![]() |
FAcciamo la lista dei turchi????
Decibel+1 ........... ............ ............. .............. .............. |
alemanga con zainetto, partenza 2/8 via terra e ritorno 23/8 via dalla grecia
|
Dina+1
partenza 9 o 10/08 via terra ritorno dopo circa 20 giorni via Grecia Igoumenitsa-Ancona ;) Indicate anche le date di partenza. |
milkplus +1 :)
Partenza 26/07, ritorno 19/08 tutto via terra. Aggiorno il primo post :) |
geppetto + zavorrina
partenza 15 / 08 da Ancona x igoumenitsa ritorno dopo 15 giorni , pensavo ad un " Cesme / Ancona " |
Geppetto, occhio che i traghetti per Ancona in estate non ci sono, solo Bari. Informati comunque, ma un mesetto fa era così :)
|
grazie della " dritta " controllero'
sono pochi giorni che ho saputo di avere le ferie , mi sto organizzando |
Ehm, scusa non Bari, ma Brindisi :)
|
Domandina...Perchè non mettiamo di massima anche gli itinerari così se coincidono ci si vede e si cena insieme da qualche parte!
;) |
e' necessaria la attrezzatura da campeggio o si trova sempre una tana :lol:
|
Io per il 27 luglio sera dovrei essere a Istanbul e starci 3 giorni pieni e poi verso Hattusa, Cappadocia, Nemrut Dagi, Urfa, Diyarbakir, Van, Ararat, Kars, Ani, Yusufeli, Sumela, Sinop, Safranbolu e rientro per essere a casa max il 20 agosto.
Io credo che non sia necessaria l'attrezz. da campeggio, si dovrebbe trovare sempre dove dormire a detta di coloro che ci sono stati e delle guide :) |
:arrow:
Causa improvvisa e irrefrenabile scimmia :arrow:per gli USA, nonchè l'aver reperito due ottimi biglietti aerei, sono s-piacente di comunicarVi che per quest'anno la Turchia salta :confused: Quindi il 22/8 parto, ma per Los Angeles:arrow::arrow::arrow: Sarà per il 2009 :D |
gianluca
Turchia bellissima, occhio alle strade, fatta l'estate scorsa in agosto per quasi un mese.
La benzina costa 1.70 ALL' LITROZZO quasi purtroppo. Fai il pieno in grecia, prima di entrarci risparmi qualcosina. http://img144.imageshack.us/img144/2506/p1010669fs9.jpg Devo dire che quest'Ararat non e' che sta proprio dietro l'angolo :lol: Ciao. Anche Salinurfa non e' da sottovalutare a me e' piaciuta tantissimo |
Quote:
|
Decibel, io ho fatto il preventivo spese a 2 euri il litro... :(
|
suino non sai cosa ti perdi! la turchia è qualcosa che ti acchiappa!!
|
lo so, lo so, caro giogio:)
lo scorso anno dopo aver letto la tua bellissima recensione avevo pianificato il viaggio. Ma poi ... sai come sono le scimmie .... :arrow::arrow: Comunque sarà per il prox anno ;) |
Vabbè, comunque anche a 2 euro al litro il mio itinerario (con zav) inizia a prendere forma.
Croazia, Serbia, Bulgaria, Turchia, Grecia e Italia (più o meno) |
ciao, forse incontrerò qualcuno di voi...
parto il 25/07 e vado ad Aqaba via terra interamente...quindi farò anche io Turchia... |
Decibel, tu quando parti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |