![]() |
lascia sbollire.
gustati l'obsoleta. decisioni del genere vanno meditate. |
Forse hai ragione però quando si rimane scottati più volte, ci si pensa. Ora devo recuperarla poi vedrò il da farsi ma se non trovo qualcosa in pronta consegna mi gioco la stagione e non mi piace affatto .....:confused::(
|
Ma di valide alternative ce ne sono poche.
|
Perdonami se insisto e non scherzo...ma il 100 gs???????????Non ci puoi fare le vacanze con quello?????????
|
Quote:
Tanto il GS MY 08 pare sia ancora peggio in termini di affidabilità (EWS e cazzate varie). Meglio aspettare. A 'sto punto continui con la tua.... statisticamente è quasi impossibile che si rompa la pompa un'altra volta. E dire che il modello 2006 dovrebbe essere affidabile. io per scaramanzia non mi pronuncio riguardo alla mia. Il mio consiglio: con la moto sistemata concludi la stagione. A mente lucida e sbollita la rabbia durante l'inverno farai tutte le valutazione del caso, tenendo conto di eventuali altre noie che spero non ti succederanno e valutando eventuali altre alternative. |
1150 adv e vai tranquillo :lol:
|
Piuttosto che fare ancora una vacanza con sto cesso di 1200.......vado in macchina :lol:
Vedrò, mi guarderò un pò in giro ma non voglio far sbollire la rabbia, l'ho già fatto dopo i paraoli cambio e ho fatto la scelta sbagliata.;) |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Quote:
ed anche un po prrr:lol::lol::lol: va a finire che mollo tutto e mi prendo un SE...e ciapa li...così poi saranno solo oring pompante frizione e tubetto livello olio che si sboccola...:lol::lol: e il carburatore che non carbura...e prendo troppa aria...:cool::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiace, al tuo posto sarei incazzato quanto te......... ed è anche vero che spesso alcune auto/moto nascano sfigate........... :confused:
|
Quote:
Non faccio nomi per non sollevare il solito polverone, ma con tutta la "comprensione" possibile per un mezzo meccanico, certe fattispecie non si dovrebbero verificare. Dpelago KTM 990 Adv. |
e lo dici a me che ho un 990 ADV e giro con l'attuatore della frizione in tasca.... si be certo se compri un CBR allora puoi avere ragione ...
|
Condivido l'incazzatura.
A parte questo però quello che frega in questi casi è questa fottuta assistenza stradale gratuita e garanzie varie! Mi spiego meglio. A mente fredda, non so se in quel momento l'avrei fatto, sarebbe convenuto fare una riparazione d'emergenza, con mastice, fascette e quanto altro serviva per rientrare a casa. Certo, mi rendo conto che riuscire a farlo di sabato sera era un problema ulteriore... E comunque poi in concessionaria in Italia ti avrebbero linciato! :mad: |
OGGETTIVAMENTE di gs ne hanno venduti una caterva rispetto alle sue consimili e quindi altrettanto OGGETTIVAMENTE è normale che si sentano più lagnanze...
...quando ho comprato l'ADV avevo pure io un certo timore visto quello che si sentiva, però ho girato la boa dei 40000km un po' di tempo fa senza avere il minimo problema (neppure di consumo d'olio...anzi al tagliando dei 40000 gliela porterò con il livello ancora vicino al max senza mai averne aggiunto una goccia)........e di sicuro non sono uno che la tratta benissimo...:cool::lol: |
Quote:
Direi che è ora di smetterla con la sottomissione totale a mamma BMW! Dopo fatti del genere bisogna presentarsi senza salutare con lettera dell'avvocato in mano e rotwailer al guinzaglio. E che c@xxo, i soldi li vogliono buoni e subito. Quando compri, lo sconto? ...mi spiace ma sa, è una BMW. :mad: |
Quote:
;-))..la mucca obso per un po' di tutto..questa per i trip impegnativi...anche con moglie a bagagli...e vai... |
Bella ma inadatta alle mie esigenze ed abitudini.
Quote:
Prima di lasciare là la moto ho pensato a tutte le soluzioni possibili, non l'avrei lasciata se non fosse stato necessario. Sai, io sono un pò malato, uno di quelli che coprono la moto in box con la copertina.....riesci ad immaginare cosa mi sia costato mollarla la con borse e tutto il resto attaccato? Se solo avessi intravisto la soluzione non sarei tornato in treno.;) Ora il vero problema è la gestione della riparazione, io capisco tre parole di francese su dieci e in quella concessionaria non c'è nessuno che parla italiano o inglese. Oggi, a stento, sono riuscito a capire che non vedono la crepa (che babbi di min---a) e pensano sia l'innesto rapido da cambiare. Mi sto inventando un modo per risolvere ma non è semplice, se non riesco a sentire che hanno capito allora me la faccio rimpatriare così com'è. |
Quote:
Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |