![]() |
"Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
Possibilmente in moto. Non mi sono mai preoccupato di chi ha più possibilità di me, per mia indole personale mi preoccupa chi sta peggio. Fortunatamente posso comprarmi la moto usata che voglio,godermela e rivenderla dopo 4 o 5 anni. Sono contento che ci siano persone che si possono permettere di entrare in un concessionario ed uscire con la moto che più gli piaccia, ma io l'acquisto della nuova moto lo vivo in modo differente. Le valutazioni economiche si sommano a quelle di utilizzo e vanno a creare una aspettativa che quando viene realizzata mi rende felice per tanto tempo. E' come per i bambini, quando si regala un giocattolo nuovo ad un piccolo che ne ha pochi, passera' molto tempo prima che se ne stanchi. |
io rate non ne ho,però sono senza macchina da due anni :lol::lol: e me ne fotto ;)
|
Quote:
E' anche così che funziona il mercato. Credo. |
potremmo aprire un nuovo canale nel forum.
QdE-lli dei Sospiri :D |
Ciao a tutti , la cosa più bella è a quarant'anni comperare la moto che desideravi quando ne avevi 20 e ovviamente non te la potevi permettere , e adesso la puoi comperare con qualche centinaio di €uro , e ti dà la stessa soddisfazione che ti avrebbe dato a vent'anni .
Poi magari fai come ho fatto io che costando poco , una tira l'altra e ne ho tra targate e radiate solamente sette . |
Io la mia moto finisco di pagarla nel 2009!!!
|
io l'ultima volta che sono entrato stavo comprando...il concessionario...
poi mi son detto: "ma va caghèer" ............ usate....ate ate............. Dai Burt che ora che ha vinto il Cavaliere l'economia riparte!:!::rolleyes::lol: |
beato chi può.io non può...
|
Burt, consolati: l'ultima volta che hanno fatto le offerte moto sono uscito sospirando...
... dal Lidl... |
semplicemente chi si trova a scrivere in questo forum è perchè è stato già in concessionario, chi non ci va non si trova qui.
Pensa a quante persone esistono e restano fuori della vetrina a guardare.. |
e' un mondo difficile!
|
io entro nelle cocessionarie Jaguar, Aston Martin e Honda almeno....tre volte al giorno e sapesi che sospiriiiiiii!!!!!:mad:
le immatricolo ad altri e no ti stò a dire che razza di clienti che girano... ma son felice lo stesso! :lol: :lol: |
Quote:
che bello leggere il franz di prima mattina. la motocicletta è uno stato interiore. Luigi, smettila di fare il pirla. Hai cambiato tre moto in 4 anni. Non fare il coccodrillo. |
Piero esattamente sono 3 in 5 anni (il K, il GS e l'ADV). Il K ricordo benissimo era l'8/11/2003 ed era il compleanno di una patatona torinese amica mia che andai a prendere appunto con il K.
Quello che volevo evidenziare con questo intervento è il fatto di entrare in un concessionario BMW e staccare un assegno da 15/17K euro così d'ablè. Senza polemica alcuna, ci mancherebbe. |
Ricorda che ormai viviamo in un mondo di finanzianenti, che poi non sono altro che debiti con interessi.....:confused:
Personalmente, se ho in tasca i contanti ok, altrimenti mi godo quello che ho. Poi io sono un romantico, che si affezziona alla propria moto e con gli anni imparo ad apprezzarla e ne condivido i ricordi e i viaggi... Ad ogni modo, le:arrow::arrow: sono :arrow::arrow: e chi può fa bene, senza invidia.;) |
che vuoi farci... ci sono motociclisti più abili nelle "staccate" degli assegni che nelle staccate prima di un tornante.
|
Diego@ ha parlato anche per me. Lo quoto in toto ;)
|
Quote:
|
questione di priorità disponibilità e rinunce.
Al di là delle apparenze soltanto intimamamente sappiamo cosa/quanto/possiamo permetterci e che rinunce siamo disposti a fare. È credibile che uno entra e d'amblè compra una moto? È un romanzetto da forum di uno che aveva chiare le tre "leve" dell'acquisto. Priorità disponibilità rinunce |
prima me la giocavo con te e il porco, adesso solo col maiale intutato e quando si farà l'ADV rimarro solo, e sarà la mia vittoria!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |