![]() |
grazie Pepot per la precisazione..:!:
|
Riverniciato superiormente in nero opaco: perfetto e pronto per essere montato. (v. foto1)
Problema: gli attacchi previsti sono la vite della pinza freno post. e quella del tirante sopra il cardano. Qualcuno sa dirmi se è cosa semplice da fare o ci sono problemi, specie per la vite del tirante sopra il cardano? Serve la chiave dinamometrica al rimontaggio? |
X fabio
la foto non c'è:confused: Fatto verniciare anch'io in nero opaco, domani è pronto :D 24Nm per il freno e 42Nm per l'attacco del cardano, è specificato nelle istruzioni, a proposito quel nero lucido fa propio schifo, poi il mio era pieno di graffi:mad: |
x Davide
Sicuramente lo monterai prima di me! (devo trovare la chiave dinanometrica). Appena fatto fammi sapere le tue impressioni! |
Montato
3 allegato(i)
Oggi pomeriggio grazie a Marioduc, che aveva la dinanometrica, montato il Parafango post.
Tutto ok !! Forse ad essere perfezionisti il colore nero opaco doveva essere con tonalità un pò più sul grigio scuro.....comunque se funziona con la pioggia CI ACCONTENTIAMO :D:D:D Allego foto prima e dopo: |
per piacere leva quello bmw
insieme non si possono guardare |
Che "ridere", abbiamo moto che costano un botto e non hanno un parafango/paraspruzzi che possa chiamarci così...con due gocce d'acqua raccolte sotto una galleria ti conci da schifo. Avevo, sul v-strom da 6000 euro, un vero paratutto... che ridere.:);)
|
Bel lavoro Fabio :D:D:D
Montato anch'io oggi, il nero anche se opaco non si sposa molto bene col parafango originale, pazienza... Come dice Pepot "non si possono guardare insieme":lol: però se lo togli levi il tratto più distintivo del GS.;) |
beh!
se posso dire la mia,NON MI PICE!! vedo meglio il blackreef sul GS.....questo, e' piu' da "stradale"!! poi,...si',meglio togliere il paraspruzzi!!;) ....con blackreef,il paraspr....puo',anzi deve restare!!!....e tutto funge!!;) |
X calabrone
il blackreef sembra quasi di non averlo, però la protezione che riesce a darti il parafango della Hornig non ha rivali.;) |
Togli l'originale, per favore.
|
Quote:
|
Sono daccordo con Davide:
Non sarà il max dell'estetica ma funziona alla grande !! Poi se parliamo di estetica, neanche il Blackreef lateralmente è uno spettacolo con tutte quelle fascette e con quella plastica che chiude i buchi laterali del telaio (altro tratto distintivo del GS). I gusti son gusti, ma sulla funzionalità penso non ci sia paragone. |
Quote:
|
Davide continuo a non capire ,sono molto stanco!
Tu non lo prenederesti? |
Quote:
|
Quote:
Io lo devo montare il Blackreef, quindi lo "prenderei"..... come dice Framura è distante dalla ruota e non è efficente al 100%, però se tu ci metti : parafango posteriore+ blackreef+ fianchetti Wunderlich, hai risolto il problema.;) |
Mi sembra eccessivo però
|
X Lochnessn
no, non è vero, il blakreef viene nascosto completamente dai fianchetti Wunderlich, si vede solo il parafango, che oltre a riparare dalla pioggia, ripara anche da tutti quei sassolini che la ruota tira su e che fanno più danno di tutti. |
Posta una foto appena possibile voglio vedere che effeto fa.
Se ti va ovviamente :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |