![]() |
Una si monta su fari poliellissoidali (cioé a lente), l'altra sui fari a parabola. Sul sito xenonlamp trovi tutte le risposte alle domande più frequenti
|
dunque... su R1200R aveta un'indicazione per sostituire la lampadina abbagliante con una di colore più vicino allo Xenon? Quella di posizione è meglio non toccarla, deve rimanere giallina, pena rogne con le forze dell'ordine
|
Io ho messo il kit h11 topline per auto (quindi 2 ballast, 2 accenditori, 2 lampade) ana/abba e sono soddisfatto. Ho montato i ballast davanti sotto il serbatoio ma ora voglio seguire i consigli di Rutto e provare a montarli dentro al faro stesso
|
Ecco Cagnaro, occhio a non fare il mio errore, il Top Line non sta dentro il faro della RR, io devo rispedirlo indietro e cambiarlo con il Digital Slim. Max mi ha rassicurato che sia compatibile con il CAM BUS.
A breve i risultati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
... montato su GS già da tre mesi XENON LAMP Digital Pro H7R colore 6000, € 73.00. Uno spettacolo e nessun problema.....
|
x Rutto:
news sul kit in arrivo per problemi di spazio nella parabola? |
Quote:
|
Dunque.. finalmente ho avuto tempo inseme a Mauror1200r di montare il kit xenon.
Lo Slim della Xenonlamp effettivamente si riesce a sistemare all'interno della parabola, essendo più grandino ma nettamente più sottile del Top Line che mi aveva creato grossi problemi. Che dire, resa incredibile rispetto all'anabbagliante di serie... unico dubbio: ho ordinato il 6000°K che messo vicino al 6000 di Mauro (ma di altra marca) è nettamente più bianco e meno azzurro. Appena posso posterò foto di confronto. Altro problemino: probabilmente dovrò riaprire tutto e inserire del materiale isolante che impedisca a ballast e starter di vibrare all'interno della parabola. UPDATE: http://img235.imageshack.us/img235/4...2419qz8.th.jpg |
Attento e te lo dico per esperienza diretta, il ballast con le vibrazioni alla lunga si rompe
|
Cagnaro, dove hai fissato le due ballast? Non è che potresi mettere le foto giusto per avere idea? ...
|
Quote:
|
Altra noticina, Mauro mi ha sconsigliato di sostituire la lampada gialla della posizione. Fermato dai caramba, nulla da eccepire sullo Xenon, ma vivamente invitato a togliere il led bianco e rimettere la lampadina di serie sulla posizione.
|
Quote:
|
Ho montato i due ballast davanti/sotto serbatoio dove ci sono due staffette con buchi che sembrano fatti apposta. Il problema come dice Rutto è che sono molto visibili ed esposti alle intemperie. Poi ho montato le trombe sempre in quella zona e non mi sono accorto che un ballast picchiava sulla staffetta di una tromba con il risultato di rompere il ballast (ma il buon Max della xenonlamp me lo ha ugualmente sostituito in garanzia). Ora ho spostato un po' la tromba ed è tutto ok.
Io al posto della lampadina gialla di posizione ne ho messo una a luce bianca della philips (non led). |
Quindi riassumendo, in caso di un solo ballast, dove consigliate di installarlo? Dentro il faro oppure esternamente?
Per montarlo internamente il lavoro è semplice? La scimmia continua a crescere... Grazie in anticipo per le preziose informazioni! |
Quote:
|
Scusate l'ignoranza ma starter e ballast non hanno problemi di surriscaldamento all'interno della parabola?
Rutto cosa intendi per "sforzo"?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |