![]() |
AUGURONI A WEBEX JUNIOR!
Mi hai fatto rivivere l'incidente di mia figlia due anni fa quando aveva 15 anni, sono caduti lei e il suo fidanzatino per colpa di un ç@++..§ di automobilista che ha girato senza freccia, risultato setto nasale e capitello radiale (gomito) fratturati, la cosa più terribile è stata la telefonata dall'ospedale: "Lei è il papà di Giulia P.....? Sua figlia ha avuto un incidente....." Un abbraccio. |
In bocca al lupo per il ragazzo......e....
Tanta,tanta comprensione per il tuo spavento!!!! ....noi padri di giovani motociclisti!!!!!!! Mio figlio adesso è in giro con quelli del Multiforum!... ...che la fortuna tenga un occhio sulla strada per tutti noi!! ciao |
Porca pupazza!
Gli auguro una completa guarigione, anche se sarà lunga! Forza ragazzo;) |
Ecco... mi sono già fatta la cacc@ addosso x quando il mio cucciolo potrebbe farmi una chiamata del genere!!!
In bocca al lupo x il tuo bimbone ed auguroni di buona guarigione!!! Rivogliamo tuo figlio presto in sella... magari con un pò più di attenzione e protezione. ;) |
Siete due grandi, sia il cucciolo di motociclista che suo papà!
Non vi siete fatti prendere dal panico e vi siste comportati sempre con carattere e coraggio, le cose che servono in questi casi. Prima o poi tutto sarà solo un ricordo. Un abbraccio. |
Se un bimbo praticamente e quindi daje su forza, con calma fai cosa dicono i dottori (che mica son dottori per caso ;)) e poi si torna in sella più tranquilli di prima, e con un paio di scarpini tecnici che il papy ti comprerà per andare in moto ;)
|
Ciao Webex, tantissimi auguroni di pronta guarigione a tuo figlio nel corpo e nell'anima:D:D:D:D, a te nel tuo spirito paterno.............;)
Rimpiangere ciò che si poteva fare e non si è fatto non serve a nulla;), poteva andare tremendamente peggio:(, sicuramente è una lezione che il figliolo porterà nel suo cuore e per strada ancora per un po' di anni........... Gli auguro di rimmettersi prestissimo e di tornare subito in moto, se nel frattempo compie i 18, fatidici, anni: anche di poter passare a qualcosa di più e di divertirsi ancora molto per le strade del mondo, per tutti i km che sta rimpiangendo di non poter fare in questo momento. Vedrai che presto sarà tutto passato, io ne ho 25, di anni, e sono finito più di qualche volta a dare grattacapi al pronto soccorso, mio padre, medico e motociclista, ha sempre compreso, consolato, bacchettato e rimesso in moto:!::!: le mie lacere membra perchè mi rendeva libero e felice:arrow:;). So che anche tu sei combattutto fra sentimenti contrastanti, dal lato del figlio ti dico che devi solo dare il tuo affetto, per risolvere e correggere gli errori di questa volta, fortunatamente, avete un lunghissimo tempo;) davanti a Voi..........:D:D:D Le ferite guariscono in fretta, tra 6 mesi sarà solo un ricordo....;) Per la cronaca e per due risate: mio padre, ricognitore esperto del campo di gara quando facevo enduro, mi fece finire in un fosso di 5 mt per aver erroneamente considerato una scorciatoia.........Almeno io avevo con chi prendermela..... Tu, da buon padre, procura al figliolo un addetto dell'anas locale per regolarizzare le ferite lacero contuse a carico dello stato. Probabilmente ci sono anche gli estremi per una denuncia a carico del comune per la cattiva manutenzione del manto stradale; almeno eviterai che a qualche altro malcapitato succedano cose simili... Anche io da 14enne sono finito a pelle d'orso sulle striscie e mi sono rotto una caviglia perchè avevo le scarpette, da allora mi vesto di tutto punto e mi allaccio comunque bene il casco ancora prima di scendere la moto dal cavalletto: gli "incidenti domestici" sono anche le moto che ti cascano sopra in garage.......:rolleyes::mad: |
Dunque a Papà diciamo che il figlio è una ROCCIA e si riprenderà!
Al figliolo invece diciamo: Piccolo grande uomo, la moto è una grande passione e molti dicono che se non hai assaggiato l'asfalto almeno una volta, non sei un vero motociclista. Noi abbiamo tre ragazzi, di cui un maschietto e due femminucce. Il maschietto è Lollo (per gli amici) ha 18 anni e sappiamo quanto voi figli "gioielli" siete cari a noi, stai tranquillo ti riprenderai presto... Un'abbraccio! Slamps, slamps (maria teresa e stefano) |
Mi è successa una cosa simile 2 anni fa, mio figlio ora diciassettenne finì
sotto un gard-rail, era una giornata molto nebbiosa e non vide la curva. Ha tenuto la spalla fasciata per 2 mesi, ora è tutto a posto ma sicuramente è aumentato il livello di prudenza..... è tutta esperianza. Ti faccio tanti auguri ragazzo e se sei nerazzurro come il padre..... forse passerai una buona domenica..... forse ho detto, ciao. :D:D:D |
Da padre la lettura mi ha fatto venire i brividi e provo solo ad immaginare il tuo spavento.
Le paternali servono poco, le lezioni spesso si. E' andata bene. Rivolgendomi a tuo figlio, gli auguro un guarigione svelta e la voglia di ricominciare se se la sentirà. |
Tantissimi auguroni per una serena guarigione!
Nel mentre rattoppi la moto e la sistemi a dovere. |
Ciao Marco, leggo solo ora...mi spiace immensamente per il piccolo....i miei migliori auguri di pronta guarigione.
|
Ciao Webex, vi faccio tanti auguri, dai che è andata bene.
|
i migliori auguri, per una rapida guarigione
|
a U G U R I
|
a U G U R I Coraggio Che Ti Rimetti In Poco Tempo E Sei Di Nuovo Pronto Per Scorazzare Con La Tua Moto...
Ciao |
Ebbi un incidente con danno simile a 34 anni, dopo 60 gg ero già in mtbike, dopo 90 sulle piste da sci più forte di prima, dopo 120 gg in moto anche perchè prima era in riparazione.Che dire, in bocca al lupo a tuo figlio e a te come padre...... maaaaa ... la mamma che dice??????
Conoscendo mia moglie che vive la moto con terrore solo all' idea di vederci salire il pargolo (ora ha 10 anni),mi sa che saranno tempi duri per lei e quindi anche per me di riflesso quando sarà il momento. Vedremo. Ciao, Francesco |
cavoli ci mancherebbe... auguri di pronta guarigione
|
Forza Ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Un in bocca al lupo di cuore, forza!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |