Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP: Jerez (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=164969)

Mansuel 30-03-2008 19:17

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D (Messaggio 2744501)
Ahh ecco, non avevo capito, meno male che c'e' la scusa pronta..:cool:

Ok, non è colpa tua, è che proprio non ci arrivi :mad:
Pace... :confused:

SAW 30-03-2008 19:23

Quote:

Originariamente inviata da funxfun (Messaggio 2742565)
volete sapere l risultato di domenica? io non ho molti dubbi:

stoner
stoner
stoner

no way

Circa...... Hehehehehehe.

P.S. Lorenzo starà anche sulle palle....ma bisogna essere obbiettivi: è bravo. Parecchio. Mi è piaciuto anche Dovizioso oggi, molto. E aggiungo, bellissimo l'abbraccio tra Bautista e Simoncelli dopo lo strike....non me lo aspettavo, gran bella sorpresa. Complimenti: queste cose fanno BENISSIMO allo spettacolo e allo sport in generale. :D

Unknown 30-03-2008 19:32

Parere personale,i tifosi di Rossi hanno veramente rotto l'anima,non si pùò più parlare di motociclismo tranquillamente,bisogna indirizzare tutto,negativo o positivo in ottica n°46.

E i media buttano benzina sul fuoco,risultato GP noiosissimi come oggi e parecchi dello scorso anno.

Io soffro d'insonnia,dopo la F1 ho trovato un'altro sedativo.

L'unica emozione di oggi Dovizioso all'ultima curva,per il resto solo il rumore dei motori e le ca@@ate dei cronosti.

A me Rossi non stà antipatico però forse il giorno che smetterà o cambierà sport si tornerà ad apprezzare e rispettare tutti i centauri come 20-30 anni fà.

Aristoc@z 30-03-2008 19:47

Anche quest' anno le gomme la fan da padrone. E sinceramente non mi piace affatto nell'ottica del capire chi sia il pilota migliore

In prova Michelin ha quasi un secondo di vantaggio (già dall'anno scorso). In gara han recuperato tutto lo svantaggio

Vedere Stoner che non sta in strada mi sembra abbastanza sintomatico. Vale oggi ha trovato una messa a punto decente ma girando con le dure si beccava 0,5 sec. da Pedrosa ad ogni giro.

Lapo 30-03-2008 19:52

Quota Andreas69.. gara p@llosissima se non fosse per Toseland (secondo me ancora non ha capito che sta in moto gp!) e per il grande Capirex.
Rossi sara' stato anche contento, ma intanto mi sembra che la honda con Pedrosa debba iniziarla a considerarla senza snobbarla. E poi credo che quel Lorenzo li lo faccia dormire male: quando mai si e'0 visto un ROssi che sbaglia il conto dei giri.. NON AVEVA PIU' BANANE!!!
Capitolo DUcati: che abbiano sbagliato con Melandri era presumibile, e poi a me Macho Melandri e' sempre sembrato un sopravvalutato. Stoner.. secondo me paga un po' la tensione, ma reputo che questo sia solo un momento, il ragazzo c'e' e lo ha dimostrato anche in parte con il recupero su nakano. Li ha sbagliato volendo fare lo sborone e passarne due.. o per lo meno provandoci.
This is my opinion
Bona
Lapo

calabronegigante 30-03-2008 19:52

Quote:

Originariamente inviata da andreas69 (Messaggio 2744552)
Parere personale,i tifosi di Rossi hanno veramente rotto l'anima,non si pùò più parlare di motociclismo tranquillamente,bisogna indirizzare tutto,negativo o positivo in ottica n°46.

E i media buttano benzina sul fuoco,risultato GP noiosissimi come oggi e parecchi dello scorso anno.

Io soffro d'insonnia,dopo la F1 ho trovato un'altro sedativo.

L'unica emozione di oggi Dovizioso all'ultima curva,per il resto solo il rumore dei motori e le ca@@ate dei cronosti.

A me Rossi non stà antipatico però forse il giorno che smetterà o cambierà sport si tornerà ad apprezzare e rispettare tutti i centauri come 20-30 anni fà.

superstrarciquoto!

Mansuel 30-03-2008 20:07

Lo so, è dura...

Dirne tante, ma tante, contro Rossi e ritrovarselo ancora lì sul podio quando si sperava che lo passassero anche gli sbandieratori con lo scooter...

è dura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Coraggio, folta schiera di molto sportivi antiRossi, è solo l'inizio! :)

Gioxx 30-03-2008 20:11

e si ha stravinto oggi

piace_77 30-03-2008 20:31

Grande Dottore, ma quasi quasi oggi sono più felice per Capirex.

eh si hanno fatto proprio bene alla Ducati a mandarlo via.
vedremo chi sistemerà la moto a Stoner ora.:thebirdm:

Enrox 30-03-2008 20:45

la ricetta per riportare la motogp al livello di divertimento di qualche anno fa?
via tutta l'elettronica, cilindrata di nuovo a 1.000 e riduzione dei costi per permettere a nuove squadre di entrare in competizione.

Aristoc@z 30-03-2008 20:51

...............e monogomma. Per me

pciri 30-03-2008 20:52

MONOGOMMA e due manche.... vedi sbk!!!!!

Enrox 30-03-2008 20:55

sulla monogomma possiamo parlarne, sulle due 2 manche assolutamente no... quella e' una caratteristica della SBK e va bene che resti cosi'.

romargi 30-03-2008 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Enrox (Messaggio 2744716)
la ricetta per riportare la motogp al livello di divertimento di qualche anno fa?
via tutta l'elettronica, cilindrata di nuovo a 1.000 e riduzione dei costi per permettere a nuove squadre di entrare in competizione.

100%

Non si vedono più "virgole" nere sull'asfalto e tutti i piloti sono sempre più livellati dall'elettronica. Tra un po' ci si limiterà solo a frenare e accelerare!!!!

Io rimpiango i tempi di Schwantz, Raney, Gardner &C!!!!!
Il primo è sempre stato il mio idolo!!!!!!:eek::eek::eek::eek:

Chi si ricorda la caduta di chili e doohan nel 90???

http://it.youtube.com/watch?v=lUAB-5q7tF4

senza controllo trazione bisognava aprire il gas con mooooolta attenzione....:cool:
ed era questione di manico avere la giusta sensibilità per aprire prima degli altri senza mettersi la moto per cappello!!!!!:D

Gioxx 30-03-2008 20:57

Quote:

Originariamente inviata da piace_77 (Messaggio 2744682)
Grande Dottore, ma quasi quasi oggi sono più felice per Capirex.

eh si hanno fatto proprio bene alla Ducati a mandarlo via.
vedremo chi sistemerà la moto a Stoner ora.:thebirdm:

Ah ecco ora capisco perche' Stoner andava forte!

augusto 30-03-2008 20:57

Una info please. Siccome mi sono perso la 250 sapete se si può scaricare il video da qualche parte? Grazie.

pciri 30-03-2008 20:58

Quote:

Originariamente inviata da gio x (Messaggio 2744743)
Ah ecco ora capisco perche' Stoner andava forte!

non mi sembrava tanto fermo alla prima uscita di quest'anno...

Enrox 30-03-2008 21:00

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 2744740)
ed era questione di manico avere la giusta sensibilità per aprire prima degli altri senza mettersi la moto per cappello!!!!!:D

se pensiamo che Pedrosa e Hayden in partenza grazie all'elettronica si bevono tutti quando invece sappiamo benissimo che Pedrosa in partenza e' sempre stato una mezza calzetta... al punto di mettersi appunto la moto per cappello lo scorso anno mentre provava le partenze... :confused:

condor 30-03-2008 21:01

Quote:

Originariamente inviata da Aristoc@z (Messaggio 2744730)
...............e monogomma. Per me

assolutamente d'accordo.
oppure che ognuno si libero di scegliere quella che vuole a seconda del circuito.
E che ritorni la gara, quella vera, oggi sembrava di guardare la formula 1, che due palle!

Aristoc@z 30-03-2008 21:02

alcune cose divertenti le ho viste:

il "controllo di trazione" in uscita di curva di Lorenzo (!!!!)

il gomito a terra di Hayden per tenere su la moto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21.