![]() |
funziona, ma ovviamente il cambio giorno / notte avviene in base ad un orario di default del Rider (che non ho capito se sia possibile in qualche modo settabile a livello di file "config".... :confused:)
|
a me il cambio diurno/notturno lo fa in funzione della luminosità esterna. Prova in casa a passare da una stanza illuminata a una buia e vedrai che funziona.
|
Quote:
e il sensore che rileva la luminosità dove sarebbe ? :cool::cool: |
non ne ho la più pallida idea ma sul mio funziona.
|
Quote:
|
ha settato
l'opzione" passa a visione notturna quando è buio?" |
Quote:
:confused: |
che io sappia il ttr1 e il ttr2 non hanno la cellula per la luminosità che invece hanno altri tomtom. per me è una funzione preimposta, come quella del suntime. conoscete il programma suntime?
a proposito, dimenticavo, testata la funzione e funziona, da giorno a notte, vedrò domani da notte a giorno (lascio acceso il ttr1 tutta la notte). |
funziona anche da notte a giorno. svelato l'arcano: il Global Position System tra le varie informazioni che trasmette (http://www.mvanzo.it/volo/gps_.htm) trasmette anche gli orari di alba e tramonto per ogni luogo della terra. per tomtom è stato sufficiente utilizzare quella informazione con qualche riga di programma per far cambiare lo schema. molto semplice.:!::!::!:
peraltro l'avrei dovuto sapere, su quelli nautici l'informazione di alba e tramonto è in chiaro:mad::mad::mad: e arriva dai satelliti:mad::mad::mad: come l'ora esatta etc etc etc:mad::mad::mad: |
Quote:
ieri sera verso le 20 e qualche cosa, passaggio in automatico dalla visione giornalira a quella notturna stamattina, riacceso verso le 8, era di di nuovo su "day" :D |
Quote:
|
Quote:
Ciao |
testato ormai da diverso tempo , funziona bene
|
i colori della barra di stato devono diventare verdi con l'utilizzo di questa colorazione della mappa, o rimangono blu come da originale??
in caso come si fa a cambiare il colore della barra? |
Quote:
negli screenshot sono verdi perché per mettere le anteprime sono andato sulla funzione "visualizza percorso" dove la barra è appunto verde..;) |
aggiornamento...
ho appena messo in condivisione il file Bianco-Varamukk sul sito di Tomtom, da ora potrete installarlo sul vostro navigatore utilizzando Tomtom Home...:D
lo riporto anche nel primo post..;) mi raccomando votate votate votate..:!::D:lol: |
.....ti voto sulla fiducia ......... e oggi lo scarico. Grazie ancora.
|
grazie, e valga come un up... :)
|
altro up .............. provato sabato scorso, giro in Liguria, riviera di Levante, anche con il sole alle spalle le indicazioni sullo schermo sono ben visibili.
BRAVO ! |
installato e provato........
una meraviglia, anche con il sole. a quando uno per la notte? grazie e' veramente utile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |