![]() |
Quote:
la mia era solo una piccola prova...............volevo vedere fino a dove arriva il mio TL.........(Tamarro Level) :lol: domanda: secondo voi hornettari(:lol:) un faro come quello della mt-01 potrebbe andare?? http://i32.tinypic.com/2lj6nhz.jpg (cacchio come è massiccia questo moto:eek:) |
PS non so nulla degli attacchi del faro........:confused:
|
il gs interessante, per lo meno come ipotesi di studio, la R un aborto bello e buono. Resta sempre aperta la questione della coda da deobsoletizzare, mi fanno un pò paura gli interventi invasivi ma credo che altrimenti non si possa fare un cambio drastico, resta una :arrow: coi fiocchi e controfiocchi
|
okkio ragazzi a quei fari su ebay, io avevo già fatto offerta ma per fortuna mi hanno avvisato che si trattava solo della parte anteriore senza il guscio posteriore e mi hanno annullato l'offerta, chiedete sempre info quando la foto è solo frontale!
|
la parte posteriore è la minore agelada con 50 euri te la porti via nuova nuova...tutto il resto invece siamo sui 230/250 sempre euri:rolleyes:
a 99 mi sembra ben comprata:arrow: |
Mi sono alzato adesso.... troppi incubi niente lavoro...ma dove le trovate?????
|
a me piacciono i cechi cromati e i coprivalvole sempre cromati....:lol::lol::lol: il copricinghia decisamente no
|
Quote:
|
X emarginato
Bella complimenti |
ma l'emarginato ha tolto i vasi per far posto alla moto?incredibileeeeeeeee!!!!
sembrano pesanti.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::lol::lol::l ol::lol::lol::lol::lol::lol: |
...sto tingendo i paraforcelle Rebb....
Rebb, sai bene che sono un "partito" del marchio...:lol::lol::lol::lol: Va la ganassa, ricordoa tutti il mio motto: POCA spesa MASSIMA resa... :lol::lol::lol: |
che dire ema...l'applicazione del tuo motto preferito sulla moto...si vede proprio in pieno :lol::lol::lol:
|
Grande Ste!!!!
Voi altri Eretici siete inarrivabili :lol::lol::lol: Neanche se spendessi il doppio dei milioni di euro che spendete voi potrei mai avvicinarmi....starei sotto al banco....:lol::lol::lol: o dietro la lavagna come i ciucci....:D:D |
Quote:
Boccata d'ossigeno....:blob: |
mamma mia!davvero inguardabili
|
|
Il gruppo faro/cupolino colpisce, ma mi sembra sproporzionato per questa moto.
E' interessante la posizione individuata per le frecce anteriori (ma si può fare di meglio ;)). |
in poche parole, come direbbe Pepop: nachiavica!
|
è veramente brutta.......ma brutta brutta...........:(
|
Il tuning è accettabile sino a quando non si interviene sul telaio della moto.
Tutto quello che si fa deve essere reversibile, ci deve essere sempre la possibilità di riportare la moto all original. Giudizio personale. IMHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D:lol::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |