![]() |
i fumi del burnout contengono diossina
|
Qui ci vuole una sezione del forum che le raccolga tutte... :lol::lol::lol::lol:
|
tu e kap moderatori della sezione
|
anche certi culi in avatar sono una istigazione a delinquere ...
|
Beh...credo che andare a guardare il casco slacciato in un giro di onore di una manifestazione motociclistica sia molto eccessivo.
Andrebbero allora cazziati anche i crossisiti free-style quando, a volte, fanno il giro di onore a salutare la folla senza casco con la mano alzata; oppure i piloti quando con lo scooterino viaggiano dal camper ai box senza casco...maddai...sono condizioni particolari. Diverso il discorso delle fiction: il loro scopo è quello (oltre a scassare i maroni in quanto non c'è altro in tv) di riprodurre situazioni "normali" che potrebbero esser vissute da qualsiasi persona. Ecco allora che mandare in giro gente senza casco potrebbe essere un messaggio negativo. imho :) |
miiiiinchia... :rolleyes: ....quelli che scherzano ok.... ....quelli che mi preoccupano sono quelli seri :lol::lol::lol:
|
rotfl
+10squaraus |
Quote:
Da domani faccio vedere queste Fiction a mio figlio così impara di tutto e di più... :lol::lol::lol::lol: Sarà che nel week ha piovuto un pò.. :lol: |
Quote:
|
Quote:
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...re/02/FINI.jpg |
Socc .. direi che le fiction rispecchiano un pò anche la normalità del luogo in cui si svolgono ...
Non mi pare che nella mitica Sicily Island il casco sia indossato comunemente ... ( in effetti è da un pò che non ci vado , purtroppo ... magari non sono "aggiornato" ) per cui la realtà della sceneggiatura della Fiction verrebbe anche da questi particolari ... credo ... |
Quoto Mylo e tento di approfondire.
Ho visto la fiction e mi pare sia "ambientata in ambienti" (lasciatemela passare ;) ) malavitosi laddove c'è gente che uccide, corrompe, truffa, partecipa scommesse cllandestine ecc. In una realtà di quel tipo il rispetto delle regole sull'obbligo del casco mi pare sia proprio l'ultima delle preoccupazioni! Credo che si sia soltanto voluta rispettare il modo di essere di una certa realtà storica. |
Quote:
|
senza parole.........
|
Premetto che non ho visto questa fiction, pero' una scena "non educativa" l'ho vista nella fiction su Rino Gaetano. Ad un certo punto si vede lui che si sfonda di sostanze varie ed alcol e poi guida la macchina.
Mi spiegate come si puo' descrivere una situazione autodistruttiva senza fare scene di questo tipo? (che poi purtroppo sono anche la relata') Sia chiaro che non c'e' polemica nelle mie parole :) |
Quindi i ragazzi di oggi sono dei minchioni che vanno a ripetere in strada ciò che gli propina mamma tv?E' questo il motivo di tanti omicidi commessi da minorenni?
Fatevi un giro al sud e vi accorgerete che non serve nessuna fiction,ci riescono benissimo da soli!!Finiamola con questa storia della tv ed impegnamoci di più come genitori invece di lasciarli soli in balìa delle stronzate. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |