![]() |
ha ragione nun va e vibbra e forse frena
come non essere inkazzati |
quando si dice:non capire nulla
|
Che cosa avrebbe detto il nostro se anzichè una BMW avesse preso una Harley?
|
Jack, le jap sono le migliori moto del mondo. potrebbero esserlo ancora di più, se facessero modelli allround con un minimo di bellezza.
invece, paiono legati a stereotipi di motociclismo, che non sono i nostri. L'altra sera facevo cantare una normalissima suzuki gs600r. Cacchio che voce quel motorino... per fare un esempio low-cost. Cosa ci voleva a fare una moto come la GS a questi? niente, un po' di coraggio, la voglia di rompere i coglioni in un mercato europeo. Si vede che nei grandi numeri non paga. |
stavo giusto aspettando il commento di Diavoletto anti 850 x eccellenza :lol::lol:.
E' una moto che va apprezzata per quello che è!! E' "un cancello"!! a me piacciono "i cancelli":lol::!: |
Lascia perdere le BMW e torna nel "tuo mondo" jap :(
|
Bah, io l'ho avuta e ho ricordi bellissimi. mai nessun problema.
|
:rolleyes::-p:-p:-p:-p:-p:-p:rolleyes:
|
Quote:
|
Che ci siano vibrazioni è vero, è un due cilindri boxer; che il cardano abbia reazioni più decise di una catena è vero, è un cardano; che la cavalleria non sia stellare è vero, sono 71CV; che forse ci siano moto più adatte a fare lunghi viaggi è vero, è una naked.
Che sia un po' citrullo uno che passa da una kakawasi alla suddetta BMW senza farci un giro o leggere qualche articolo o almeno le specifiche tecniche è vero anche questo... Senza parlare della parte estetica che fa della R850R la "classica" più bella che si possa desiderare (imho): io l'ho scelta per questo (dopo averla provata, letta, ecc), e per il cardano, e perchè ha una potenza non esagerata ma sfruttabile, e per una bella coppia, e per i due cilindri boxer, e perchè con la mia altezza ci sto comodo e mi piace sentire che sotto il sedere c'ho 230 kg di ferro. saluti, Dino ps. prima di comprarla ho provata anche una kakawasi... bella motina, piccola e plasticosa, ma non faceva per me |
Usti.. "classica tra le classiche"??? E se prova un 90 S cheffà.. si suicida? :lol::lol::lol:
Bella l'idea di scendere da un ferro cinese a 4 canne (con una ciclistica della madonna peraltro...:mad::mad::mad:) e salire su un nobile boxer senza neppure provarlo... Ma sti polli i conce dove li trovano? Gli si poteva dare una moto storta a sto punto...:lol::lol: |
io le voglio un bene dell'anima ( e credo che lei ricambi )
[IMG]http://img181.imageshack.us/img181/3...0121ox5.th.jpg[/IMG] |
la 850 diventera una bella e classica obsoleta.
quella con il filetto bianco.....:arrow::arrow: |
|
Ho fatto 68000 km con la mia R850R del 1999 Bicolore, moto eccelsa, batteria cambiata due volte ... il resto tutto ok!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |