![]() |
ma questa Harley fa solo tagliaerba o anche moto?
|
gusti son gusti, ma da noi le trovo delle moto assurde ;)
Troppo pesanti, ingombranti vanno bene solo negli States |
Pier caro, anche tu stai passando dal 'Covento'!!?
Sono anni che dico che una Harley prima o poi la compro, dopo averne provate di diverse, più oggettivamnete sono arrivato alla conclusione che l'unica che potrei prendere, esclusivamente per un fascino estetico senza pari, è una Night Train. Peccato che il conce Harley locale mi abbia riservato più o meno lo stesso trattamento che ha fatto girare le scatole a te ;) |
pier , chi nasce tondo non muore quadrato. Tu ami la guida e mediamente ci dai dentro, posso anche capire che le HD da fermo siano fascinose, ma gente come te (e come me), dopo un giro in cui si sentono "affascinati", ne fanno altri 2-3 in cui il fascino lascia spazio alla noia, e dopo una settimana a forza di consumar marmitte a 140 all'ora e allargare decine di curve ti vien voglia di buttarla. C'e' poco da fare, ognuno deve prendere una moto adatta al suo animo di motociclista, che nel tempo puo' anche mutare, ma non cosi' repentinamente ....
|
bellissima moto!
|
Quote:
no dai scherzi a parte, io trovo ad esempio il sound del boxer di serie veramente penoso, e quelle due o tre volte che ho sentito un GS con uno scarico after market dare del gas ho invece goduto come un riccio ... altro chè... Il sound di un HD è qualcosa di talmente unico e bello che io renderei illegale cambiare tale sound per migliorar le prestazioni ;) Comunque la nightster è fanstastica peccato sia un pelo troppo bassa, avesse una ciclistica un pelo più sportiva sarebbe quasi perfetta, così com'è strusci le pedane anche in manovra :lol: però è stupenda |
Belle Motazze.........:)
|
Se volevo una macchina andavo in un concessionario Alfa Romeo.
|
Bella, ne ho vista una di un blu elettrico non molto scuro ed opaco.. stuependa!!!:!::!:
Certo che e' enorme.. oddio pure l'RT..:lol: lI fatto che il conce non faccia sconti e non ritiri bmw puo' essere visto anche come una tutela del cliente: le moto non si svalutano come le bmw o peggio ancora le jaap e c'e' un buon giro di clienti.. |
no dai Pier..
lascia stare ... son fatte per andar dritto...sulle statali americane.. Non van bene per l'italia... :pottytra: |
E' quella tonnellata di cupolone di plastica con il foro squadrato sul fanale tondo ad essere di una bruttezza disarmante, per non parlare delle protezioni per le gambe che sembrano sportelli di un pensile da cucina o di un armadietto per medicinali.
Però se parliamo di agilità tra le curve e tenuta di strada..... http://www.motoblog.it/post/11498/vi...uo-costar-caro :lol: |
Quote:
http://www.totalmotorcycle.com/photo...TrainFXSTB.jpg :!: :arrow: Eeehhh, maledetti soldi... :-o |
Quote:
E anche l'amico è finito fuori strada! Che manici! Che moto! |
vorresti dare dentro una GS1200 per un harley???
mah! assurdo secondo me :( oltretutti penso che persino la GS1200 si sarebbe schifata a stare in mezzo a quella roba... |
Scusa Piri, ma più di ghisa delle Harley non c'è niente, dovresti adorarle.
|
Sabato mi han dato da provare una Nigth Road vrscd, potevo tenerla per qualche ora....10 minuti dopo l'ho ridata indietro..........ho un altra concezione di moto io....pero' stupenda!
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Sulla politica del "niente sconto" tanto di cappello. E' una questione di serietà che apprezzo.
Il non ritirare un GS, mi pare una follia. Personalmente non comprerei mai una moto che pesa una tonnellata e costa uno sproposito, oltretutto non essendo neppure gran che performante in senso generale. Ma questa è considerazione personale. Per gli amanti del genere non c'è nulla di meglio. Dpelago KTM 990 adv. |
electra stufa.....road king meglio, a me personalmente piace tantissimo la softail deluxe e la fat boy, ma sono dure, spezzano la schiena. Ho appena preso un 1150 adv nero con 10000 km full optional da un amico che è passato all'harley. Sporster 1200 custom. provata. va molto di piu di quanto ci si possa aspettare, motore con una progressione favolosa, ma anche questa dura, sul pavè a Milano è un incubo. boh.....sono belle ma motociclisticamente parlando, sono un passo indietro. questo è un fatto. io che sbavo per l'harley, devo dire che il mio nuovo gs non mi sta deludendo proprio per niente, (3 gs in 18 anni). Arriverò all'harley prima o poi, ma devo saper rinunciare ad una serie di cose che noi tutti conosciamo anche troppo bene. EEhmm......qui a Milano il conce harley gironzolava intorno alla ora mia adv mentre l'amico staccava l'assegnino e se la sarebbe presa eccome in permuta. No problems.
|
Si Wotan, quando mi servirà un soprammobile tamarro per il salone ci farò un pensierino ma chiamarle moto.. mi sa eccessivo!
non le adoro, le detesto perche le repute brutte, tamarre e inutili! ma ovviamente son gusti, si vede che ci sono persone che sono attirate da sto genere di due ruote... anche se noto che la maggior parte di harleysti italiani non vanno oltre i 50km dalla loro abituazione |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |