![]() |
Prove di un futuro abbastanza prossimi IMHO.
Per molti non sarà una moto, ma nemmeno è uno scooter.... Per me è una moto automatica. Punto. |
Prima che corriate tutti al concessionario Honda per ordinarla vi consiglio di leggere la prova su Motociclismo di questo mese, in particolare le foto dove il pilota in sella sembra lì per puro caso, probabilmente l'hanno progettata senza salirci mai.
Posizione delle gambe da HD e protezione quasi zero. Una navetta spaziale che sembra abbia cozzato contro il cassone di un TIR. Comunque siccome alla Honda si ostinano a dire che una nuova Africa Twin non serve di certo faranno grandi numeri con questa elegante e comoda tourer... |
E' proprio un vero obrobrio.....senso del gusto ed estetica sotto zero per i jappy
|
:toimonst:....
|
C'è da dire che anche il color "prugna metallizzata" le dona moltissimo!
|
Quote:
|
Quote:
sono troppo avanti...:lol: |
:rolleyes:
|
Anche se però, assicuro per esperienza personale, si guida davvero bene, tutto il peso è a un millimetro da terra e il risultato dinamico è valido. Si guida come una moto e non come uno scooter. E la posizione di guida è stranissima, con i piedi sparati tutti in avanti, ma funziona. La sella ha poco sostegno lombare finché uno non si "insacca". L'unica, vera rimostranza riguarda la protezione aerodinamica, ma credo ci sia già - o sta arrivando - un plexi optional più alto per la guida in autostrada.
La linea è questione personale, non è di quelle che mi fanno venire l'acquolina, ma vista dal vivo è tutt'un'altra cosa. E se non altro è diversa da tutto il resto. Poi, se vogliamo continuare a fare i duri e puri, si può. Salvo poi rischiare la figura dei fessi che spesso fanno, appunto, i duri e puri. Io la DN01 non la comprerei, e lo scooter non ce l'ho. Ma considerando che uno in scooter è uno che la mattina non prende la macchina e non contribuisce a trifolarmi i coglioni congestionando il traffico, faccio davvero una fatica del demonio a dire che preferirei che mezzi del genere non esistessero. |
Quote:
Quote:
Ok, ma non stiamo discutendo sulle soluzioni alla congestione del traffico... tutto li. |
A me non piacciono gli specchietti ... e 62 Cv mi sembrano un po' pochini per 270 Kg ... per il resto, se me la regalsasero non la butterei via ...
|
Quote:
|
...essì ! Perchè con le biemmevù si hanno rapporti peso\potenza tanto diversi ?? :cool::cool::cool:
|
Quote:
uh che brutto argomento. non è rivolto a tutti logicamente ma a primavera, quando esce lo sputerista, è un disastro. gente che appena sale su quelle cose guida come da deficente, non la considero decongestionatore del traffico, ma molto peggio... non esiterei a definirlo pericolo. |
Quote:
Quindi no, spiacente, non sono d'accordo. |
Quote:
Chiaro, non lo vorrei su una sportiva. Ma non mi pare che la moto di cui si sta parlando abbia ambizioni sportive. Quindi alcuni interventi mi danno un po' l'idea della dichiarazione per partito preso, tipo quelli che l'ABS mai. Che vent'anni fa sostenevano che l'avviamento elettrico era una minchiata, serviva solo a scaricare la batteria, solo i fighetti non sapevano avviare una moto con la pedivella, eccheccazzo... ;) Tutt'altro discorso relativamente alla linea: quello è un fatto personale. Io trovo orrende moto che a molti fanno impazzire e viceversa, il gusto non è oggettivo e guai se lo fosse. Quote:
Quote:
Ciao, Edo |
Quote:
|
Quote:
nulla in contrario. è risaputo che in primavera escono anche quelli. Quote:
personalmente dall'essere inculato da un'auto o dover rischiare di cadere perchè uno sputer mi ha tagliato la strada perchè c'era un buco o mi ha sorpassato a destra o... e posso andare avanti... non ci trovo molte differenze. Quote:
non c'è problema |
Mi dispiace (davvero, fuor di polemica, io sono appiedato per una vecchietta che "ma io a destra ho guardato" e non ha rispettato uno stop, fortuna che ero sulla difensiva e andavo a passo di lumaca...) ma facendo una statistica credo che siano un po' di più gli automobilisti che gli scooteristi a falciare le moto.
Ciao, Edo |
non avevo intenzione di fare polemica.. probabilmente le situazioni cambiano di città in città, qui a Roma, dove le auto sono praticamente ferme nel traffico, sono molto più accorto a chi viaggia su due ruote che agli altri, e poi sono più scooter che moto quindi è più facile osservare qualche stupidata fatta da uno scooter che a un motociclista ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |