Quote:
Originariamente inviata da Wotan
(Messaggio 2827982)
Bella moto, complimenti.
Spero che tu stia scherzando.
Se non stai scherzando, spero che la polizia ti fermi al più presto e ti faccia una lavata di capo coi fiocchi.
Dico sul serio. Divieti a parte, è un comportamento da irresponsabili, che mette gravemente a repentaglio la sicurezza di tua figlia.
|
I sono uno che rispetta le leggi in maniera quasi maniacale. In questo caso siamo andati a farci una passeggiata (max 60 Km/h) in strade non battute dal traffico (con innumerevoli soste ai vari parchi giochi trovati lungo il percorso) e siccome mia figlia è una patita di moto non me la sono sentita di dirle di no e quindi ho fatto uno strappo alla regola...a livello di sicurezza posso dirti candidamente che è più sicura tra due persone adulte a 60 Km/h che magari quando la porto come passeggero (sempre max 60 Km/h) in quanto lei rimane libera dietro la sella...
Te sei così irreprensibile? Non hai mai fatto uno strappo alla regola? Io non mi permetto mai di dare dei giudizi ("irresponsabile"), soprattutto a delle persone che non conosco, al limite posso esprimere una opinione e MAI augurare ad altri "che ti fermi la polizia" o quant'altro...
Comunque faccio ammenda di questo ma non permetterti mai più di dirmi "metti a repentaglio la vita di tua figlia", ma stai scherzando?!?
Spero di non risentirti...sull'argomento
|