![]() |
Calabro,è vero che costa più della benzina, ma andare a raccoglierlo così da terra, il gasolio, non mi sembra il caso.......:lol::lol::mad:
Rimettiti presto e risistema ancor prima la mucca.....:D:D |
buona guariggione ad entrambi...
|
MALEDETTE ROTONDE!!!!
Raccogliamo le firme per farle quadrate stè minkia di rotonde. Auguri calabronegigante, torna presto a ronzare! |
Quote:
Sarò allora il secondo firmatario, nel frattempo un grosso in bocca al lupo |
... è la volta buona...
... che cambi la tuta da fighetto che ti ritrovi!!!
Non è da GS andare intutato di quella maniera! Anche se a quanto pare le protezioni hanno fatto il loro dovere!!! Ciao Calabro' |
categorie
ormai lo sappiamo i motociclisti siamo divisi i 2 categorie sigh :confused:quelli gia caduti e quelli che dovranno cadere ,comunque buona guarigione e presto in moto
(mukka) naturalmente |
accidenti!
mi meno male che non ti sei fatto "niente", mi dispiace moltissimo per la moto :mad: Io ho sempre il terrore delle rotonde per lo schifo che c'è per terra... anche se non capisco una cosa. La rotonda la si percorre in senso anti-orario quindi perde carburante solo quel mezzo che ha il tappo nel lato sinistro della moto... e quindi all'interno curva, non all'esterno no?? BAH! Auguri ancora :D :D |
in bocca al lupo....
|
mi spiace tanto.....rimettiti presto!
|
a parte la planata....e la motto incidentata....
Buona ripresaaaaaaaa veloce su strada! :):) |
Quote:
|
Auguri...
... rimettiti in sesto;), e per fortuna che tutto si è risolto bene e non hai avuto danni fisici:rolleyes::rolleyes::rolleyes:. Brucia... lo so che brucia.... anche a me nel 2004 è successo un incidente simile.... €4000,00 di danni...:mad::mad::mad:.
Prima la salute e poi ... la moto si aggiusta. |
Mi dispiace davvero. D' altra parte qui su QDE di lunedi' ci son sempre dei post cosi' . Sarebbe bello non si cadesse mai.
Un in bocca al lupo di vero cuore! Tank |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: ....ME!!:-o |
Quote:
azz....e' un idea!!!:!: |
Quote:
....si tratta,MOLTO probabilmente di serbatoio sulla dx di qualche straf....to camioncino!!!!!:mad: ancora grazie, a tutti per le manifestazioni!!!!:!: domani vado a spuntare la lista della spesa che ammonta a un bel 5900 eurozzi :sad2:.. ci vado a piedi scalzi,fustigandomi, con dei pesi appesi ai capezzoli e cosparso di gasolio!!!:mad: |
pazienza per la moto, alla fine so' pezzi de ferro, belli, ma sempre e solo pezzi de ferro.
Se davi una capocciata sul guard rail forse non aprivi sto post... quindi BENE COSI' E RIMETTITI PRESTO |
4 allegato(i)
fresche,fresche.......dalla posta!!!!:mad:
stanotte mi torneranno gl'incubi!!!!:rolleyes: |
cazzz domani fammi un trillo che ti passo il cell del mio amico di sicuro ha qlc ciao
porco diavolaccio che legnata!!!! |
auguri fratellooo sò cosa vuol dire....poi passa((poi passa...c vuole un pò,e con giramento di coglions anke..poi passa!!!)))
auguri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |