Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   e' arrivata la cayenne pro ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=168443)

Lochness 17-05-2008 20:16

Ah! ecco il problema è la moto.
Allora si può fare questo acquisto.?

sebastiano 17-05-2008 20:49

bella....ma sta mania del bianco...bho!!! dopo un giro diventa marron. Non capisco, sono troppo limitato.

nautilus 18-05-2008 07:37

Quote:

Originariamente inviata da Paolo L. (Messaggio 2856319)
@nautilus

Giusto per capire, eh?
Ma tu aspettavi una Cayenne Pro, come da thread, o eri in lista di attesa per una Off Track?

no no Paolo, aspettavo proprio la Cayenne Pro...

nautilus 18-05-2008 07:39

Quote:

Originariamente inviata da sebastiano (Messaggio 2856586)
bella....ma sta mania del bianco...bho!!! dopo un giro diventa marron. Non capisco, sono troppo limitato.

Seba, ero stufo di avere tutto nero, se diventa marrone ti avverto......

nautilus 18-05-2008 07:43

Quote:

Originariamente inviata da el Pantera (Messaggio 2856438)
we moretto.....hai dei bei gusti te....gran bel completo!! complimenti!!!

ciao

michele

è molto confortevole.....

P:S: sto guardando i pdi che mi hai dato...ce ne sono un sacco!!!!

Paolo L. 18-05-2008 08:01

Nautilus ha scritto
Quote:

no no Paolo, aspettavo proprio la Cayenne Pro...
Ah, capisco.

La Cayenne, quando si discuteva di la', era li' bella pronta per essere portata a casa.

Fa' conto, invece, che del completo, Off Track + Dakar, non si sa ancora nulla di una consegna, o meglio si lavora ancora con "dovrebbe arrivare..."

E che grazie a delle segnalazioni, ho recuperato in due distinti posti i pezzi, presenti come ultimi pezzi.

Per tornare IT, con il thread, vista da vicino la Cayenne pro, e' molto tecnica e ben fatta, e la colorazione che hai scelto, ZioFrenk, la trovo molto bella (forse la piu' efficace).
Di contro, nella versione arancio, la Off Track, imo, e' straordinaria.

sebastiano 18-05-2008 08:40

Quote:

Originariamente inviata da nautilus (Messaggio 2856861)
Seba, ero stufo di avere tutto nero, se diventa marrone ti avverto......

pure io ho la giacca Rally, la prima......ma quel bianco non torna piu' bianco.....grrrrrrrrrrrrr.
Alla faccia di Ava come lava

pinot_noir 18-05-2008 09:01

manca lo stemmino D&G...

Lochness 18-05-2008 11:55

Quote:

Originariamente inviata da pinot_noir (Messaggio 2856909)
manca lo stemmino D&G...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

nautilus 18-05-2008 15:46

mi fa da cagare la roba di D&G...:lol:

Lochness 18-05-2008 19:36

Però sta di un bweenee!:rolleyes:

Ziofrenk 19-05-2008 11:51

Quote:

Originariamente inviata da Lochness (Messaggio 2856545)
Ah! ecco il problema è la moto.
Allora si può fare questo acquisto.?

per me e' fantastica, certo il colore chiaro e' un po' delicato, ma sempre il nero mi ha stancato, oltre che d' estate fa' un caldo pazzesco !

Mcfour 20-05-2008 09:49

Onestamente esteticamente a vederla in foto mi piace più la precedente versione, la trovo più "rally"...questa mi sembra troppo touring...
Poi forse vederla dal vivo mi farà cambiare idea, cmq la mia Cayenne grey me la tengo stretta..e il marsupio staccabile è veramente comodo.:cool:

Lochness 20-05-2008 13:17

Ma perchè non parlate invece della qualità?
Perchè preferire questa ad una altra ?

nautilus 20-05-2008 21:44

io per il comfort, per la praticità, per l'areazione, per la versatilità, per la vestibilità, per la comodità e per la sicurezza......

Lochness 21-05-2008 10:49

Fai se possibile una recensione più accurata.
Perchè + pratica ; Perchè +sicura ; perchè +.....

nautilus 21-05-2008 13:16

scusa Lochness, ma tutta sta curiosità riguardo questo abbigliamento secondo me te la puoi togliere andando da un rivenditore Revit, nel momento in cui sarà disponibile, visto che in questo periodo hanno iniziato a distribuirlo nei negozi.
Poi la cosa più importante per me è che anche se io ti do la mia impressione a riguardo, non la devi prendere alla lettera sia nel caso che dica bene , sia nel caso che dica male..
Dal mio post precedente appare ovviamente una valutazione favorevole, ma questa me la sono creata da solo, quando ho potuto provarla personalmente...;)

Lochness 21-05-2008 16:18

Allora un forum esiste anche per questo ,confronto di opinioni e giudizi.
Tu magari dici che quel determinato prodotto ha delle caratteristiche particolari che magari qualcuno altro non trova.Alla fine ne nasce una sana discussione che ti porta immancabilimente ad un parere che ovviamente andrà verificato sul campo.
E' certo che se su 100 persone 2 dicono che quel capo ha una,per esempio , resistenza alla pioggia mentre 98 sostengono il contrario allora quei 2 hanno detto una....
In ultima analisi se ti risulta che dalle mie parti c'è un rivenditore Revit in cui posso vedere e toccare il capo allora ci vado di corsa.
Io ho seguito delle discussioni sugli stivali da touring ,alla fine ne ho tratto una idea ,ho chiamato l'amico Mauro Venturini che telefonicamente me ne ha dato altri ,mi sono fidato e non me ne sono pentito.
Infine se ti sono sembrato "eccessivo" ti chiedo scusa ,ma continuerò a sentire gli altri pareri.
:)

nautilus 21-05-2008 21:08

Allora per una mia approfondita recensione, dovrò farti aspettare un pò, in quanto arrivata la scorsa settimana e non ancora indossata per un "serio" giro....;) poi potrò raccontarti le mie impressioni, ma ovviamente limitate al periodo estivo, visto che l'imbottitura non la proverò fino al momento in cui troverò delle temperature idonee...;)
io l'ho presa light grey, quindi sicuramente più delicata rispetto al classico nero, ma di questo colore ho già un'alternativa e volevo una giacca da touring più fresca, ecco intanto la scelta del colore.
Però già ti posso dire dell'ottimo comfort e vestibilità visto che per tornare a casa dal momento dell'acquisto l'ho indossata e percorso solo 30 Km, ma mi sono bastati per garantire un tragitto percorso in tutto relax e ben ventilato grazie alle aperture sulle braccia e dietro la schiena che fanno circolare l'aria all'interno della giacca in modo confortevole.
Altra cosa da segnalare : molte sono le regolazioni che permettono di adattarla a varie conformazione fisiche...:lol:... io sono sul magro (ancora per ora:lol:) ma visto le foto di ZioFrenk... che risulta "leggermente" più sostanzioso di me..:lol: (spero di aver usato una terminologia adeguata ZioFrenk:!:) posso dire che si adatta a molte forme del corpo....:angel4:
Comunque Lochness niente scuse, anzi spero che questo mio primo intervento a riguardo sulla Cayenne possa essere d'aiuto per la tua eventuale scelta..

Lochness 21-05-2008 23:39

Ti ringrazio per le utili informazioni che hai postato:D
;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07.