![]() |
e vero, sempre sbagliato generalizzare.
Però il t-max attira il tamarro, come faceva il vecchio golf gt. |
Provo fastidio per tutti gli smarmittati in citta'. Al pari di chi butta spazzatura dai finestrini o sputa perterra... Che il dio della civilizzazione se li porti!
|
Quote:
E' solo la mia opinione che non può certo valere per tutti, mi pare ovvio. Oltretutto nel mio gruppo sono tra i pochissimi con una BMW e sono additato come paracarro-fighetto, e tutto solo perchè la maggior parte ha supersportive che non concepiscono 300kg sotto il sedere. :) Come vedi siamo tutti vittime di classificazioni alla buona, che ci piaccia o no. |
Non saprei giudicare, il mio massimo di elaborazione è stato mettere del cartoncino tra i raggi delle ruote della bici...:toothy8:
|
faccio outing, ho avuto uno zip con la Polini!
|
Spiega... abbassavi la lampo e saltava fuori il marmittone?!? :rolleyes:
|
se abbasso la zip spunta un micro silenziatore!!!
|
Uno scooter smarmittato (qualunque esso sia) è patetico.
Praticamente, è come mettere la cartolina tra i raggi della bicilcetta. Io forse non faccio testo, perché gli scooter mi fanno vomitare, per quanto possano essere comodi in città. D'altronde, un motociclista non può negare che anche l'orecchio vuole la sua parte. La mia SM990 ha gli Akra con db-killer e cat e, in tutta sincerità, la trovo perfino troppo silenziosa. Quando sono in rilascio e il motore scoppietta per il leggero smagrimento provo un leggero godimento (stadio 1 su 3, dove 3 è orgasmo). Non farò mai il fracassone e mai leverò i tappi (tipo l'harleysta che emette 140 db è va si e no come una Smart), ma il sound di un motore performante ben accordato è anche meglio degli U2. Diciamo poi che le BMW boxer fanno oggi un rumore abbastanza piacevole, ma fino a ieri sembravano delle falciatrici elettriche. ;) |
La ragion d'essere dello scooter sarebbe la praticità, quella della moto il piacere.
Ma il T-Max smarmittato perchè esiste? Probabilmente anche Darwin constato' con sorpresa qualche devianza nell'evoluzione delle specie |
Chi sa dirmi perchè i proprietari dei t-max oltre al casco momo, hanno i mocassini lunghi con la punta quadrata?
|
Pedro, che dire....., sei un Poeta :!::!:
Direi che è come taroccare una multipla..:lol::lol: p.s. io sono di quelli che si fanno passate tranquillamente da un qualsiasi T-Max,...ma consapevole di essere su una MOTO ;) |
Quote:
|
|
Quando sento parlar male di scooter e scooteristi a prescindere c'è proprio da mettersi comodi.....:happy1::happy1:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dè Berghem...hai qualcosa contro il borsello?
|
Quote:
Se abbinato al pacchetto di Marlboro nella manica della maglietta ed ai parasole con Marilyn sul lunotto ha un suo perchè. ;) |
Di solito i T-Maxisti sono superabbronzati.......anche a Gennaio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |