![]() |
Siver sicuramente non ti smerdi neanche quando piove!:lol:
sai io sono quello strano!:mad: |
Quote:
basta farle con la frizione tirata :lol: E' vero non mi smerdo... ho montato il BlackReef :lol: |
Grazie sapere di non essere strano mi conforta!
|
Quote:
http://www.mrboxer.it/pages/shop/det...ategoria_id=67 |
Quote:
|
Sicuramente non ne venderanno molte...Visto che è l'ultima arrivata avrebbero dovuto fare meglio, molto meglio per competere con il GS...!
Evidentemente non è così facile! :lol::sign10::lol: |
Mah tante volte provarle le moto prima di parlarne. Fossero donne potrei capire...ma i conce le moto le fanno provare.
|
Quote:
|
Quote:
|
provata 2 volte, il motore tira, eccome, ma solo in alto, sembra davvero un 4 cilindri come erogazione, per il genere di moto a mio parere l'erogazione cosi non va.
altro difetto grosso ( sempre a mio parere ) è l'effetto ON/OFF troppo invadente, il mototurista sicuramente non apprezzerà ! la frenata inizialmente sembra debole, poi tirando forte la leva si fa sentire. per la mia altezza ( 1,88 ) sella / Pedane troppo vicine. l'unico pregio che ha questa moto è la ciclistica |
E dici nulla? La ciclistica fa 2/3 del lavoro! Cmq dopo aver provato la Griso 1.2 ho capito il mistero del motore vuoto sotto....hanno preso quello della griso e lo hanno montato tal quale.
|
Belin tutti geni del marketing eh qui dentro ... e pensare che ci chiaman suocere su anima guzzista :lol:
comunque la provo la prossima settimana, la terrò due giorni e conto di farci almeno 6/700 km su per le alpi friulane, niente autostrada a meno che non mi puntino un fucile contro ;9, e la provo anche con la mugliera così vediamo anche come va in due ma son sicuro che l'effetto on-off sarà talmente esagerato che mi verrà voglia di restituirla dopo una sola ora... :lol: poi prima di dire qualcosa giuro di cercare di provare un GS così mi faccio un idea sia su una che sull'altra ... @Paolo03-73 : perchè non allunghi fino a mandello se vuoi provarla? vai da Agostini e volendo te la tieni per un giorno intero ;) così la provi come si deve. PS l'unico vero difetto di sta moto è che mi mancano i soldi per comprarla zio brikko ..... ma è un difetto che c'ha anche il GS quelllo ;) |
[QUOTE=Calidreaming;2804270] .....perchè non allunghi fino a mandello se vuoi provarla? vai da Agostini e volendo te la tieni per un giorno intero ;) così la provi come si deve.[QUOTE]
Il giorno della presentazione anche a Mandello tra la gente e il tempo brutto ho rinunciato. Comunque ci ritorno anche perchè le zone intorno meritano.... ;) |
guarda io ero su dalla Alis (la titolare della concessionaria Agostini) la settimana prima del porte aperte e non c'ho nemmeno pensato di provare la moto lì non me la sarei goduta e non c'avrei capito un ciufolo della moto (sono una pippa io mica una manico come i Giessisti ;))
Ora invece è il momento ideale per provarla, volendo te la tieni anche solo un paio d'ore che è già una signora prova ;) |
Quote:
Cerea a W |
Vista dal vero l'anteriore proprio non convince e dietro è palesemente copiata dal Gs. Costa quasi come la bavarese senza averne l'appeal commerciale...facile prevederne, come già detto, modestissimo successo di pubblico. Poi andrà pure benissimo ma... tantè.
|
io direi di aspettare di provarla...
|
Quote:
Soprattutto il giudizio de la mogliera :!:!:lol: |
Quote:
Quella di Due Ruote in particolare è quasi entusiastica, valuta la Stelvio sopra la GS in parecchi settori, e non scrive da nessuna parte che il motore muore sopra i 7000 giri: "la ... GS ha blocchetti, strumentazione e specchietti forse peggiori" "a differenza della GS tra le curve il feeling è immediato" "...la prima maxienduro sportiva, obiettivo centrato solo esteticamente dall'ultima Triumph Tiger, fin troppo morbida di ciclistica e motore ... La Stelvio è la prima a coniugare una buona propensione al turismo ed una guida adrenalinica nel misto" ecc... DogW |
Quote:
Sul fatto poi che muore dopo i 7.000, ammetto di non averlo letto, ma il fatto che è più o meno lì il regime di potenza massima, suppongo sia inverosimile un allungo fino a 10.000... :-o Se poi vogliamo dire che ne esce trionfante perché la GS ha specchietti forse peggiori... :lol: :lol: Ripeto che mi sto riferendo solo alla prova di DueRuote, avendo provato Breva e Norge, ma mai una Stelvio. Sempre prontissimo a ricredermi né! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |