![]() |
Quote:
|
Benvenutaaaaaaaaaa Nadia
un caloroso abbraccio! :D:D |
Quote:
A ribenvenuta bella gioia.. |
ciao Mad... mio papà e il vice-presidente del M.C.None...il papà di Nadia è il presidente..:lol:
P.S. l'altra sera ti ho visto con la Mucca nuova per Piscina... come ti trovi?? |
La mia bimba guida una R850R
|
Quote:
|
.........ciao.........:D:D:D:D
|
ragazzi andate a vedere nei giri randagi del nord......domenica chi si unisce con il M.C None??????????
io ci sonoooooooooo ciaooooo |
ciao e benvenuta,anche se di vista ci conosciamo già.....sono il "cugi" di mattia....;),magari ci si vede domenica.....ciaoooo
|
ciao e benvenuta da un romagnolo:lol::lol::lol::D:D:D:D
|
Quote:
ci si potrebbe fermare il venerdì mattina a Sondalo , compilare l'iscrizione , fissare il piatto di pizzoccheri al boxer e ripartire per garmisch subito . all'arrivo i pizzoccheri saranno ancora caldi |
BMWenutissima!
|
Quote:
|
imperdibile festa bmw che si tiene nella prima settimana di luglio a garmisch partenkirchen (D) . x ora non ci siamo ancora organizzati , ma di solito si occupa della logistica un amico che prenota un adeguato numero di stanze in un albergo nei pressi della fiera . se interessa ti tengo aggiornata .
buona giornata |
Ciao Nadia,sono Alessio e sarei curiosissimo di scambiare due commenti con te sulla nostra meravigliosa motocicletta,magari anche fare un giro....mi piacciono molto le donne motoclcliste!!!! Un lampeggino.......
|
Congartulazioni come va questo r 1200 r l'ho visto uscire poco dopo che ho preso il 1150 a fine serie.... inizialmente non mi piaceva ma ora ho dovuto ricredermi è propio bella in più ha lo scarico basso giusto???
puoi metteci le due borse grandi senza lo spazio per lo scarico.... complimeti ciao! |
Quote:
|
p.s. non era una avance , solo un tentativo di raggruppare un consistente numero di motard dall'italia
|
Quote:
|
ben venuta tra di noi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |