Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fiorello (fratello) e la sua fiction senza casco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=172105)

KappaElleTi 19-05-2008 11:35

i fumi del burnout contengono diossina

Pacifico 19-05-2008 11:36

Qui ci vuole una sezione del forum che le raccolga tutte... :lol::lol::lol::lol:

Gioxx 19-05-2008 11:38

tu e kap moderatori della sezione

Deleted user 19-05-2008 11:44

anche certi culi in avatar sono una istigazione a delinquere ...

dancer 19-05-2008 11:45

Beh...credo che andare a guardare il casco slacciato in un giro di onore di una manifestazione motociclistica sia molto eccessivo.
Andrebbero allora cazziati anche i crossisiti free-style quando, a volte, fanno il giro di onore a salutare la folla senza casco con la mano alzata; oppure i piloti quando con lo scooterino viaggiano dal camper ai box senza casco...maddai...sono condizioni particolari.
Diverso il discorso delle fiction: il loro scopo è quello (oltre a scassare i maroni in quanto non c'è altro in tv) di riprodurre situazioni "normali" che potrebbero esser vissute da qualsiasi persona. Ecco allora che mandare in giro gente senza casco potrebbe essere un messaggio negativo.

imho :)

Bleach 19-05-2008 11:46

miiiiinchia... :rolleyes: ....quelli che scherzano ok.... ....quelli che mi preoccupano sono quelli seri :lol::lol::lol:

Gioxx 19-05-2008 11:48

rotfl
+10squaraus

Pacifico 19-05-2008 11:51

Quote:

Originariamente inviata da dancer (Messaggio 2858856)
Diverso il discorso delle fiction: il loro scopo è quello (oltre a scassare i maroni in quanto non c'è altro in tv) di riprodurre situazioni "normali" che potrebbero esser vissute da qualsiasi persona. Ecco allora che mandare in giro gente senza casco potrebbe essere un messaggio negativo.

imho :)

:lol::lol::lol::lol:

Da domani faccio vedere queste Fiction a mio figlio così impara di tutto e di più... :lol::lol::lol::lol:

Sarà che nel week ha piovuto un pò.. :lol:

gianfy 19-05-2008 11:54

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 2858711)
Quello che mi ha impressionato è vedere Vale dietro sulla punta del codino... sarà Gay?

Ho tappato gli occhi al mio bimbo..

...la domanda nasce spontanea...''ma la telecamera sul codino, dov'è finita?''

bugiardo 19-05-2008 11:54

Quote:

Andrebbero allora cazziati anche i crossisiti free-style quando, a volte, fanno il giro di onore a salutare la folla senza casco con la mano alzata;
:lol:

http://www.corriere.it/Media/Foto/20...re/02/FINI.jpg

Mylo 19-05-2008 12:07

Socc .. direi che le fiction rispecchiano un pò anche la normalità del luogo in cui si svolgono ...
Non mi pare che nella mitica Sicily Island il casco sia indossato comunemente ... ( in effetti è da un pò che non ci vado , purtroppo ... magari non sono "aggiornato" ) per cui la realtà della sceneggiatura della Fiction verrebbe anche da questi particolari ... credo ...

craa 19-05-2008 13:24

Quoto Mylo e tento di approfondire.
Ho visto la fiction e mi pare sia "ambientata in ambienti" (lasciatemela passare ;) ) malavitosi laddove c'è gente che uccide, corrompe, truffa, partecipa scommesse cllandestine ecc. In una realtà di quel tipo il rispetto delle regole sull'obbligo del casco mi pare sia proprio l'ultima delle preoccupazioni!
Credo che si sia soltanto voluta rispettare il modo di essere di una certa realtà storica.

anto_gs 19-05-2008 13:24

Quote:

Originariamente inviata da TANK (Messaggio 2858364)
Tra l'altro Fiorello nello sceneggiato si e' scolato una bottiglia di vino alla guida della moto, sempre senza casco....senno' come faceva a bere.
Mi girano le balle a pensare che poi queste scene le vedono pure i i ragazzi...
Che si puo' fare?

è maleducato bere direttamente dalla bottiglia, avrebbe almeno dovuto usare la cannuccia..

Tricheco 19-05-2008 18:53

senza parole.........

tammaro 19-05-2008 19:05

Premetto che non ho visto questa fiction, pero' una scena "non educativa" l'ho vista nella fiction su Rino Gaetano. Ad un certo punto si vede lui che si sfonda di sostanze varie ed alcol e poi guida la macchina.

Mi spiegate come si puo' descrivere una situazione autodistruttiva senza fare scene di questo tipo? (che poi purtroppo sono anche la relata')

Sia chiaro che non c'e' polemica nelle mie parole :)

mamba 19-05-2008 21:48

Quindi i ragazzi di oggi sono dei minchioni che vanno a ripetere in strada ciò che gli propina mamma tv?E' questo il motivo di tanti omicidi commessi da minorenni?
Fatevi un giro al sud e vi accorgerete che non serve nessuna fiction,ci riescono benissimo da soli!!Finiamola con questa storia della tv ed impegnamoci di più come genitori invece di lasciarli soli in balìa delle stronzate.

tammaro 19-05-2008 23:19

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 2860658)
... Fatevi un giro al sud ...

ma anche no

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22.