Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Eccone un altro che il ponte del 25 se ne và a San Gimignano (SI)! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=167951)

Raffaele 23-04-2008 11:33

so stato da quelle parti un mese fa e ho pernottato e cenato quì

consigliato per motociclisti

freevax 23-04-2008 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 2804429)
Noi ci si accontenta! :lol::lol::lol:

Come rimaniamo d'accordo?

Potremmo intanto inziare dal 25 individuando il vostro orario di arrivo in zona Poggibonsi, se tutto va bene potrei aggregarmi a voi e farvi perdere la strada per Greve:lol:, per quanto riguarda invece il 26 restiamo in contatto, sia che riesca ad essere presente sia che gli impegni familiari mi reclamino posso comunque darvi indicazioni di percorsi in base anche alla vostra ambientazione, arrivando anche alla potenziale percorrenza di un itinerario da overdose mototuristica che prevede la percorrenza di (in sequenza)

1) Versione corta
Chianti - Crete Senesi - Asciano - Monte Oliveto - Buonconvento - Murlo -
San Galgano - Gabellino - Massa Marittima - Castelnuovo val di Cecina - Casole d'elsa - Monterigioni - Castellina - Chianti
http://www.freevax.it/MOTOINCONTRI/3...ra_toscana.htm

2) Versione Lunga
http://www.freevax.it/MOTOINCONTRI/R...etallifere.jpg
con la variabile da Poggibonsi per Caatellina, questa però e' da passisti con poche soste;), comunque in ogni momento accorciabile

Per altro e per meglio raccordarsi 335/7790184

@riccino, percorso contemplato , dipende poi dalle esigenze dei partecipanti, visto il periodo io credo siano più suggestive le crete delle pur belle colline metallifere

Dinamite 23-04-2008 14:06

A Massa marittima non ci vado nemmeno se mi pagano :lol::lol:

Nel pomeriggio sento il socio e poi ti dico. ;);)

Dinamite 24-04-2008 08:13

Allora, visti i diversi luoghi di partenza, Io e il socio dovremmo trovarci per pranzo verso le 13 a Impruneta mentre si è aggregato per l'andata anche un altro forumista quindi saremo tre moto/5 persone.
Freevax, tu ci sei? Ci si trova lì?

freevax 24-04-2008 09:30

ci proviamo, mandatemi un vostro recapito telefonico.
Impruneta per pranzo ha un motivo preciso o solo casuale??

Dinamite 24-04-2008 09:52

E' casual-preciso :lol:
Più o meno comodo per entrambi visto che io arrivo da Ovest e il socio da Nord. Hai altre idee?
Mio cell. 349/7238697

Senza nessun obbligo, ovvio. Noi arriviamo lì, mangiamo pa(o)rcamente e poi proseguiamo il giro. Se ci sei e ci accompagni ci fai piacere altrimenti ti ringraziamo comunque per i buoni consigli ;);)

woodstock21 24-04-2008 14:09

eccomi pure io sono l'atro compagno del Teo che da quanto lavoro ha avuto riescie solo a scrivere ora..... la futa e la tappa Italina del TT, perciò eliminato.... spero di ricordami tutte le moto che avete per riconoscervi!
ma la vedo dura... so rosto!!! non vedo l'ora di partire sempre se il TDM del nostro compagno ci arriva!!!! Teo io scometto che si ferma! sperando non sia la mi magari a lasciamri a piedi tento per la scaramanzia!
Comunque se vi becco butto da bere!!!!
Teo ma alla fine che giro si fa??????????
si va alla carlona?????
e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vino, Fiorentine...e.........

freevax 24-04-2008 16:27

Altre idee si, sempre che ottenga la "licenza" si poteva proseguire verso l'interno chiantigiano per poi fermarsi a fare uno spuntino in uno dei luoghi simbolo del mototurismoenogastronomico delle zona del gallo Nero nei pressi di Radda, da impruneta circa un oretta di curvette.
Ma gli altri che arrivano nel Chianti il 25???

freevax 24-04-2008 16:28

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite (Messaggio 2807180)
E' casual-preciso :lol:
Più o meno comodo per entrambi visto che io arrivo da Ovest e il socio da Nord. Hai altre idee?
Mio cell. 349/7238697

Senza nessun obbligo, ovvio. Noi arriviamo lì, mangiamo pa(o)rcamente e poi proseguiamo il giro. Se ci sei e ci accompagni ci fai piacere altrimenti ti ringraziamo comunque per i buoni consigli ;);)

Altre idee si, sempre che ottenga la "licenza" si poteva proseguire verso l'interno chiantigiano per poi fermarsi a fare uno spuntino in uno dei luoghi simbolo del mototurismoenogastronomico delle zona del gallo Nero nei pressi di Radda, da impruneta circa un oretta di curvette.
Ma gli altri che arrivano nel Chianti il 25???

nautilus 27-04-2008 19:45

ECCOMI tornato dal giro toscano di quattro giorni in compagnia del mio amico Piergiorgio e compagna in KTM 990 ADV ed io e la mia signora con la mia moto...siamo stati baciati dalla fortuna per il tempo :!: e poi le strade sono un favola!!!:D

Dinamite 27-04-2008 20:55

Anche noi rientrati dopo tre giorni meravigliosi! Ancora un grazie a Freevax per la disponibilità, la cortesia e i buoni consigli :D:D:D

nautilus 27-04-2008 21:54

Fermati a :
San Gimignano
Castellina in Chianti
Radda in Chianti
Gaiole in Chianti
Ristorante al Bivacco (non ricordo la zona)
Montalcino (parcheggiato vicino a un R1100S con adesivo QDE)
Pienza
Montepulciano
.
.
.
.
.
se avete incrociato un KTM 990 ADV ed un BMW R1200GS eravamo noi...:lol:

dome76 28-04-2008 10:16

Anche io e zainetta in Chianti seguendo i consigli di Freevax sono stati 3 giorni spettacolari strade bellissime e paesaggi da favola.

Mi sa che vi abbiamo incrociato anche noi abbiamo girato nei posti da te elencati...quante curve!

lamps

dome

teo11 28-04-2008 17:09

Rientrati pure noi ieri sera!!
Siamo scesi fino al lago Trasimeno con escursioni varie ed eventuali.....diciamo che ci siamo molto curati dell'aspetto gastronomico della gita.....rimanendo ampiamente soddisfatti!!!:!::!::!:

Grazie a tutti per i suggerimenti!!!!

Teo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.