![]() |
|
Quote:
1) Versione corta Chianti - Crete Senesi - Asciano - Monte Oliveto - Buonconvento - Murlo - San Galgano - Gabellino - Massa Marittima - Castelnuovo val di Cecina - Casole d'elsa - Monterigioni - Castellina - Chianti http://www.freevax.it/MOTOINCONTRI/3...ra_toscana.htm 2) Versione Lunga http://www.freevax.it/MOTOINCONTRI/R...etallifere.jpg con la variabile da Poggibonsi per Caatellina, questa però e' da passisti con poche soste;), comunque in ogni momento accorciabile Per altro e per meglio raccordarsi 335/7790184 @riccino, percorso contemplato , dipende poi dalle esigenze dei partecipanti, visto il periodo io credo siano più suggestive le crete delle pur belle colline metallifere |
A Massa marittima non ci vado nemmeno se mi pagano :lol::lol:
Nel pomeriggio sento il socio e poi ti dico. ;);) |
Allora, visti i diversi luoghi di partenza, Io e il socio dovremmo trovarci per pranzo verso le 13 a Impruneta mentre si è aggregato per l'andata anche un altro forumista quindi saremo tre moto/5 persone.
Freevax, tu ci sei? Ci si trova lì? |
ci proviamo, mandatemi un vostro recapito telefonico.
Impruneta per pranzo ha un motivo preciso o solo casuale?? |
E' casual-preciso :lol:
Più o meno comodo per entrambi visto che io arrivo da Ovest e il socio da Nord. Hai altre idee? Mio cell. 349/7238697 Senza nessun obbligo, ovvio. Noi arriviamo lì, mangiamo pa(o)rcamente e poi proseguiamo il giro. Se ci sei e ci accompagni ci fai piacere altrimenti ti ringraziamo comunque per i buoni consigli ;);) |
eccomi pure io sono l'atro compagno del Teo che da quanto lavoro ha avuto riescie solo a scrivere ora..... la futa e la tappa Italina del TT, perciò eliminato.... spero di ricordami tutte le moto che avete per riconoscervi!
ma la vedo dura... so rosto!!! non vedo l'ora di partire sempre se il TDM del nostro compagno ci arriva!!!! Teo io scometto che si ferma! sperando non sia la mi magari a lasciamri a piedi tento per la scaramanzia! Comunque se vi becco butto da bere!!!! Teo ma alla fine che giro si fa?????????? si va alla carlona????? e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vino, Fiorentine...e......... |
Altre idee si, sempre che ottenga la "licenza" si poteva proseguire verso l'interno chiantigiano per poi fermarsi a fare uno spuntino in uno dei luoghi simbolo del mototurismoenogastronomico delle zona del gallo Nero nei pressi di Radda, da impruneta circa un oretta di curvette.
Ma gli altri che arrivano nel Chianti il 25??? |
Quote:
Ma gli altri che arrivano nel Chianti il 25??? |
ECCOMI tornato dal giro toscano di quattro giorni in compagnia del mio amico Piergiorgio e compagna in KTM 990 ADV ed io e la mia signora con la mia moto...siamo stati baciati dalla fortuna per il tempo :!: e poi le strade sono un favola!!!:D
|
Anche noi rientrati dopo tre giorni meravigliosi! Ancora un grazie a Freevax per la disponibilità, la cortesia e i buoni consigli :D:D:D
|
Fermati a :
San Gimignano Castellina in Chianti Radda in Chianti Gaiole in Chianti Ristorante al Bivacco (non ricordo la zona) Montalcino (parcheggiato vicino a un R1100S con adesivo QDE) Pienza Montepulciano . . . . . se avete incrociato un KTM 990 ADV ed un BMW R1200GS eravamo noi...:lol: |
Anche io e zainetta in Chianti seguendo i consigli di Freevax sono stati 3 giorni spettacolari strade bellissime e paesaggi da favola.
Mi sa che vi abbiamo incrociato anche noi abbiamo girato nei posti da te elencati...quante curve! lamps dome |
Rientrati pure noi ieri sera!!
Siamo scesi fino al lago Trasimeno con escursioni varie ed eventuali.....diciamo che ci siamo molto curati dell'aspetto gastronomico della gita.....rimanendo ampiamente soddisfatti!!!:!::!::!: Grazie a tutti per i suggerimenti!!!! Teo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |