il barba ha aperto gli occhi?"

;)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ma è veramente lui che scrive o qualcuno gli ha fottuto la pwd??????????

Tricheco 19-05-2008 18:23

per fortuna non molti

barbasma 19-05-2008 18:24

x supermukkard

in effetti la storia della 950 è un pò un dramma di passioni.

quella del GS1200 invece è una commedia dell'arte, dove la bmw lucra producendo una moto che costa come il ciao e i clienti che la pagano come una audi berlina e se rimangono a piedi sono contenti che il furgone arriva subito.

calimero 19-05-2008 18:26

:lol::lol::lol:

Comunque c'è gente vedi il commo che sarà pirla quanto vuoi ma in moto ci va eccome ed anche bene, che si è fatta il christal-rally con la 690 ed era entusiasta...

:lol::cool:

LoSkianta 19-05-2008 18:29

A me non pare che le moto Ktm/Bmw siano perfettamente sovrapponibili.
Passare da una marca all'altra vuol dire modificare qualcosa anche nell'approccio con la moto.
O no ?.....

Commodoro 19-05-2008 18:30

Boh sarà ma col 690 fino a 750 km di autostrada solo con le soste rifornimento si possono fare senza nemmeno schiantarsi tanto, non è una poltrona ma nemmeno un incubo. Se poi viaggi su strade a curve ne fai anche di + e ti diverti. Chiaramente il 990 è un'altra categoria. Il GS ? E' facile, anche uno che non ha mai guidato nessuna moto lo riesce a gestire, quindi vende ed è di moda. Tanto che adesso ce l'ha anche il mio macellaio. :lol:

Deleted user 19-05-2008 18:30

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 2860147)

Comunque c'è gente vedi il commo che sarà pirla quanto vuoi .....

finalmente una frase che mette daccordo tutti!

calimero 19-05-2008 18:32

eheheheeh è comparso subito il buon claudio!

Commodoro 19-05-2008 18:39

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 2860147)

Comunque c'è gente vedi il commo che sarà pirla quanto vuoi ma in moto ci va eccome ed anche bene, che si è fatta il christal-rally con la 690 ed era entusiasta...

:lol::cool:

Hahahaha grazie Calimero, come sei buono, la prossima volta che ci vediamo ti offro da bere :lol:

Linguaccia 19-05-2008 18:45

apparte tutto io ho smesso di frequentare il mio gruppo di bmwisti perchè il nostro patto era che chi arrivava primo in cima a via maggio ordinava il caffe,loro si sono incazzati perche lo trovavano sempre freddo:lol:

Merlino 19-05-2008 18:45

Ho capito per fare cambiare idea al Barba devo prendere una LC8, dove le vendono? :lol:

Pacifico 19-05-2008 18:46

Una moto che ha rivoluzionato il mercato.. tanto... che ne hanno vendute tre in 4 anni... :lol::lol::lol:

La moto totale... AH AH AH ... neanche loro ci hanno creduto... e meno male.. :lol::lol::lol::lol:

Smokey 19-05-2008 18:49

per la ktm, come tante altre moto, è moto d'ansia.
se ce l'hai, devi sempre dimostrare di meritartela, altrimenti che l'hai comprata a fare??
conm la bmw, tutta quest'ansia non arriva, tanto ce l'hanno anche chi non la sa nemmeno usare.
se poi la sai usare e fai piangere qualche esagitato su un tratto di misto, allora lo devi decidere solo tu, se ti va... altrimenti fai il tuo passo, e nessuno dice nulla...
:) :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40.