![]() |
Arrivato anche a me e appena montato. In questi giorni lo provero' a fondo poi vi faccio sapere :D
|
E' previsto che esca una versione Teamset anche per il Cardo2, o bisogna semplicemente comprarne un altro a parte per lo zainetto?
|
..si ho letto tutto...
ma le impressioni in viaggio? Please..postare!!!:!::!: ...quello che mi interessa è l'interfono...è che la zavorra si possa ascoltare la radio senza rompersi le scatole sui lunghi viaggi...;) |
Quote:
|
e della connessione con il vecchio midland bt(pilota passeggero? o moto/moto?)nessuno sa niente?
|
il nuovo Q2 lo danno compatibile con le vecchie versioni interfono Cardo/Midland
moto/moto il limite è il range dei vecchi modelli 10mt (la vedo dura,.... quindi il vecchio mod. si può utilizzare per il passeggero) |
sarò insistente ma....attendo recensione di viaggio...
si attiva senza rogne?..premo un pulsantino e mi ascolto la radio?...ri-premo (o urlo) e si attiva l'interfono? lo stesso per il passeggero? L'ex Papa era a conoscienza dell'ultimo segreto di Fatima...:!::!: |
mamma mia...che mania strana che c'è in giro.
Tutti a comprarsi l'ultimo ritrovato tecnologico...e non si sa neanche come va...ma in che mondo viviamo..:confused: sarò giovane ma una volta "le cose" le sfruttavo di più... scusato l'OT...:tongue2: |
Eccomi qua!
Il Q2 funziona benissimo! Io vado in moto da solo quindi non ho potuto provarlo come interfono. Con lo Zumo e con il cellulare Nokia N70 funziona benissimo. Non ha mai sganciato, si ascolta benissimo sia le indicazioni del GPS sia le telefonate. La prima telefonata l'ho fatta con Chinook, mentre viaggiavo. Fabrizio "Chinook" è rimasto quando gli ho detto che ero in moto e stavo viaggiando, a causa dell'elevata qualità audio e l'assenza di rumori ambientali. La radio non è HiFi ma si ascolta altrettanto bene. Ovviamente spostandosi di zona bisogna effettuare la scansione della frequenza per trovare altre stazioni. Da stamane alle 09,15 l'ho tenuto acceso fino alle 18,50 e le batterie non hanno dato il minimo segno di cedimento. Per l'up/down della radio, on/off del Cardo, on/off della radio ecc, le manovre da fare sono semplici e si fanno con sicurezza anche con i guanti. Per l'uso telefono io non devo fare nulla perché gestisco tutto dallo Zumo. Anche il player MP3 dello Zumo consente di ascoltare qualsiasi cosa con un audio più che decente. Per come l'ho montato io, devo spostare leggermente gli auricolari per centrare meglio la posizione delle mie belle recchiozze...(essendo artigliere, sono un pò sordo:confused:) |
Quote:
|
aspettiamo le prime recensioni moto-moto-zainetto
|
la butto li' cosi'...........................
CORDATA!?!?!?!?!?!?!? (ora nn è ke siccome nn è andata a buon fine una, nn ne dobbiamo fare piu') |
io aspetto " l'altro " .
la radio la vedo inutile se non hai l'rds,in piu' non è stereo,e a quanto pare costa di piu'! :( |
Sono diversi giorni che lo uso ormai e posso garantirvi che funziona benissimo. Ho ritoccato la posizione degli auricolari ed ora sento davvero bene.
A detta di chi mi ascolta per telefono, pare che in trasmissione non raccolga alcun rumore/fruscio, nonostante la velocità. |
come lo usi?
solo per cell o anche come interfono e gps? |
io ho dei problemi tra Q2 e TTR2
(leggi http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=169925) c'è nessuno che ha la mia stessa configurazione ? (cardo Q2 e tomtom rider 2) |
.. che pelotas ... a forze de legge' ... vien la voglia, de parla' via Cardo co' Kili!!
|
volevo aspettare le impressioni sull'uso interfono, ma mi sa che oggi lo vado a comprare....
|
qui il Q2 lo vendono a 139€..credo sia un buon prezzo..
http://www.gruppofast.com |
Invece il midland nuovo a quanto si trova? ( se si trova già )
Non sò come ho fatto ma ho perso uno dei 2 midland e quindi devo ricomprarlo ( tra l'altro ho perso quello del conducente ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |