![]() |
Quote:
sono veramente sorpreso e amareggiato... |
gran ferro! Bellissima e costosissima purtroppo. Complimentoni e buon viaggio!
|
Secondo me è bellissima :D
|
Grande moto, l'ho provata e le mie mie sicurezze hanno vacillato.
Per quanto riguarda il viaggiare conosco harleysti che sui vecchi modelli tanto denigrati per le vibrazioni e le prestazioni ci hanno fatto chilometraggi elevatissimi. Sicuramente si sono goduti il panorama, a differenza di molti di noi. |
bella moto, non per me, ma è una bellissima moto, complimenti.
|
splendida!:D
|
Quote:
|
Mah!................
|
complimenti...
|
le harley............... filosofia di moto diversa da quella alla quale siamo abituati.
hai fatto bene. la moto deve essere passione. se avessi comprato il gs saresti magari stato soddisfatto, ma ci sarebbe stato sempre un "ma" bravo! complimenti ps. lasciali parlare quelli che dicono: ma con il gs puoi fare questo, col gs puoi fare quello ecc...... goditi la nuova moto e facci quello che azzo ti pare |
Quote:
|
Ben fatto! Se ti piace,OK! Perfetta!!!!
Auguroni!!! |
Quote:
Io se entro in un dealer, stacco una bella sbavata sulla moto e me ne esco mogio mogio. Buona strada cmq. |
Fa impazzire anche me... complimentoni! ;)
|
Augurissimi, davvero bella :D:D:D:D:D
|
...ad ognuno il proprio sfogo...bella moto,complimenti!:D
|
Ops, un'altra harley:D:D:D
Una moto nuova è sempre una grande emozione! Che non sia una HD non è vero. Sulla fruibilità nessun problema, mica ci devi andare in pista o fuoristrada! Bellissima e complimenti. PS speriamo che i conati di vomito passino presto, altrimenti flebo, cateteri e soprattutto sonda rettale, non si sa mai:lol: |
Grazie a tutti
Siete stai gentilissimi Anche a Piripicchio!!!!!!!!!! :-) Dai Piri, te la faccio provare un giorno, se tu mi dai da provare la tua bellissima Gs 1150 (stupenda veramente quella 25^ anniversario) |
bella ed impegnativa
buona strada |
la trovo spettacolare, una scultura meccanica. Poi se guardi i particolari ti ci perdi.Peccato che per il mio uso sarebbe insensata, non credo che il suo pane siano i passi appenninici. Pero' resta bellissima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |