![]() |
Quote:
|
R 1200 RT del 2006 Km 28000 :
2 Aggiornamenti software sostituzione lampadina anabbaglianti a 15000 Km sostituzione in garanzia ESA posteriore a 26000 Km R 1200 GS Adventure 2008 Km 3000 : aggiornamento software al tagliando dei 1000 Km Sgrat sgrat :lol: |
Mai avuto (problemi con) GS 1200!
:lol: |
negli ultimi 3 anni ho avuto:
- un 1150 GS - un 1200 STD - un 1200 ADV (l'attuale cavalcatura) 20 mila km col primo, 20 mila col secondo, 15 mila con l'attuale.... l'unica delle tre che mi ha costretto a tirare fuori la magica CARD BMW e che ho visto portare via col carro attrezzi lasciandomi appiedato è stata la prima, il tanto decantato esempio di affidabilità, il 1150... (innondato di benza all'avvio mattutino per "esplosione" dei relativi condotti... :confused:) nei 35 mila fatti col 1200 NESSUNO, MA PROPRIO NESSUN PROBLEMA :D:D:D |
Non sono particolarmente superstizioso, percui posso dire che con la mia luglio 2006 ho percorso circa 30.000 km senza problemi e richiami.
Poi se domani mi succede qualcosa ... Bruno inizia a correre :lol: |
eccomi!
20.000 km - lampadina anabbagliante - bullone cavalletto centrale |
Mai avuo problemi con:
GS650 GS1200ADV GS800 mai garage, tenute sempre malissimo, on e off senza riguardo, prestate a chiunque (anche a MUMU!!!), viaggi lunghissimi e a tutta manetta, strade impossibili caricate al massimo e anche di più! a volte riempite di Diesel! chi si lamenta è solo sfigato... le BMW sono per quelli giusti! Che c'hanno la camicia da quando sono nati... chiunque subisce un guasto deve cambiare Marchio immediatamente... è la moto che si autopunisce per essere capitata nelle mani sbagliate!! passate tutti alle Carote perchè con le BMW portate sfiga... e non avete neanche il buon gusto di tacere! |
Mai un problema per ora...Anzi un pregio, rispetto al 1150: consuma la metà di olio!
|
Presente!! Sgrat,Sgrat...
|
perchè la puntualizzazione "nessun problema con il motore" ?
per "nessun problema" si intende neppure una lampadina fulminata, un mancato avviamento, una batteria scarica. Nulla, solo olio, benzina e tagliandi ogni 10.000. Tutti sinceri ? |
GS1200 Std 2005 comprato nuovo e rivenduto dopo 2 anni e 10 mesi con 76000 km sul groppone. Sostituito un paraolio al tagliando dei 30mila.
GS1200 Adv 2008 comprato nuovo a febbraio. 10500 km percorsi. Nessun problema (sgrat sgrat) |
Quote:
Una lampadina l'ho sacrificata anch'io, al posteriore. |
Esatto;) Quello che mi spaventa del 1200 è il sentir molta gente che rimane a piedi...io sono spesso "lontano" per viaggi etc. etc. e sapere di dovermene tornare a casa in treno, mi rode....:(
|
Da ciò che si legge in QdE, gran parte di quelli che sono rimasti a piedi, hanno avuto un problema con il riconoscimento della chiave.
|
nessuno per ora di nessun genere, chi io sappia nemmeno richiami o aggiornamenti, se li hanno fatti non me li hanno raccontati. Ne ho fatto espressa richiesta comunque ad ogni tagliando.
|
trova una GS1200 2007 con pochi km oppure una 2008 senza optional, forse starai tranquillo ;)
|
dal 2005 19000 km, una batteria e una lampada anabbagliante.
|
la mia ha 68 mila km.. è di novembre 2005..
se per problemi intendi rimanere a piedi.. mai successo! altri tipi di problemi... cambiato disco frizione a 16 mila.. cambiato ammortizzatore posteriore per via dell'ESA.. ma sono andato e tornato dalla Norvegia.. senza alcun problema.. per il resto solo e soltanto goduria.. |
la mia ha 68 mila km.. è di novembre 2005..
se per problemi intendi rimanere a piedi.. mai successo! altri tipi di problemi... cambiato disco frizione a 16 mila.. cambiato ammortizzatore posteriore per via dell'ESA.. ma sono andato e tornato dalla Norvegia.. senza alcun problema.. per il resto solo e soltanto goduria.. |
10.000 km. appiedato per batteria morta e sostituita in garanzia. La moto la uso tutti i giorni e quindi la batteria nacque male o più probabilmente è proprio una ciofeca di suo :mad: per il resto una goduria di moto che ricomprerei e che consiglio a tutti :eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |