![]() |
sarebbe utile sapere le impressioni di chi con la moto ci tira e ci cala parecchio per avere una comparativa tra anakee, continental, pirelli e bridgestone...
le tourance manco le conto perchè so gia che non le mettero mai piu, troppo dure, scivolose e spesso sono difettose sull'anteriore! |
Emi mi raccomando poi posta qualche foto! :)
(per l'avatar, purtroppo sono stato invitato dai piani alti a cambiarlo, perchè sul forum possono capitare anche bimbi piccoli.... *sigh* ) :lol: |
le tourance dure? mah.... per leggermente scivolose invece si, ma solo se si esagera con il gas e con asfalto poco poroso...
|
Ciao Muttley, io ho l'Adv e un po' di off non voglio perdermelo. Ora ho le Anakee e mi trovo bene, pero' ormai ho notato che chi ha gomme stradale "va di piu'"...ahahah!! in generale..ovvio..dipende da tante cose....pero' si nota!!
C'e' una via di mezzo? Anche se dura poco, la gomma scolpita, per un po' di off, piu' stradale che esista sulla faccia della terra quale e'??????? (non interessa la durata!!) |
Quote:
|
Quote:
devo dire che non sono mai entrato in feeling con quel treno di gomme. forse sarà stato un caso, ma la mia esperienza personale riporta delle gomme molto scivolose e senza peculiarità di particolare pregio. |
Quote:
|
provate oggi anche sul bagnato: meglio di quel che pensassi considerata la poca scolpitura
Nel complesso ottime gomme su strada. |
.anzi no, io non so nulla mai viste....:lol::lol::lol:
http://img359.imageshack.us/img359/3761/dsc01690dh8.jpg |
Quote:
|
Vigliac...hai solo l'adesivo o le monti?
quando le hai provate sull'ADV di faggio-saponetta le avevi stroncate! o erano le road attack? |
...e delle Dunlop Roadsmart ? che si dice? venendo dalle moto stradali le dunlop so che sono più rigide come carcassa e molto svelte. Magari con la carcassa dura si ha più controllo anche col GS che è molto 'morbido' :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
appperò!...
|
secondo me la moto di saponetta era troppo potente...e poi non aveva le sospensioni...quelle erano molle:):):) senza idraulica...
|
Quote:
|
Per Saponetta e Vigliac: in OFF le avete provate? in confronto magari alle Tourance (non EXP) che ho sempre avuto sul GS (che sono sincere ma non mi entusiasmano se non per la durata - quasi 20.ooo KM)
|
dipende cosa vuoi fare come off, certamente non vai sul fango, ma sterrati e strade bianche penso che si possono percorrere come con le Tourance exp, o le Bridgestone BT (che a me francamente non piacciono) o le Pirelli Scorpion MT90....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |