![]() |
Gran bel mezzo :thumbrig:
Certo che è pieno di bastardi qua dentro... :lol: |
preferisco il peggiore degli scooter ! :)
|
Quote:
Bisognerebbe prima definire il "vero motociclista", ma credo che sia meglio arrestarsi alla semplice logica dell'evidenza: motociclista è colui che conduce una motocicletta. Comunque, da un harleysta non mi aspetterei una posizione così sottomessa. Va bene l'understatement, ma in genere questi mezzi sono un culto e chi li offende suscita - giustamente - le ire di chi li possiede e li "coltiva". Personalmente, non li apprezzo più di tanto per il tipo di guida che impongono (il che non significa affatto che amo fare sistematicamente lo smanettone) e gli scarsi contenuti tecnici. Tuttavia, devo ammettere che certi esemplari sono bellissimi. E non stento a credere che siano nell'insieme molto equilibrati (dote preziosa) e piacevoli da guidare. ;) |
Prendila. Solo per la comodità del passeggero ne vale la pena.
|
Vuoi mettere una Boss Hoss con motore Corvette 5700cc V8!
|
Oppure una bella 2300cc inglese!
|
E come dimenticare lei!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
e poi dimmi che strade fai... :lol:
|
queste strade! :lol::lol::lol:
|
|
Quote:
Azz questa piace una cifra anche a me !! E' troppo ignorante con le forcelle della SALTAFOSS !!!! :lol: |
Quote:
Era ironico Guanaco.... avrei voluto mettere le virgolette ma mi pareva troppo:rolleyes::lol: Il "vero motociclista" è solo un modo di dire di gente vecchia anche se qualche volta ancora giovane d'anagrafe;) Non so gli altri Harleysti, ne conosco pochissimi ma .... basta guardare qui, qualsiasi post sulle HD sono pagine... e mi vien da ridere:lol: PS di bmw ne ho avute 3 sotto il c... e posso dire la mia, forse più di tanti esperti di HD che scrivono e parlano....vabbè, piove, vorrà dire che mi toccherà uscire in moto anche adesso.:toothy2: |
perchè costano così tanto?:mad::mad::mad::mad:
eppure... eppure... prima o poi...:arrow: almeno io non penso di comprarmi la supersportiva come quelli del topic della RC8... prossimi all'andropausa.:lol: |
dighel......
|
che moto inutili :mad:
|
più spesso delle moto sono inutili i motociclisti che le cavalcano.
Me l'ha detto un uccellino :lol: |
io dico, va beh le BMW sono moto particolari, meno performanti ma ci fai tutto e hanno il loro fascino... capisco al massimo le BUELL piu' sportive, ma ...... quei robi da 400kg che se te li trovi in montagna tengon via due corsie a tre all'ora ma che gusto si prova a guidarle... bah , io darei un bel 200% di iva a chi le compra :lol:
|
Quote:
|
A me lei non dispiace per nulla...è unica! Forse la mia prossima....
|
La C!!! Dopo 3 o 4 varianti i cepu della bmw hanno gettato la spugna:!: Almeno i jap sanno copiare bene:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |