![]() |
x Dancer : inviata
x Termy : to la disegno a breve! ciao! |
Quote:
strano...e dire che oggi ho già ricevuto delle mail Ti lascio anche quella del lavoro mezzetti[chiocciola]gruppocavazza[punto]it |
Quote:
scusa non volevo sollecitarti...era anche per sapere se interessava a qualcun'altro ;) Buon lavoro! |
1 allegato(i)
viste le richieste ne ho fatto uno per l'ADV.
avevo vsto tempo fa un logo simile da qualche parte sul forum... bellissimo!:-p |
1 allegato(i)
e uno con QdE?;)
|
sono arrivati ora i miei, non ho avuto tempo di mntarli ma.....sono belli davvero!!
Grazie :):) |
E' arrivato anche il mio! E' favoloso! Bravissimo!
Grazie. |
Arrivato perfetto:D:D
:?: marco |
ciao Piace, arrivata la mia mail con le misure?? Mi sta venendo il dubbio che non sia partita correttamente
|
Quote:
certo mi è arrivata, porta pazienza te lo preparo al più presto! è che in questi giorni a causa dei vari ponti sono un po' incasinato col lavoro!!!! :( se potete mettete foto di come stanno sulle vostre mucche!!!!! :D:D:D:D:D |
Quote:
queste sono le mie due mail, personale e del lavoro giamez[chiocciola]gmail[punto]com mezzetti[chiocciola]gruppocavazza[punto]it :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
tranquillo da lunedì si ri-inizia con i personalizzati!!!!
questa settimana ho fatto ferie e non sono stato in ufficio:angel4:!!! :D:D:D |
eh eh ...giusto....le ferie sono sacre per tutti!
:!::!::!: |
Quote:
Paolo OK a posto Thx |
ri-ri-ri spedito!
fammi sapere! ciao! |
Sono anche io come Termy in attesa di vedere un disegno con la scritta k1200r.
f. |
2 allegato(i)
altre prove....:)
|
Per Piace77:
se si può richiesta di un portatarga identico a quello di BmwR1200GS... attendo conferma così ti mando l'indirizzo.... o al massimo vengo a prenderlo... |
Quote:
devi chiederlo a lui! se l'è personalizzato col suo nik.;) o se hai altre idee te le sviluppo volentieri!!! fammi sapere!:D |
Sono membro di QDE, la mia moto è una R1200GS quindi mi andrebbe perfettamente bene così, poi in questo modo avresti anche meno lavoro forse, avendolo già fatto... se a te ve bene....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |