Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Posto di blocco Polizia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=167263)

alterplato 14-04-2008 23:36

a me successe con il mio Ciao, un arrivederci e bene SI

Sturmtruppen 15-04-2008 20:58

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 2783007)
Il posto di controllo è un servizio di routine che può essere condotto anche da una sola pattuglia: esso serve - appunto - a fare verifiche sulla regolarità della circolazione.
Il posto di blocco è in genere un elemento di un'operazione più vasta finalizzata al raggiungimento di un ber determinato obiettivo (come per esempio può capitare subito dopo che le forze dell'ordine hanno avuto notizia di un sequestro di persona), e comporta l'implementazione di tutti gli accorgimenti necessari per fermare un veicolo che non ottemperi all'alt: per esempio, le bande chiodate. ;)

C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare.
Ma sei un poliziotto?

Sturmtruppen 15-04-2008 21:01

x Olmolibero:
FAI IL BRAVO...

WSTONER 15-04-2008 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Sturtruppen (Messaggio 2779346)
(il vigile si domandava perchè il Corpo dei Vigili del suo paese non prendesse delle moto come la mia ADV al posto delle Guzzi anzianotte che erano in dotazione, dicendo che avrebbe fatto volentieri gli straordinari).

A voi è mai successo?

:rolleyes:Pure queste pretese!:rolleyes: Ma che vadano a fare in kiulo va:lol::lol:

Olmolibero 16-04-2008 00:22

x Sturtruppen
così diretto e secco mi metti timore

Montip 16-04-2008 08:08

Quote:

Originariamente inviata da yoda850 (Messaggio 2779355)
un vigile con caratteristiche umane ????????????
non ci posso credere !!!

Ci sono, ci sono....credimi...
Se solo riusciste ad andare un filino oltre ai soliti luoghi comuni...

pisolo 16-04-2008 08:13

Quote:

Originariamente inviata da Montip (Messaggio 2786341)
Ci sono, ci sono....credimi...
Se solo riusciste ad andare un filino oltre ai soliti luoghi comuni...

eccerto che ci sono;)....ciao Paolo come stai????

GHIAIA 16-04-2008 09:40

Montip, assolutamente...
Anzi, le pattuglie in moto hanno sempre dimostrato oltre che caratteristiche umane anche caratteristiche da motociclista vero.
Poi non so se ho avuto dei "favoritismi" in quanto donzella o meno, ma mi hanno graziato un paio di volte quando ero in torto MARCIO.

Poi, va beh le mele marce ci sono ovunque, e quando indossano una divisa sono ancora più pericolose.

Patologo 16-04-2008 09:45

quando vedo i gendarmi a bordo strada mi fermo io......scendo e....cazzo fate qua ?...su allavorare !...circolare !......vi paghiamo per stare qui come le prostitute ?.....A.L.Z.A.R.E.....I.L.......C.U.L.O.N.E !!!!!...ENTENDIDO ?....barboni della legge

Sturmtruppen 16-04-2008 20:48

x Olmolibero:
trovi?
Non pensavo di fare quest'effetto.

Sturmtruppen 16-04-2008 20:50

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2786611)
Montip, assolutamente...
Anzi, le pattuglie in moto hanno sempre dimostrato oltre che caratteristiche umane anche caratteristiche da motociclista vero.
Poi non so se ho avuto dei "favoritismi" in quanto donzella o meno, ma mi hanno graziato un paio di volte quando ero in torto MARCIO.

Poi, va beh le mele marce ci sono ovunque, e quando indossano una divisa sono ancora più pericolose.

Secondo me essere donna può essere d'aiuto.
Io se fossi poliziotto sarei più clemente, già sono poche, se poi ci si mette contro.
No?

Montip 16-04-2008 21:22

Quote:

Originariamente inviata da pisolo (Messaggio 2786345)
eccerto che ci sono;)....ciao Paolo come stai????

Ciao Susy, stiamo benino dai, a parte le solite inevitabili grane quotidiane...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25.