Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un Concessionario Davvero Fantastico (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=166023)

stiv 05-04-2008 12:10

Quote:

... un paio di raccomandazioni e due o tre cose ai margini della legalità..
diciamo 100 metri a passo svelto (come è giusto che sia) accarezzando i bordi della legalità, non pensiamo troppo male, in Germania e Francia sarebbe tutto stra-regolare, siamo noi itagliani che abbiamo la burocrazia più iniorante d'Europa..

Quote:

Il tutto mettendo in mano a qualcuno una paccata di euros
ok, ma non 1 euro di più di uno che paga, aspetta 3 giorni e poi ritira...

;)

Saetta 05-04-2008 12:32

Quote:

Originariamente inviata da stiv (Messaggio 2760124)
diciamo 100 metri a passo svelto (come è giusto che sia) accarezzando i bordi della legalità, non pensiamo troppo male, in Germania e Francia sarebbe tutto stra-regolare, siamo noi itagliani che abbiamo la burocrazia più iniorante d'Europa..

;)

Il prossimo governo abolirà tutta (ma proprio tutta) la burocrazia :rolleyes:

Me lo ha detto mio cuggggino :lol::lol::lol:

dataware 05-04-2008 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Pier_il_polso (Messaggio 2760085)
E' incredibile come si riesca (quando lo si
[...]
Aggiungo che in un topic del genere sarebbe educato anche fare gli auguri per il nuovo acquisto...
:)

Sarà che per me, nel caso dell'acquisto importante come auto e moto è normale mettere in conto un po' di attesa, ma, per definire un concessionario "davvero fantastico" e "incredibile" utilizzo altri parametri. Rimane, sempre per me, un post surreale dove "la moto" in se e per se ci perde molto. Sul fatto che sia meglio stare zitti e non commentare è vero: ogni tanto mi comporto come un babbeo.

stiv 05-04-2008 15:35

Quote:

Il prossimo governo abolirà tutta (ma proprio tutta) la burocrazia
Me lo ha detto mio cuggggino
il prossimo governo è mio cuggggino!

Roberto Fiorentino 05-04-2008 15:52

Premesso che per decidere la moto o auto da comprare ci metto forse un mese e più; ma quando ho deciso devo averla immediatamente.
Infatti dal momento che ho optato per 1200 gs adv ho messo l'annuncio ovunque per la vendita del mio 1100 gs. Trascorsi cinque giorni lavorativi ho venduto la mia 1100 gs e una volta avuto i soldi dal compratore, cosa che è successo solo giovedì ore 18.30, ho cercato il 1200 gs adv rosso (rosso era l'unica cosa alla quale non avrei rinunciato). Dal sig. Riccardo Losco (concessionario BMW di AVellino) ho trovato quello che volevo premettendogli che l'avrei dovuta ritirare il giorno dopo pagandola in contanti.
Il sig. Riccardo forse l'ha presa come sfida personale e ci è riuscito in pieno, lo ringrazio ancora; infatti sono stato senza moto solo per la notte tra giovedì e venerdì.

Roberto Fiorentino 05-04-2008 15:54

A proposito per chi volesse la nuova BMW F 800 GS il sig. Riccardo Losco (concessionario BMW di Avellino 0825/33035) ne ha due ancora.

Saluti Roberto.

beegio 05-04-2008 17:39

Roberto,
complimenti per la nuova moto. E' uno spettacolo.
Questo Riccardo è un grande. Per consegnarmi la mia, che era in vetrina (nuova) da mesi, hanno impiegato una settimana....

c.p.2 05-04-2008 19:10

anch'io due anni fa ho comprato un transalp dalle 9,30 a mezzogiorno

calabronegigante 06-04-2008 00:31

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
che post atroci!

aggiungo:
-x la velocita';sei sicuro che sia un boxer 1200 e nn un rotax 650 rivestito ad ADV?
-sulla consegna;ci sara' stato qualcuno che aveva appena saldato,era montato in "groppa",inserito la prima.....e adesso e' in un pilone di cemento!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...siam ragazziiiiiiii;)

Linguaccia 07-04-2008 10:39

Quote:

Originariamente inviata da matth78 (Messaggio 2758907)
Anche io ho preso la HP2 in tre ore... Ho chiamato a mezzogiorno chiedendo disponibilità, alle 15.30 uscivo dal concessionario di Arezzo :):)

ECCO PERCHE L'ANDREINI DI AREZZO HA OFFERTO LA COLAZIONE,E' RIUSCITO A CAVARSI L'HP2

K_589 07-04-2008 13:53

Quote:

Originariamente inviata da stiv (Messaggio 2760110)
IL DISCORSO E' SEMPLICE:
/ eben-omissis-ag lampo ciemme gomme etc/
(un pover'uomo senza reddito...:mad:)

oVVoVe!! Uno stracciaio che compva la Golf Syncro al figlio pev mandavlo a Gstaaaaaaad o a Cuvmayyyyeuuurrr!!

:mad: MA IO CE LO MANDAVO CON UNA PANDA 4X4 I SERIE!! :(

...E magari comprata dal Ginismo :lol:

L'Emarginato 07-04-2008 16:47

Hai controllato se c'è un mattone dentro al motore?

Roberto Fiorentino 08-04-2008 09:24

In effetti sento sotto il serbatoio finto un rumore molto strano quando prendo un tombino o sul pavè; ma nonostante ho aperto una discussione nessuno sa darmi indicazioni in merito.
saluti Roberto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.