![]() |
io pensavo di cambiarla per un C1....
|
come fai a sapere che ho il gatto ?
Comunque chi ha il 1200 ed ha avuto il 1150 conosce la differenza tra lo sporco tirato sù da una rispetto all'altra , gli altri tacciano per sempre ! ;) |
Quote:
se piove ti bagni...:-o e poi se piove e ti metti le scarpette...va beh...te la cerchi e comunque io lavoro in ufficio, quindi giacca e cravatta e gli stivali li metto e poi li cambio... |
Quote:
mi sembra una mano santa !!!! |
confermo la perfezione del gs 08 :D:D
|
Ma se non piove e per sbaglio finisci in una pozza non è normale smerdarsi come in un rally.
Succede sul 1200 più che sul 1150 o su altre moto. Emi prendine atto, compra il parafango e fatti contento :) |
il 1200--fa acqua da tutte le parti!!!
hahahah |
il "mio" GS non si bagna neanche se diluvia.
Ho il garage impermeabile. Quote:
|
vero! La ruota posteriore butta su proprio di tutto, ho pensato anchio di installare un parafanghino, ma esteticamente trovo che sia una vera cacata:( pertanto m'inzozzo alla faccia dei fighetti:lol:
|
senza parole
|
Compratevi una R 1200 RT, e piantatela di lamentarvi, fighetti che non siete altro :lol::lol::lol::lol:
|
emi, telefona al signor Wunderlicchio presso Marmorata di Roma: hanno un parafango posteriore eccellente per 80 euro che va davvero molto bene.
|
Quote:
|
L'ho notato anch'io...
Ma le nostre brave riviste specializzate quando provano le moto dovrebbero dirci tutte quelle cose che noi non possiamo scoprire in una fugace prova dal concessionario. Al cliente interessa poco se la moto fa i 400 m in 10,5 o in 10,8, al cliente interessano di più tutte quelle notizie e suggerimenti che non compaiono sul depliant illustrativo ma che contano nella guida e nell'uso di tutti i giorni. Oramai le riviste non fanno altro che riportare le notizie che si possono trovare sulle brochure...
E' ancora utile acquistare le riviste? Spesso quando leggo la prova di una moto che mi interessa scopro che ne so di più di quanto sto leggendo...;) Comunque.... chi ha acquistato la ADV per usarla tutti i giorni capisco che possa essere infastidito da questo difetto. E' vero che si può rimediare... ma, dopo aver speso una fortuna, il difetto appare insopportabile. |
Anche con la GS standard il problema è presente.
Diminuisce sensibilmente installando il bauletto posteriore che protegge in parte la schiena del passeggero dal fango tirato su dalla ruota. La soluzione adottata da Merlino mi sembra efficace ed economica. Certo che la BMW avrebbe potuto sostituire quella specie di parafango che ha montato con qualcosa di più efficace (vedi TDM tanto per fare un esempio) ! Roberto GS 1200 08 nero ardesia |
il problema è scandaloso. Ecco come si presenta la mia dopo 5 km di tangenziale.
[IMG]http://inlinethumb28.webshots.com/41...600x600Q85.jpg[/IMG] |
grande Davide, dighelo!ah ah ah
a che luamar... |
nel 2009 esce un gs con la capottina stile C1. I tempi son maturi e la richiesta, come si vede, c'è
|
Miii, che fighetti.....:mad::mad::mad:
cambiatela con un TMax!!! Quoto Stuka, Doic ecc. ecc. :!::!: :lol: |
Sul mio ADV08 ho montato il bauletto e quando piove tengo il coperchio aperto, non mi sporco però quando arrivo a casa devo svuotarlo :lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |