Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma il GS 1200 quanto costa ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=16507)

Logistich 13-12-2004 10:12

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
Quote:

Originariamente inviata da logistich
Silenzio!!!!
che in sala c'è un cretino che ne ha pagati 18150 per un altro modello!!!!!!!!!
(minchia che effettacio che fà scriverli, figurati quando li tiro fuori............................ :shock: :shock: )

Con o senza ESA?????

con ESA, manopole riscaldate, borse, laterali. :cry:

Logistich 13-12-2004 10:14

Per Barba:

IO NON PAGOP UN MARCHIO, PAGO UNA STORIA............................................ .................................................. ..............................................

aibalit 13-12-2004 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
frega niente della velocità... io parlo di QUALITA'...

E io ripeto cosa me ne faccio di una superjap, sebbene di alta qualità?

Quote:

un VSTROM sarà anche brutto ma fa lo stesso servizio del GS costando il 30% in meno!!!!

Ho i miei seri dubbi. Se non altro non fa lo stesso servizio ai miei occhi e al mio cuore.

Quote:

chi vuole pagare il marchio... contento lui!!!

Difatti. Pensa che c'è gente che paga il marchio KTM. E comunque non smetto di ripetere che se è contento così sono contento anche io per lui.

andovai 13-12-2004 10:33

Quote:

Per Barba:

IO NON PAGOP UN MARCHIO, PAGO UNA STORIA............................................ .................................................. ..............................................

me li dai 18.000 euri (con lo sconto) se ti racconto una storia? :wink:

barbasma 13-12-2004 10:34

Quote:

Per Barba:

ah contento te :|

come storia mi sembra un pò caruccia... anche perchè cosa c'è di storia in una K1200S???????

Cimina 13-12-2004 10:44

Barbasma - Logistich 1-0

maidiremai 13-12-2004 10:57

Barba....

a vedere la V-Storm, pagherei il 1200 anche 10.000 euro in più!!!! :wink:

....quello che pago in più, cmq, me lo riprendo con la valutazione dell'usato!

A parte, per me sono soldi ben spesi e li vale tutti!!!!!

Manga R80 13-12-2004 12:07

maidiremai, li vale solo se continui ad usarlo fuoristrada!!!!!! GGAASSSS!!

barbasma 13-12-2004 12:09

Quote:

Originariamente inviata da maidiremai
Barba....

a vedere la V-Storm, pagherei il 1200 anche 10.000 euro in più!!!! :wink:

....quello che pago in più, cmq, me lo riprendo con la valutazione dell'usato!

A parte, per me sono soldi ben spesi e li vale tutti!!!!!

beato te che sei ricco!!!

io preferisco spendere meno adesso... domani chissà...

lo stanno scoprendo i proprietari di 1150... che non ritira nessuno!!!

maidiremai 13-12-2004 12:19

Quote:

beato te che sei ricco!!!

io preferisco spendere meno adesso... domani chissà...

!!!

Non mi risulta che tu giri con una AT del 96 o con una Caponord presa d'occasione.....

Alla fine, TU, quanto hai speso in meno per il Karotone rispetto ad un GS1200 senza borse, antifurto, manopole riscaldate e le altre minchiate che la tua moto non ha????

Aggiungici anche tutti i lavoretti che ci hai fatto e scoprirai che alla fine ho speso meno io! :wink:

Se questa differenza fà un uomo ricco.....
allora dove sono i poveri???

barbasma 13-12-2004 12:30

i poveri ci sono eccome... ma non sono certo su questo forum... ma non mi interessa fare discorsi sociologici...

ho speso per la mia moto perchè non c'erano concorrenti sul mercato...

se la honda avesse fatto una AT a 9.000 euro forse ci avrei pensato...

in quanto agli accessori della mia... li spendi anche per un mono se vuoi farci quello che ci faccio io... anzi li spenderai anche tu sul GS1200... :D

Logistich 13-12-2004 12:31

Ammetto la sconfitta! :D BARBASMA 1 LOGISTICH 0
:cry:

Evidentemente sbaglio e bisogna che cresco. :D
Bisogna che impari che la BMW è un marchio morto ,che non rappresenta nulla all' infuori di tre lettere un cerchio e due colori.
Che in germania stanno lì ridendo delle fregature che mi danno e nessuno di loro tiene a quello che fà, staranno lì davanti a una birra a dire "che cretino questà quà, paga 18150Euro per una cosa che ne vale meno della metà".
Che soltando una BMW di 10 anni fà vale qualcosa, il resto è schifezza plasticosa strapagata che si svaluterà in trenta secondi e che non rappresenta nulla del passato, le case motociclistiche devono far uscire un solo modello e rimanere solamente su quello e non azzardarsi mai a cambiare qualcosa altrimenti perdono la loro identità.
Bisogna che impari che una passione o anche un credo non vale nulla e sono solo parole di Marketing (pensa che idiota io ci credevo al Gentlemen Bikers e mi comportavo così anche con gli altri) perchè tutti mi vogliono fregare,nessuno mi offre qualcosa per il prezzo che vale.
Bisogna che riveda i miei canoni di giudizio perchè non son in grado di valutare bene le cose.
Bisogna che guardo una motocicletta con altri occhi, non devo pensare alle emozioni che mi trasmette (è un concetto superato) non devo guardare le rifiniture estetiche o l' armonia di tutti i pezzi che la compongono, una moto è solamente un pezzo di ferro e plastica che usa fonti di energia non rinnovabili per spostarsi dal punto A al punto B.
E soprattutto devo guardare una moto come la vedono le altre persone, perchè loro fanno più chilometri di me, loro la sanno usare io no,loro sono esperti e io una persona incapace di guardare come realmente stanno la cose nel mondo, sono rimasto come uno stupido bambino sognatore mentre gli altri sono più avanti di me.....................

barbasma 13-12-2004 12:52

c'è poco da fare sarcasmo... :D

se davvero tu vivi la moto in quel modo... dovresti comprarti una DUCATI 999 8) o una MVAGUSTA... e non quella brutta copia della CBRXX con le sospensioni elettroniche che quando si accende pare una vaporella... :wink:

maidiremai 13-12-2004 12:55

Quote:

ho speso per la mia moto perchè non c'erano concorrenti sul mercato...

perchè ciò che è valido per te non dovrebbe essere valido per noi????

Trovami una concorrente al GS!!!!

La più bella moto da fuoristrada per fighetti dentisti... impossibile!!!!! :wink: :lol: :lol:

maidiremai 13-12-2004 13:01

Quote:

se davvero tu vivi la moto in quel modo... dovresti comprarti una DUCATI 999 8) o una MVAGUSTA... e non quella brutta copia della CBRXX con le sospensioni elettroniche che quando si accende pare una vaporella... :wink:

Stesso discorso, moto con prestazioni assolute altissime per pseudosmanettoni attempati e distinti
....dai trovami una concorrente!!!!

La realtà è che BMW fà moto per i vari gusti ma su un target "maturo" che non può permettersi, non vuole o è semplicemente stufo di anchilosarsi su un CBR600 o frullarsi e bollirsi le palle su di un Karotone!!!! :wink:

Logistich 13-12-2004 13:07

antipatico :D
Non pare una vaporella..............
è piu una lavatice super silenziosa...................... :wink:

Non ho mai avuto problemi a crtiticare ciò che compro, lo reputo la base per poter discutere con tutti in maniera tranquilla e onesta...... 8)

La concezione BMW lo vista sempre oltre al fattore sicurezza ( e questo te lo dirò appena mi arriva la candy.....) anche per l' armonia di tutti i pezzi che la compongono la precisione e cura visiva di come si presenta la moto.
E sono contento che anche le altre marche si stiano adattando implementando il design motociclistico, prime tra tutte le ktm che hanno migliorato significativamente l' armonia strutturale dei suoi modelli :wink:

Panzerdivision 13-12-2004 14:07

ho gia parzialmente affrontatola questione nel topic di Cimina sull'abbigliamento...

basta con sti confronti basati sui cavalli e sui chilogametri..

MA QUANDO MAI BMW HA FATTO MOTO CHE HANNO VENDUTO PERCHE PIU PERFORMANTI???

se la Java butta sul mercato una moto da 150 Cv diventa la prima marca del mondo??

per quanto non mi piacciano le harley, credo che vengano vendute proprio per il marchio, per lo stile e per il mito che esse rappresentano..

andate su un sito HD a dire che la drag star è migliore perche piu affidabile e piu potente (faccio un ipotesi, non conosco le specifiche di ste moto).......

detto questo s potrebbe parlare di "sviluppo sostenibile":D ossia:

quanto si è disposti a pagare un il marchio, lo stile ed il mito rapportato al divario di prestazioni??

Pier_il_polso 13-12-2004 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Manga R80
una moto come il gs, per l'utilizzo per la quale è pensata, senza una certa serie di accessori, è mezza moto. Questo non si può dire per esempio di una naked o una sportiva dove gli accessori della casa o non esistono o sono veri e propri kit di elaborazione.
Nessuno su una R1, o una monster, desidera manopole riscaldate, abs, cerchi a raggi e set valigie. Nel 90% degli acquirenti di queste moto, questa roba proprio non serve. Si può dire invece il contrario per il GS

Allora il prezzo di listino va ritoccato anche per tutte le moto della categoria Touring.
Allora anche la Caponord costa molto di più, anche il carotone visto che lo pubblicizzano come una moto per viaggiare (in foto ci sono 2 persone con le relative borse), anche la R 1150 R, anche la RS, anche... tutte le moto da turismo insomma.
Invece no.
Solo il GS costa molto di più dei suoi 13.300 euro (vedi che se vai in concessionaria ora te la danno a 13.300 euro) :shock:

Pier_il_polso 13-12-2004 15:22

Quote:

provate a scriverlo in lire...

30.000.000!!!!

ragazzi... è una cifra ASSURDA per una moto turistica di scarsa qualità...

considerate che con 12.000 euro vi portate a casa una supersportiva jap nuova con tutti gli ultimi ritrovati della tecnica... materiali pregiati e il doppio della potenza...

il marchio eh? CHE FIGATA... :D :D :D

Questo come al solito non merita nemmeno il commento.

Uno che parla tanto di costi, ha una moto che a parità di equipaggiamento costa 420 euro di meno (GS 1200 13.300 euro, KTM 900 12.880 euro) e che a rivenderla dopo due anni ne vale oltre 3.000 in meno, è uno a cui mancano le nozioni basilari della matematica.

Pier_il_polso 13-12-2004 15:26

Quote:

Questa poi..... hahahaha
Ormai siamo arrivati al paradosso. :shock:
Le emozioni ce le possono trasmettere solo le moto che piacciono a Barbasma; non è possibile che le emozioni vengano trasmesse da altre moto, magari meno veloci......
Ormai si cade nel patetico...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18.